Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

milanoamanoarmata

Utenti
  • Numero contenuti

    651
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di milanoamanoarmata

  1. A volte per gli altri (vedi puffo mertens) non e' necessario nemmeno il contatto: basta l'induzione telepatica, oppure che sia lui a sgambettarti da dietro, mentre stai per calciare!
  2. E di questo non ne parla nessuno: tutti ciechi?!? Cuadrado si blocca improvvisamente per aggirare perisic, facendo il colpo di tacco, perisic gli impedisce di girarsi verso il pallone oltre che toccandogli la gamba anche involontariamente, SPINGENDOLO! Quando sei sbilanciato in un dribbling, basta anche poco per farti perdere l'equilibrio e qui ci sono il contatto della gamba e la spinta col braccio. Siccome io ero un dribblomane, so perfettamente questa cosa, soloni come marriale & co, che il pallone non sanno neanche cosa sia, non l'hanno mai provata. L'importante e' che non si analizzino mai i 20 rigori pro muuuuilang o i tuffi senza nessun contatto dei puffi napoletami, quelli sono tutti ininfluenti sulla regolarita' del campionato!
  3. E nel lavaggio del cervello di molti "juventini" anche qui dentro
  4. No. quelli come te, se la sarebbero presa con Pirlo, che ha fatto marcare Cuadrado, da uno che difensore non e', in superiorita' numerica e se la sarebbero presa con quella grandissima testa di .... del nostro difendente, per l'imprudenza a 2 minuti dalla fine! NE SONO STRACONVINTO!!!
  5. Mentre quando Mckenny, sta per calciare il pallone in area e puffo mertens, gli arriva da dietro, mettendogli la gamba davanti fra lui ed il pallone ( che a casa mia e' sempre stata la definizione di SGAMBETTO), quello e' stato per tutti un rigore solare senza se e senza ma.....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.