Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cesarini Bizona

Utenti
  • Content count

    155
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

82 Buona

About Cesarini Bizona

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cesarini Bizona

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    buongiorno guri, a nessuno piace Barak del Verona?
  2. Come disse con molto realismo il Presidente i vari Pogbà non possiamo permetterci di trattenerli a vita (almeno finchè non avremo ricavi paragonabili ai top club europei), quello che dobbiamo pretendere è una gestione competente ma quella, come il coraggio di manzoniana memoria, se non ce l'hai non te la puoi dare...speruma!
  3. Grazie mille, come al solito mai banale. Intanto godiamoci questo colpo sensazionale ed inaspettato che smentisce l'illazione secondo la quale con Arrivabene in veste di tutore di AA messo lì dal cugino John per controllare i cordoni della borsa avremmo assistito a sessioni di mercato da vacche magre. Qui ha ammazzato il vitello grasso altrochè!
  4. Ti ho beccato, ho bisogno di un intenditore come te e del tuo parere. Premesso che sto godendo ma sei d'accordo che questo sia un colpo facile facile (ho l'accordo del giocatore e smiliardo) più alla Moratti che alla Moggi o Marotta (non il Marotta di Higuain, quello di Vidal, Pogbà, Barzagli e Pirlo?) Secondo te come stiamo messi con Cherubini ed a scouting, possiamo dormire sonni tranquilli?
  5. ragazzi fatevi un giro (mettendovi il preservativo) sui forum dei #maistatiinb è tutto un "spesa insostenibile, falliranno" "hanno comunque un centrocampo di cariatidi" "resteranno col solo Rugani in difesa" "sarà il nuovo Bierhoff"...livello di rosicamento altissimo!
  6. Cesarini Bizona

    Intervento riuscito per Federico Chiesa

    Forza Fedeeee è già passato un giorno di convalescenza, uno di meno!
  7. A me il tuo ragionamento sempra più che sensato; ma c'è spazio ancora per la ragione nel mondo del pallone?
  8. Cesarini Bizona

    I numeri della coppia Locatelli-Arthur contro la Sampdoria

    Locatelli mi sta sorprendendo in positivo
  9. Animo ragazzi, un pò di ottimismo! Ve lo dice uno che ha vissuto il post Platini e nove anni di magra (con Magrin regista) prima dell'avvento dell'era Lippi. Erano gli anni dell'egemonia prima napoletana ma soprattutto milanista ed il divario di investimenti era imbarazzante con Berlusconi che smiliardava ed Agnelli assisteva impotente. Ora la situazione è diversa, proveniamo da un ciclo di vittorie assurdo ed a livello di fatturato/costo della rosa siamo sopra a tutti. Questo significa che nel breve periodo possiamo tornare ai vertici tranquillamente a condizione che Cherubini si dimostri all'altezza della situazione (confesso di essere una vedova di Marotta).
  10. A fare psicologia da bar ti dirò che tutto quell'ostentare sicurezza, la ricerca continua della battuta, le risatine, a mio avviso malcelano una certa insofferenza e sfiducia nella squadra.
  11. credo sia questo il punto, ci sono giocatori che amano tutti per impeto o tecnica, altri che agli occhi degli inesperti, come il sottoscritto, si fanno notare solo sporadicamente per il bel tocco, il tiro, il gol ma non ne sanno apprezzare movimenti senza palla, inserimenti, geometrie. Per dirti ho amato alla follia Davids e Nedved (Zidane non lo cito nemmeno, Platini non ho nemmeno coraggio a scriverlo, il mio idolo assoluto) altri come Deshamps e Jugovich inzomma....credo ch fossero gli idoli degli allenatori ma non avrei appeso il poster in cameretta ecco
  12. Ciao, anche a me Locatelli non fà impazzire ma credo e spero che derivi dal ruolo che ricopre. Per esempio tra lui e Barella non avrei dubbi a chi mi esalta di più ma forse è come paragonare Deschamps e Davids, dico forse perchè non sono un tecnico. In altre parole semplificando al limite della banalizzazione esistono centrocamopisti di lotta e di governo, tra i primi Davids, Vidal, tra i secondi Pirlo, Modric, Xavi etc. Ho citato fuoriclasse che scaldavano cuori e mente dei tifosi, Locatelli per ora il cuore lo intiepidisce
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.