-
Numero contenuti
4.900 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Juventinocomasco
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Juventinocomasco ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non sai quanto -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Juventinocomasco ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mio nipote non sono riuscito a farlo diventare Juventino, è solo comasco, ma almeno anti interista si ... mi ha scritto non per dirmi che Paz restava a Como ma per ridere dell'Inter beffata ... -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
Juventinocomasco ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Peccato, il Suo acquisto mi gasava ... l'unica maglia che ho con nome è la sua 7 -
Serie A • 38ª Giornata: Fiorentina-Atalanta, Bologna-Infami, Lazio-Pisa, Parma-Sassuolo, Napoli-Udinese, Cremonese-Como, Lecce-Genoa, Milan-Cagliari, Verona-Roma
Juventinocomasco ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Io a novembre del 97 ero a Livorno, Tu c'eri? -
Serie A • 38ª Giornata: Fiorentina-Atalanta, Bologna-Infami, Lazio-Pisa, Parma-Sassuolo, Napoli-Udinese, Cremonese-Como, Lecce-Genoa, Milan-Cagliari, Verona-Roma
Juventinocomasco ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Scusatemi, ma la parte comasca oggi sta vivendo un sogno -
MLS chiederà di sperimentare il tempo effettivo nel calcio?
Juventinocomasco ha risposto a garrison Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ci sono squadre che giocano 10 minuti di tempo effettivo in più di altre -
L'ex portiere della Juventus Alexander Manninger muore a soli 48 anni in un tragico incidente
Juventinocomasco ha risposto a moratazo_ Discussione Juventus forum
*, avevo visto da poco una sua intervista in cui raccontava che non voleva rientrare nel calcio per godersi la sua famiglia ... Rip Alex -
Ceferin: "Gabriele è il mio primo vicepresidente. Non sarà facile trovare un gentiluomo così"
Juventinocomasco ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Nemmeno schierando l'artiglieria pesante riesce a salvarsi a questo giro -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
Juventinocomasco ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Quanto sto godendo .. Bastoni simulatore !! -
Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2
Juventinocomasco ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La strategia del Como non è quella di comprare giocatori affermati, ma giovani da crescere e rivendere guadagnandoci. Agli indonesiani del Como non interessa niente, gli interessa un progetto economico (solo la moglie di uno dei due è venuta una volta allo stadio). Se il progetto ha le gambe, continuano ad investire, altrimenti i milioni li mettono in operazioni più redditizie. Ad oggi i milioni degli Hartono sono serviti a fare la base, poi il progetto prosegue se i manager sono all’altezza, altrimenti sprofonda. -
Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2
Juventinocomasco ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Tanti, … ma comunque anche i non gobbi odiano gli interisti che sono gemellati con quelli di Varese -
Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2
Juventinocomasco ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E’ sempre un piacere fischiare ed insultare un interista 😊😊 … -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Juventinocomasco ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Gioca a Como tra le due partite di Europa League con il Bologna -
Purtroppo è sempre stato così … ma noi non riusciamo a farne a meno … ci sono così tanti sport dove vince il migliore senza che ci siano arbitri di mezzo …
-
Openda imbarazzante
-
ci facciamo umiliare e meritiamo di essere umiliati ..
-
Nel calcio che conosco io sarebbe già caccia all’uomo, ma ormai tutte fighette
-
Ha la faccia dello scemo del villaggio, al bar dove vado io sarebbe lo sfigato da bullizzare
-
chiunque stia ancora guardando la partita è complice
-
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Juventinocomasco ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma sempre i loro giocatori venivano colpiti? Ogni volta che giocavano a Madrid prendevano bigliate in testa negli anni 80 -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Juventinocomasco ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Io spero prima di buttarli fuori dalla coppa Italia … ed in poche settimane ho tre partite per insultare Bastoni, Barella e simulatori vari … -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Juventinocomasco ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
A San Siro questi si buttano sempre come in piscina e volano ammonizioni inventate, poi le partite si incanalano -
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
Juventinocomasco ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Guarda, l'anno scorso dal terzo anello di San Siro contro il MIlan era impressionante vedere il lavoro che faceva (e non è nemmeno titolare fisso nel Como) -
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
Juventinocomasco ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
ieri sul pulmann per Torino i tifosi del Como davano pr scontato che tirando da lontano un goal Di Gregorio lo avrebbe regalato (aggiungendo che la Juve ha sempre avuto fenomeni in porta e non capivano come adesos il titolare possa essere Di Gregorio) -
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
Juventinocomasco ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ricordo ... immagino di averti detto che il più forte dei tre è Cacqueret, Da Cunha pensa che a Como c'è anche chi lo critica aspramente.
