Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

[email protected]

Principiante
  • Content count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About [email protected]

  • Rank
    Pulcino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io ritengo che il lavoro di una società si valuti nel corso degli anni e il lavoro di Agnelli e dei suoi collaboratori sia stato ad oggi altamente qualificato . L'errore in cui sono incorsi ,a mio modesto avviso, è stato quello di ascoltare il malumore dei tifosi e dei dirigenti tifosi che non apprezzavano in pieno il lavoro svolto da Allegri. Io personalmente avrei firmato x altri cinque anni di Allegri.Mi sono reso conto che molti la pensavano diversamente e oggi siamo a vedere che i miglioramenti????? sul piano del gioco tanto auspicati non sono arrivati. La juve e i suoi giocatori hanno bisogno di un allenatore di personalità ed esperienza ,un gestore e Sarri non mi sembra in grado di svolgere questo ruolo. La Juve non potrà mai giocare come l'Atalanta se non andando incontro ad una vera e propria rivoluzione con tutti i rischi che questa scelta comporterebbe.La Champions è una competizione a cui si può partecipare con buone possibilità di vittoria ma mai pensare che si debba vincere x forza. Negli ultimi 5 anni abbiamo fatto due finali con le squadre più forti del momento.Con la var in campo la finale con il Barcellona avrebbe potuto avere un esito diverso. Le eliminazioni con Bayern e Real lasciano lo spazio ad ampie recriminazioni e un tempo con l'Ajax può anche accadere di sbagliarlo. Le due finaliste dello scordo anno sono andate meritatamente vicine dall'essere eliminate nei gironi eliminatori. Il Real Madrid ha vinto dopo 12 anni la Champions salvo poi rivincerla 3 volte nei 4 anni successivi. Abbiamo avuto nella seconda parte degli anni novanta la possibilità di vincere più volte questa competizione e questi 5 anni mi ricordavano quei periodi considerando il livello altissimo degli attuali avversari. Questa disamina era volta solo a rivalutare il complesso delle prestazioni in campo europeo (senza dimenticare i successi ottenuti contemporaneamente a livello nazionale )del quinquennio secondi solo ad un grande Real a livello di rendimento complessivo.
  2. Vedo finalmente qualcuno che ritiene il Professore non adeguato a questo club.rosa assortita male ? forse ma credo che molti allenatori la vorrebbero avere. Quello che risalta con chiarezza è che nessun giocatore sia migliorato in questa gestione e quelli da risollevare sono sprofondati. La cosa strana è che un giocatore come Emre Can ritenuto non utile alla causa si inserisca immediatamente nella nuova squadra e in un contesto europeo di alto livello si faccia notare x palleggio ,corsa , e grinta .Il suo ingresso in campo con la Lazio non è paragonabile alla prestazione che ha fatto con il PSG in coppa . Ci sarà una cattiva gestione dei rapporti all'intero della squadra da parte di chi a questi livelli non ha mai lavorato?
  3. vorrei sapere se le difficoltà incontrate nel corso della passata stagione erano affrontate nella stessa maniera di come vengono gestite in questa parte di campionato ? a chi tanto disturbava il non gioco dello scorso anno credo che in questo scorcio di stagione abbia potuto godere del cambiamento. klopp ha espresso la logica di quello che la squadra avrebbe dovuto fare nel campionato italiano. comunque con il cambio di tecnico avremo perso in risultati e solidità ma abbiamo guadagnato in stile ed eleganza almeno in questo ci possiamo consolare
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.