Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marzia Perini

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su Marzia Perini

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Marzia Perini

    Juventus Women-Milan 1-2

    Il goal della Sembrant non e` ovviamente servito a nulla, tranne a mantenere un piccolo record, quello di aver *sempre* segnato in casa. Durante la partita non riuscivo a ricordarmi l'ultima volta che non l'avessimo fatto. Ho ripassato mentalmente tutte le nostre non-vittorie interne, iniziate con una sconfitta col Brescia (1-2), proseguite coi pareggi contro Atalanta (1-1), Fiorentina (2-2), Roma (1-1), Inter (3-3), Como (1-1) e Sassuolo (1-1), scoprendo per l'appunto che un goal l'avevamo sempre fatto. Fino a ieri. E poi, proprio in extremis, anche ieri... Settima sconfitta assoluta. Tre ce le ha inflitte il Milan (quattro se contiamo quella col Brescia, di cui il Milan rilevo` il titolo sportivo). Hanno il nostro numero...
  2. Marzia Perini

    FT - WEURO2022 / ITALIA - BELGIO 0-1 (De Caigny)

    Concordo. Le nostre non mi sono piaciute per niente, a parte Bonansea con l'Islanda (secondo me, farla entrare nel secondo tempo e` stata una grande idea), talora Rosucci, e i dieci minuti di fuoco di Bonfantini appena entrata (ma poi?). Salvo solo Cernoia e Lenzini, per ovvi motivi... 😊
  3. Marzia Perini

    FT - WEURO2022 / ITALIA - BELGIO 0-1 (De Caigny)

    Ehm, no. All'Europeo, le nostre si sono qualificate come prime delle seconde (il girone lo ha vinto la Danimarca), grazie anche ad un 12-0 contro le malcapitate israeliane (se si fosse vinto 1-0, l'Italia sarebbe stata quarta tra le seconde, e avrebbe dovuto fare i play-offs). Con la Svizzera, c'e` il Mondiale 2023 in ballo (l'Italia ha due punti in piu` prima delle ultime due partite, in Moldova e in casa contro la Romania).
  4. Marzia Perini

    FT - WEURO2022 / ITALIA - BELGIO 0-1 (De Caigny)

    Beh, contro la Romania si gioca in casa, e potrebbe anche bastare il pareggio (dipende dalla differenza reti che al momento vede l'Italia a +28, e la Svizzera -che ha due punti in meno- a + 23).
  5. Marzia Perini

    FT - WEURO2022 / ITALIA - BELGIO 0-1 (De Caigny)

    Insomma... Nel girone di qualificazione al Mondiale 2019, l'Italia ha fatto 21 punti (perdendo col Belgio, immagino a qualificazione quasi acquisita), il Belgio 19 (perdendo con l'Italia, piu` un altro pareggio). Il problema e` forse che le giocatrici del 2018 sono praticamente le stesse di oggi (a marzo 2018: Giuliani; Guagni, Salvai, Linari, Gama; Galli, Giugliano, Rosucci; Girelli, Sabatino, Bonansea (Boattin, Giacinti e Linari erano in panchina).
  6. Non noi, il Belgio ci sarebbe comunque davanti. Qualunque pareggio ci lascia dietro al Belgio. Ma al Belgio il pareggio puo` non bastare, di sicuro non basta lo 0-0, visto che passerebbe l'Islanda, qualunque risultato essa faccia. Con l'1-1 tra Belgio e Italia, l'Islanda passa se non perde, o se perde con un gol di scarto segnando almeno due gol. Non ho idea cosa succeda in caso di sconfitta 1-2 dell'Islanda (si guardano i cartellini?) Col 2-2 (o piu`) tra Belgio e Italia, passa il Belgio se l'Islanda perde. Altrimenti passa l'Islanda. L'Islanda ovviamente passa se vince, altrimenti passa la vincente di Italia-Belgio. Mi ricorda l'Europeo (maschile) del 2008. Mazzolati 3-0 dall'Olanda, stoppati sull'1-1 dalla Romania (che aveva fatto 0-0 con la Francia), ci siamo messi a sperare nella "sportivita`" dell'Olanda che, battuta anche la Francia, era ormai prima e poteva perdere dalla Romania in modo indolore (cfr. Italia-Eire del 2016). L'Olanda schiero` le riserve, ma vinse comunque. L'Italia batte` la Francia (ma sarebbe bastato anche l'1-1) e si qualifico`. Ai quarti, fummo ad un soffio dal fermare la Spagna (battuti ai rigori - e si` che era il 22 giugno, giorno in cui per *cinque* volte consecutive gli spagnoli erano usciti ai rigori), che poi non perse quasi piu` per quattro anni (Svizzera e USA a parte). Comunque, forza ragazze, per lo meno oggi per quindici minuti si e` rivista un po' l'Italia del mondiale. Speriamo che col Belgio giochino bene piu` a lungo, ma anche che le nostre juventine migliorino, perche' francamente, quelle che giocano almeno, non sembrano le stesse del campionato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.