Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

Utenti
  • Numero contenuti

    6.322
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da silver1981


  1.   7 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

    L anno scorso ha subito anche parecchio la sconfitta contro Djokovic ai giochi... fina a quella finale sembrava un giocatore assolutamente imbattibile.

     

    Sicuramente ha piu chance lui di vincere sul duro che Jan sulla terra rossa. E questi sono fatti. L Italiano non vince sulla terra rossa da ormai 3 anni ed erà un 250... ma lo dice lui stesso che è la sua superficie peggiore, in risposta a chi dice che vincerà piu facilmente il RG rispetto al Wimbledon... sul erba per me se la puo giocare perche cmq meno faticoso, anche se partirebbe sempre favorito lo spagnolo.

     

     

     

     

    sisi certo, lo so, infatti la superficie terraiola lo limita parecchio, ma essendo comunque inferiore anche li solo a Alcaraz credo che prima o poi vincerà tornei importanti anche sul rosso come Federer nel 2009, però ultimka cosa, non condivido questa convinzione mediatica partita da ieri sera che si sfideranno di nuovo loro 2 in finale al RG, non è detto che ci arrivino entrambi ( non è detto neanche che ci arrivi uno solo di loro 2)   gli Slam si vivono "alla giornata"..


  2. ma è ovvio i quotidiani piu importanti stanno solo aspettando la fine del campionato, poi partirà il valzer degli annunci

     

    Conte-Juve  Allegri Napoli, ecc.      nessun allenatore aspetta fine maggio per decidere il suo futuro


  3.   10 ore fa, Minor threat ha scritto:

    Beh, oddio, ha già vinto lo US Open, Miami e 2 volte Indian Wells. Più che questione di livello, secondo me, è una questione di preparazione che lui imposta negli ultimi anni, per essere al top tra Roland Garros e Wimbledon. Alla fine io credo abbia ragione, perché sono certamente i due tornei più prestigiosi, c'è poco da fare. Poi vincerà pure nuovamente lo US Open e anche in Australia, in carriera...

    si certo, entrambi vinceranno tutti i tornei che gli mancano prima o poi

     

    non dico che Alcaraz dovrebbe essere dominante su ogni superficie, sarebbe impossibile, però i risultati da Settembre a Marzo sono stati deludenti. la sconfitta con Goffin e Van De Zuppa ancora mi manda nei matti a ripensarci


  4.   11 ore fa, Gtv ha scritto:

    Se non arriva Conte mi terrei Tudor,una possibilità se va in CL se lè meritata

    per aver vinto 3 partite contro squadre in vacanza e già salve?  senza contare la figuraccia a Parma 

     

    grazie di tutto Igor ma per una stagione intera serve altro


  5.   Il 18/05/2025 Alle 18:43, Trezegol_88 ha scritto:

    Io resto dell’idea che, anche vincendo il primo set, Jannik alla lunga avrebbe comunque perso la partita…. Troppo pesante quel primo set, sia a livello mentale che fisico.

    Detto ciò, che gli vuoi dire a Sinner?

    Questo è stato fermo 3 mesi senza potersi allenare, e al primo torneo disputato (un 1000, non il torneo della parrocchia) fa subito finale…. Sulla terra, tra l’altro.

    Alcaraz ha qualcosa in più sulla terra? Può essere…. ma vorrei rivedere Jannik giocare questi tipi di match in condizioni migliori.

    Lo scorso anno, nonostante i problemi all’anca, non è andato tanto lontano dal vincere contro Alcaraz.

     

    è un concetto molto semplice, la terra rossa limita parecchio il suo potenziale come il cemento limita Alcaraz e sarà sempre così, ma detto questo restano superiori al 95% di tutto il circuito su ogni superficie quindi è ovvio che vinceranno ogni slam prima o poi

     

    è un po come che pensa che Federer fosse  scarso sulla terra rossa perché ha vinto un solo Roland Garros, in realtà era fenomeno anche lì solo che ha trovato nella sua epoca il più forte di sempre. in ogni finale disputata.


  6.   Il 18/05/2025 Alle 18:32, ronny80 ha scritto:

    Concordo ed aggiungerei anche Pete Sampras, che a 22 anni aveva già vinto 2 US Open, 1 Wimbledon e 1 ATP Finals.

    vero, grave dimenticanza la mia,

     

    cmq Alcaraz deve assolutamente alzare il livello anche sul cemento perché non è normale che un talento del genere abbia fatto così pochi punti tra ottobre e Marzo, il 70% dei tornei e dei punti si gioca lì.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.