Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giulio Cristini

Utenti
  • Numero contenuti

    180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giulio Cristini

  1. Si però tu ti sei focalizzato su questo ottavo prima... E questo ottavo l'abbiamo giocato con due under 25 a centrocampo. Poi sul concetto hai ovviamente ragione ma più che altro io mi concentrerei sulla pancia piena, sulle scuse che Sarri sforna quando però Ramsey e Danilo non li fa giocare sempre Emre Can e Demiral quando c'erano insieme a malapena facevano una presenza al mese... Poi guarda... Non hai il minimo bisogno che te lo dica ma vai avanti a più non posso con le tue idee... Che sono simili se non uguali alle mie e sono sempre più condivise
  2. Tu non hai la minima idea di quante volte sono d'accordo con te sulle cose che dici... Ma ora tiri in ballo la gioventu quando a Lione c'erano due centrocampisti che insieme fanno 46 anni... Poi su Sarri hai ovviamente ragione.
  3. I giocatori per me si stanno rivelando sopravvalutati e io lo penso da anni anche... Ora non c'è più chi maschera i problemi e i loro limiti... E ci sarebbero anche giocatori nuovi che sono vittime di Sarri... Uno che non è arrivato a gennaio 2019 per tirchieria, in un reparto dove nel 70% della stagione non ci sono stati ricambi (che quest'anno ci sono).
  4. Ma veramente l'anno scorso contro Utd 2 volte, Atletico e anche in qualche partita si è giocato piuttosto bene... Non puoi dire che Allegri non ci provava mai... Il resto del tuo post non l'ho neanche letto.
  5. Non voglio convincerti ma io sullo scudetto sono convinto e tranquillo. L'Inter sta rallentando e la Lazio rallenterà, non può continuare a fare tante vittorie consecutive... Però spero che il Lione tenga duro da noi e ci elimini... Sempre che Maifredi 2.0 ci sia al ritorno...
  6. Garcia... De Zerbi... Gattuso... Thiago Motta e Montella che dopo si sono fatti esonerare... Quasi tutte le partite facciamo un invito a nozze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.