Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thias94

Utenti
  • Numero contenuti

    223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

75 Buona

Su Thias94

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Infatti, poi credo che la volontà della società sia abbassare il monte ingaggi ed eliminare qualche esubero per far entrare qualcuno dall'U23, che senso ha tenere due profili del genere che ti costano cifre astronomiche e vengono impiegate 5 partite all'anno senza far nessuna differenza? Qua dentro non esiste proprio il senso della gestione aziendale.
  2. Assolutamente, ma io mi riferisco esclusivamente alle dichiarazioni, Pirlo parla di giocatori e delle loro caratteristiche, Sarri invece parlava di dati e numeri che con il campo centravano fino ad un certo punto.
  3. Un grande passo in avanti rispetto a Sarri. Pirlo fa l'allenatore di una squadra di giocatori, Sarri sembrava giocasse alla Playstation.
  4. Indicazioni decise e pesanti di Andrea, la società dimostra di voler proseguire sulla linea del progetto iniziato un anno fa, ma cambia il capo del progetto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.