Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EdoardoFYBL14

Principiante
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14 Neutrale

Su EdoardoFYBL14

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Adesso la misura è colma: la società deve reagire e rispondere in ogni sede agli attacchi mirati di una giustizia sportiva evidentemente uscita dai binari della razionalità e della buona fede. Reagire con la massima fermezza per tutelare la stabilità di una società quotata in borsa, il patrimonio tecnico della squadra e i tifosi.
  2. Buonasera, Anche per stemperare un po' la comprensibile tensione, vorrei sottoporvi un ragionamento su quelle che potrebbero essere le prospettive di classifica al termine del campionato ragionando su questo scenario: - Conferma della penalizzazione di -15 punti per le plusvalenze; - Juventus che nel girone di ritorno ottiene 38 punti, dunque lo stesso numero di punti del girone d'andata. - Quota salvezza fissata a 30 punti, considerando che il Verona attualmente ne ha fatti 12 e, dunque, ipotizzando un miglior rendimento nel girone di ritorno dettato anche dall'esigenza di recuperare. In questa situazione, la Juventus otterrebbe 76 punti senza considerare le penalità. 76 meno 30 (quota salvezza) fa 46; considerando la penalità di 15 punti per le plusvalenze, l'ulteriore penalità "sopportabile" per la manovra stipendi sarebbe di 31 punti. In questo caso, con una penalità totale di 15+31, si scenderebbe a quota 30 in classifica finale, ipotizzando appunto di fare 38 punti nel girone di ritorno. Bisogna considerare anche altri scenari, in senso positivo: - Juve che fa più di 38 punti (per me molto fattibile, considerando che stiamo recuperando molti titolari e che su quei 38 punti pesano quelli buttati con Monza e Salernitana) - Approvazione del ricorso al CONI - Quota salvezza più bassa. Cosa ne pensate?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.