Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RRJjuve97

Principiante
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su RRJjuve97

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Perfetto problema risolto avevo la tessera del tifoso inserita in un altro account (fatta circa 4-5 anni fa) che fu un regalo di mia mamma , quindi era inserita nel suo account , e la b&w invece l’ho fatta dal mio 😅😅 ora l’operatore ha risolto il problema e nel giro di 3-4 giorni verranno inserite nello stesso account grazie per le risposte , buona giornata a tutti e forza Juve !
  2. Mi pare che ho rinunciato al diritto di recesso , ma in ogni caso la tessera c’è l’ho dal 28 dicembre , quindi penso che sia passato già un po’ di tempo ora penso che mi tocca chiamare al servizio dedicato , grazie per la risposta Su questo velocissimi , ho fatto l’acquisto sul sito intorno al 20-23 dicembre (non ricordo giorno esatto) e la tessera è arrivata dopo Natale (27-28 dicembre mi pare)
  3. Salve a tutti , ho un problema con la black and white (appena fatta e già arrivata a casa) volevo acquistare biglietti per juve Lione (in vendita oggi con prelazione anticipata avendo la b&w) quando vado su sblocca evento , mi chiede il numero tessera (presumo quindi quello della b&w) e poi il pin ma sto pin dove lo trovo? Ho letto in varie risposte che è il pin della tessera del tifoso (web ticket) , ma mettendo quello non mi fa comunque andare avanti , dicendo che i dati inseriti non son corretti (numero card metto la b&w e il pin quello della tessera del tifoso) come posso fare? Anche mettendo la tessera del tifoso come numero card non mi fa andare avanti dicendo che non è autorizzata per l’evento selezionato qualcuno sa come aiutarmi? Grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.