Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thias94

Utenti
  • Content count

    138
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

49 Neutrale

About Thias94

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Da scolpire nella pietra. Senza molti tifosi rompicoglioni si starebbe molto meglio.
  2. Thias94

    UEFA Nations League, Polonia-Italia 0-0

    Chiesa si mangia tutto
  3. È una questione soggettiva alla fine. Non siamo per niente d'accordo, ma ognuno ha la sua opinione.
  4. Assolutamente, ma io mi riferisco esclusivamente alle dichiarazioni, Pirlo parla di giocatori e delle loro caratteristiche, Sarri invece parlava di dati e numeri che con il campo centravano fino ad un certo punto.
  5. Il mercato della Juve... Da come parla sembra trasparire molta confusione e incertezza sulle scelte che deve fare.
  6. Un grande passo in avanti rispetto a Sarri. Pirlo fa l'allenatore di una squadra di giocatori, Sarri sembrava giocasse alla Playstation.
  7. Il mio paragone fra Marotta e Paratici è incentrato sulla forma comunicativa non sul contenuto. Che Marotta non fosse un buon depistatore sono d'accordo, ma Paratici ha un modo di parlare che lo fa apparire timoroso, non in grado di gestire la situazione.
  8. Ma io non intendo quello infatti, io parlo di esposizione e dialettica, parlo della forma comunicativa non del contenuto.
  9. Io parlo di chiarezza di linguaggio e sicurezza nell'esposizione, era chiaro ed era estremamente sicuro quando parlava, l'esatto opposto di Paratici.
  10. Ma cosa dici? Marotta ha una proprietà di linguaggio e di chiarezza espositiva enorme in confronto a Paratici, aveva sempre la risposta pronta e faceva apparire enorme sicurezza, Paratici invece sembra un coniglio impaurito ogni volta che è davanti ad un microfono.
  11. Thias94

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Ramsey il migliore, molto bene MC, Kulu e Frabotta. Tutti quanti hanno giocato bene per me, Rabiot un po' in difficoltà nel secondo tempo ma molto bene nel primo soprattutto a livello tecnico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.