Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MastroCiliegia-Remastered

Utenti
  • Numero contenuti

    196
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MastroCiliegia-Remastered

  1. Non so se ci rendiamo conto (e se si rendono conto gli altri tifosi di altre squadre) della gravità di ciò che ha detto. I rapporti non sono buoni? Se lo fossero stati invece? Ci rendiamo conto?
  2. può essere come no, nel marasma che è stato quel periodo. Di base però bisogna considerare che c'è una quadra che gioca con giocatori che sono umani e anche asset. Uno dei 2 procedimenti deve in qualche modo chiudersi, non puoi immaginare di rimanere appeso per il resto della stagione con punti che magari diventeranno 25/30 che ti tengono in bilico tra retrocessione e al contempo essere secondi in classifica. Ci hanno preso per il collo e purtroppo bisogna essere pragmatici , anche avendo tutte le ragioni. Perchè si rischia di sfaldare la squadra e il valore dei giocatori in questo limbo e può andare a ledere ben più delle ammende.
  3. faccio un inciso, la juventus nell'ambito sportivo è come una google nell'ambito teconologico. il paese di riferimento ( normale) fa si che tu sia i uno degli asset migliori sul mercato e ti tutela fino a che non nascono problematiche lecite dovute al territorio nel quale ci si sta addentrando. in italia una google non esiste del tutto però, perche darebbero la priorità al motore di ricerca fatto a varese.. questa situazione esemplifica tutti i problemi italiani
  4. l'ho preso come pretesto, mi scuso. In ogni caso non è che tutti gli azionisti sono juventini ed essendo un mero asset di speculazione trasversale, non possono esporsi in modo tale da creare problematiche di posizionamento di mercato. E' un limite enorme, specie in italia, ma probabilmente farei lo stesso. Lavorando però per vie "traverse"
  5. continuate a scrive questo, ma l'essere quotati in borsa in questo caso, castra di molto la libertà di manovra. Spero facciano lavoro ai fianchi
  6. ti correggo, negli usa , o in qualsiasi altro posto che non sia russia corea del nord, cina e iran, la gravità di queste cose la sentirebbe sulla pelle come un qualcosa di vergognoso che lo porterebbe alle dimissioni forzate . In italia lo sport è più della religione. e sappiamo che antijuve sono più di pro juve.
  7. non sottovalutate, purtroppo, l'omissione della * rosa e del cocchiere dello sport . Il fatto che il solo tuttosport citi la cosa, agli occhi dei media e dell'opinione pubblica da solo l'idea di partigianeria. Come noi leggessimo il contrario sul mattino di napoli. Purtroppo le persone non sanno scindere e questo è una grave infezione del nostro paese. Non ci si rende conto della gravità universale di questa cosa, aldilà di colpe o meno della juventus ( squadra a loro avversaria) . Solo in italia l'opinione pubblica è così beota. Perchè questo è un fatto che va ad intaccare la credibilità di un'istituzione foraggiata con soldi pubblici per garantire legge nello stato, ma ci si ride su perchè parlano della juve. In altri paesi sanno quando farsi guerra , ma sanno anche arrivare al punto quando le cose sono serie e trascendono il mero sport giocato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.