Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinocomasco

Utenti
  • Numero contenuti

    4.900
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juventinocomasco

  1. Juventinocomasco

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Non sai quanto
  2. Juventinocomasco

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Mio nipote non sono riuscito a farlo diventare Juventino, è solo comasco, ma almeno anti interista si ... mi ha scritto non per dirmi che Paz restava a Como ma per ridere dell'Inter beffata ...
  3. Peccato, il Suo acquisto mi gasava ... l'unica maglia che ho con nome è la sua 7
  4. Ci sono squadre che giocano 10 minuti di tempo effettivo in più di altre
  5. *, avevo visto da poco una sua intervista in cui raccontava che non voleva rientrare nel calcio per godersi la sua famiglia ... Rip Alex
  6. Nemmeno schierando l'artiglieria pesante riesce a salvarsi a questo giro
  7. Quanto sto godendo .. Bastoni simulatore !!
  8. Juventinocomasco

    Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2

    La strategia del Como non è quella di comprare giocatori affermati, ma giovani da crescere e rivendere guadagnandoci. Agli indonesiani del Como non interessa niente, gli interessa un progetto economico (solo la moglie di uno dei due è venuta una volta allo stadio). Se il progetto ha le gambe, continuano ad investire, altrimenti i milioni li mettono in operazioni più redditizie. Ad oggi i milioni degli Hartono sono serviti a fare la base, poi il progetto prosegue se i manager sono all’altezza, altrimenti sprofonda.
  9. Juventinocomasco

    Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2

    Tanti, … ma comunque anche i non gobbi odiano gli interisti che sono gemellati con quelli di Varese
  10. Juventinocomasco

    Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2

    E’ sempre un piacere fischiare ed insultare un interista 😊😊 …
  11. Juventinocomasco

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Gioca a Como tra le due partite di Europa League con il Bologna
  12. Juventinocomasco

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Purtroppo è sempre stato così … ma noi non riusciamo a farne a meno … ci sono così tanti sport dove vince il migliore senza che ci siano arbitri di mezzo …
  13. Juventinocomasco

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Openda imbarazzante
  14. Juventinocomasco

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    ci facciamo umiliare e meritiamo di essere umiliati ..
  15. Juventinocomasco

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Nel calcio che conosco io sarebbe già caccia all’uomo, ma ormai tutte fighette
  16. Juventinocomasco

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Ha la faccia dello scemo del villaggio, al bar dove vado io sarebbe lo sfigato da bullizzare
  17. Juventinocomasco

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    chiunque stia ancora guardando la partita è complice
  18. Ma sempre i loro giocatori venivano colpiti? Ogni volta che giocavano a Madrid prendevano bigliate in testa negli anni 80
  19. Io spero prima di buttarli fuori dalla coppa Italia … ed in poche settimane ho tre partite per insultare Bastoni, Barella e simulatori vari …
  20. A San Siro questi si buttano sempre come in piscina e volano ammonizioni inventate, poi le partite si incanalano
  21. Juventinocomasco

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Guarda, l'anno scorso dal terzo anello di San Siro contro il MIlan era impressionante vedere il lavoro che faceva (e non è nemmeno titolare fisso nel Como)
  22. Juventinocomasco

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    ieri sul pulmann per Torino i tifosi del Como davano pr scontato che tirando da lontano un goal Di Gregorio lo avrebbe regalato (aggiungendo che la Juve ha sempre avuto fenomeni in porta e non capivano come adesos il titolare possa essere Di Gregorio)
  23. Juventinocomasco

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Ricordo ... immagino di averti detto che il più forte dei tre è Cacqueret, Da Cunha pensa che a Como c'è anche chi lo critica aspramente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.