Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ASDRUBALLE

Utenti
  • Content count

    46
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Neutrale

About ASDRUBALLE

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il problema è che noi abbiamo non uno ma 2 portieri in esubero. Un primo che prende da top assoluto con un contratto lunghissimo, un secondo che prende tanto per andare a giocare in una piccola e che secondo me ha abbastanza deluso. Entrambi incedibili ricavandoci qualcosa, se vuoi mandarli in prestito devi anche pagare una parte dell'ingaggio (nel caso del Polacco poi non è neanche certo voglia andare via). L'unica speranza è che scaduto Perin (o alla fine della stagione, visto che rimane un anno di contratto) si riesca a prendere un buon giovane che prende poco (penso all'operazione del Milan). Donnarumma era realisticamente imprendibile con 2 esuberi così cari.
  2. Purtroppo siamo vittime del suo rinnovo totalmente fuori mercato, è chiaro che fino al 2024 è difficile prendere un nome di livello se lui guadagna 7/7.5 KK netti a stagione. Speriamo che questa politica di rinnovi scellerati sia terminata con l'addio di Paratici.
  3. Szczesny 5,5 Cuadrado 5 De Ligt 6 Bonucci 6 Alex Sandro 6,5 buon secondo tempo Benta 5,5 Pjanic 4,5 Rabiot 5,5 Ramsey 0 ex calciatore torni in Galles Bernardeschi 4,5 bella azione, inutile Higuain 0 vattene Ronaldo 8 Dybala s.v. Olivieri s.v. Danilo 5 Sarri 2 Metti Dybala, si rompe, hai già tolto Berna e Cuadrado.
  4. ASDRUBALLE

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Ha ragione Sarri, è una vergogna, lui.
  5. ASDRUBALLE

    Dejan Kulusevski: cosa aspettarsi da lui?

    NON SBAGLIA MAI LA GIOCATA, è incredibile considerata l’età. Non c’entra nulla con Berna dai.
  6. ASDRUBALLE

    Dejan Kulusevski: cosa aspettarsi da lui?

    Però io penso alla partita di andata contro il Napoli (dove schiantò Kulibaly) o al ritorno contro le *, quando da un calcio d'angolo riprende la palla e si spara 80 metri in velocità, non ditemi che queste situazioni non capitano anche a noi. Certo, non giochiamo in ripartenza, ma questo con significa che non ci manchi (e tanto) un giocatore in grado di ribaltare rapidamente l'azione. Noi non abbiamo nessun giocatore verticale. Poi comunque il ragazzo non mi sembra scarso neanche nello stretto.
  7. ASDRUBALLE

    Dejan Kulusevski: cosa aspettarsi da lui?

    Questa stagione in termini di gol tra i pari età hanno fatto meglio di lui solo Haaland, Sancho e Greenwood (2001). Secondo me ha davvero tutto per sfondare, anche se forse in una grande dovrà essere più disciplinato. È vero che noi non giochiamo mai in ripartenza e ne facciamo poche, però non è che durante una partita non capitino mai, o che saper aggredire gli spazi significhi solo correre con 80 metri di campo davanti. E comunque sa leggere benissimo i movimenti degli altri e lanciare in verticale, Bernardeschi invece perde molti più tempi di gioco e fa sempre la scelta sbagliata. A me per avere 20 anni impressiona davvero.
  8. ASDRUBALLE

    Dejan Kulusevski: cosa aspettarsi da lui?

    Kulusevski è di un'altra pasta rispetto al Berna. Posto che secondo me si sopravvalutano anche le doti fisiche di Bernardeschi, che secondo me non è neppure un cavallo pazzo a cui piace involarsi, Kulusevski ha una forza fisica decisamente superiore, ma soprattutto ha una lettura degli spazi da giocatore di livello, sia i suoi sia degli altri, una capacità di scelta della giocata che Bernardeschi si sogna, un maggior utilizzo del destro. Secondo me ha davvero tutto per sfondare, è un giocatore moderno con fisico, velocità, tecnica e testa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.