Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AndazzoMontero

Utenti
  • Content count

    35
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Neutrale

About AndazzoMontero

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Finalmente un po' di sano realismo. Higuain prolungasse abbasandosi l'ingaggio, contando che tanto anche altrove prenderebbe di meno, come riserva ci stà. E poi come direbbe Allegri, i cavalli anziani, li metti in campo e corrono. Giocando come riserva si infortunerebbe poco. Venendo Kulusevsky ed essendo il doppione di Bernerdeschi se il Napoli, come alcuni suppongono, lo volesse, via di scambio alla pari e sistemato bilancio e capitolo centravanti.
  2. Entrando Kulusevsy, uno tra lui e DC11 partirà. Sempre che non partano entrambi. Si era parlato di un interessamento per Berna da parte del Tottenham, ma i giocatori inseribili in uno scambio simile nel Tottenham non li vedo.
  3. Chiedo ai moderatori per favore di chiudere questo post in quanto non si possono fare post riguardanti dichiarazioni dei calciatori dell'Inter. Dare spazio ai giocatori dell'Inter su questo forum è uno sfregio agli intenti del forum dichiaratamente di supporto alla Juventus. Vanno bene le dichiarazioni di chi fa parte del mondo del calcio, ma Modric essendo un giocatore dell'Int..... ..... ..... ..... Ah no, scusate.
  4. Chi dice che il gioco di Zaniolo è tutto sull'allungo si sbaglia. E' forte anche sullo stretto, ovvero la classica situazione della Juve in cui assedia l'area avversaria. E' una specie di Pogba: dominate fisicamente, forte di testa, molto tecnico, buon tiro da fuori. Ed ha già dimostrato di cavarsela in una squadra come la Roma. Oltretutto è italiano e juventino. Da prendere!
  5. Se Paratici fa' un acquisto simile è il prodromo di un altra operazione che non conosciamo. Possiamo solo fare supposizioni. Per esempio scambio Zaniolo-Demiral? Due giovani strapromettenti entrambi uscenti da infortunio...
  6. AndazzoMontero

    Perché secondo voi Pjanic ci sta deludendo?

    Con Allegri giocava bene. Ma Sarri gioca con la difesa alta ed allo stesso tempo abbiamo un parco attaccanti talmente forte che non può giocare col tiki taka, ma devono cercare la giocata. In una squadra simile serve un centrale davanti alla difesa che aiuti il reparto avanzato, e Pjanic non lo fa' abbastanza bene al punto che abbiamo preso tantissimi gol rispetto alle altre stagioni. Pjanic farà bene ovunque andrà ma alla Juve davanti alla difesa serve gente come Bentancur che aiuta dietro e faccia in modo che non si arrivi a tu per tu coi difensori ogni volta che gli avversari avanzano.
  7. In una squadra sarriana che fa del possesso la sua caratteristica ma con un parco attaccanti così forte, per cui non puoi lasciare tutto alla coralità ma devi dare a gente come CR7 Dybala DC11 e compagnia di cercare la giocata, è necessario avere davanti alla difesa non un Pjanic regista puro ma vanno bene giocatori come Bentancur(e secondo me anche Rabiot nel caso restasse e si adattasse) che danno una mano alla difesa e non lasciano al reparto arretrato l'intero onere di difendere. Probabilmente hanno individuato in questo fatto i troppi gol presi quest'anno ed ormai la conclusione è che Pjanic davanti alla difesa ha fatto il suo tempo.
  8. E' normalissimo sia così. Anche le aziende calcistiche hanno diverse fasi a seconda del contesto nel quale si muovono. Il problema è che io e te lo capiamo, ma il tifoso medio crede di poter comprare come se non ci fosse un bilancio. E questo crea un infinità di insulti gratuiti a chiunque diventi il loro bersaglio di turno.
  9. Numero dieci vero in piena carriera. Impensabile privarsi di lui a questo punto. Ottimo lavoro di Paratici.
  10. Oltretutto gli ingaggi di Tonali e Van De Beek sommati non fanno quello di Pogba. A noi servono nuovi giocatori con ingaggi bassi per esigenze di bilancio e per avere gente rivendibile in futuro. La crisi economica colpisce il calcio direttamente ed indirettamente. Non avremo più la politica espansiva di questi ultimi anni.
  11. Estibargiggia suona sto claxon!!!!! Mitico... Segnò pure contro il Napoli nel 3 a 3 al san Paolo.
  12. Dybala dalla trequarti in su' gioca bene ovunque lo si metta. E' un esperimento da provare. Il gol contro la Lazio al novantatreesimo nello scudetto vinto dal Napoli due anni fa' da' l'idea di quanto possa essere letale in quella zona anche con gli spazi stretti.
  13. CR7. Abbiamo in squadra il più forte di tutti i tempi. Le prime partite faticavo a crederci.
  14. Se la quotazione è 35 + bonus l'acquisto è da fare. Resta l'incognita del dove prendere i soldi necesari. Quindi bisognerebbe trovare qualcuno che sborsi per un nostro giocatore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.