Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giulio Cristini

Utenti
  • Numero contenuti

    180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Giulio Cristini


  1. 5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

    Mi fa piacere che le mie idee vengano condivise .ghgh

    Io ho semplicemente replicato a chi sostiene che non è colpa di sarri se non il nostro centrocampo non corre perchè è vecchio citando khedira,matuidì ecc... facendo notare che ci sono anche altri centrocampisti più giovani e che un certo can è stato ceduto perchè il maestro ha voluto puntare su khedira.

     

    Si però tu ti sei focalizzato su questo ottavo prima... E questo ottavo l'abbiamo giocato con due under 25 a centrocampo.

    Poi sul concetto hai ovviamente ragione ma più che altro io mi concentrerei sulla pancia piena, sulle scuse che Sarri sforna quando però Ramsey e Danilo non li fa giocare sempre Emre Can e Demiral quando c'erano insieme a malapena facevano una presenza al mese...

     

    Poi guarda... Non hai il minimo bisogno che te lo dica ma vai avanti a più non posso con le tue idee... Che sono simili se non uguali alle mie e sono sempre più condivise .ok 


  2. 11 ore fa, El Pistolero ha scritto:

    avremmo potuto benissimo giocare questo ottavo di CL con un centrocampo ramsey benta can.

    ovvero 3 giocatori giovani, che corrono, con una tecnica di palleggio buona.

    quindi si il colpevole è sarri.

    Tu non hai la minima idea di quante volte sono d'accordo con te sulle cose che dici...

    Ma ora tiri in ballo la gioventu quando a Lione c'erano due centrocampisti che insieme fanno 46 anni... Poi su Sarri hai ovviamente ragione.


  3. 19 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

    il 99% dava la colpa ad Allegri per questi risultati o di queste carenze....ora improvvisamente è solo colpa dei giocatori?

    Chiaro che ci vuole equilibrio nei giudizi, ma in entrambi i lati.

    Io personalmente penso che si è persa solidità, identità e fisicità (per colpa di Sarri) senza praticamente guadagnare in null'altro (non necessariamente al 100% per colpe sue)

    I giocatori per me si stanno rivelando sopravvalutati e io lo penso da anni anche... Ora non c'è più chi maschera i problemi e i loro limiti...

    E ci sarebbero anche giocatori nuovi che sono vittime di Sarri...

    Uno che non è arrivato a gennaio 2019 per tirchieria, in un reparto dove nel 70% della stagione non ci sono stati ricambi (che quest'anno ci sono).


  4. 13 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

    Io con Allegri ce l'avevo perché lui non ci provava neppure a giocare a calcio e questo era evidente. Si andava avanti e si difendeva l'1-0 anche contro il Benevento. Ma nonostante questo, più e più volte scrivevo anche cose tipo:"Comunque mi sarebbe piaciuto vederlo con un centrocampo diverso, magari delle idee le ha pure, ma con questi non può metterle in pratica". Così per dire. Questo dubbio mi resterà sempre. Anzi, ti dirò che adesso che abbiamo un allenatore con una filosofia di gioco diversa è proprio evidente quanto siano i giocatori sopravvalutati il primo problema.

    Ma veramente l'anno scorso contro Utd 2 volte, Atletico e anche in qualche partita si è giocato piuttosto bene... Non puoi dire che Allegri non ci provava mai... Il resto del tuo post non l'ho neanche letto.


  5. 4 minuti fa, juvent1n0 ha scritto:

    Lo condivido in pieno.  A parte i giocatori che si comportano da capre, a parte la formazione non convincente, a parte la mancanza di gioco... rimane pure la sensazione che Sarri non sappia leggere le partite e fare aggiustamenti in corsa, o qualche correttivo per soprendere l'avversario.

     

    Sara' ma io mi sono messo l'anima in pace: zero tituli quest'anno con lui in panca.  Maifredi 2.0.

     

     

    Non voglio convincerti ma io sullo scudetto sono convinto e tranquillo. L'Inter sta rallentando e la Lazio rallenterà, non può continuare a fare tante vittorie consecutive... Però spero che il Lione tenga duro da noi e ci elimini... Sempre che Maifredi 2.0 ci sia al ritorno...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.