Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apollonio

Utenti
  • Content count

    170
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

57 Buona

About Apollonio

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'unica cosa buona che ha fatto Paratici in questi 2 anni è stato Demiral, STOP. Per il resto solo disastri che hanno portato la Juventus ad avere il TERZO MONTEINGAGGI EUROPEO (dopo Real Madrid e Barcellona) che hanno comportato l'uscita ai quarti e agli ottavi di champions. Penso che nemmeno Alessio Secco sarebbe arrivato a tanto.
  2. Tutte le umiliazioni subite in Europa in 10 anni della gestione Andrea Agnelli (2010-2020) Volevo aprirne un topic per discuterne ma visto che non è possibile lo scrivo qui. Nel mosaico qui sopra, sono raccolte tutte le maggiori UMILIAZIONI subite in EUROPA nella decennale gestione Andrea Agnelli (2010-2020). Ho escluso deliberatamente le immagini della finale di Berlino perchè nonostante sia stata l'ennesima finale persa, la considero invece il suo unico """capolavoro""""" (se cosi la possiamo definire) in quanto l'abbiamo persa sostanzialmente per un solare rigore non dato (ci fosse stato il var saremmo stati probabilmente campioni d'europa), e perchè effettivamente eravamo un outsider a tutti gli effetti contro uno dei Barcellona piu forti di sempre. Voi come giudicate l'operato in questi 10 anni di Andrea Agnelli in campo europeo? Vi ricordo che con l'avvocato abbiamo portato a casa 11 titoli internazionali (vincendo TUTTI i principali trofei europei divenendo la prima e unica squadra italiana a potersi fregiare di questo titolo). Si è vero, abbiamo anche perso ben 5 finali di Champions di cui 3 di fila nell'arco di soli 6 anni (1997-2003) e da questo punto di vista con l'Avvocato abbiamo creato un record ancor piu negativo rispetto ad Andrea, ma la sua gestione è stata comunque costellata da importanti successi e meriti ottenuti. Ora alla luce dell'ennesimo fallimento europeo (reso ancor piu grave dalla presenza del migliore al mondo in questo ambito) non sarebbe il caso di porsi delle domande su questo presidente? E non venitemi a ricordare i 9 scudetti di fila, coppe italia e altre amenità del genere perchè se "vincere non è importante ma l'unica cosa che conta" la Juventus non può continuare a cullarsi A VITA solamente con gli allori italici, occorre cambiare registro nel palco principale e in fretta. Personalmente per me quest'anno deve essere la sua ultima CHIAMATA: se dovessere fallire bruscamente per l'ennesima volta in questo ambito (non necessariamente è obbligato a vincere la Champions, ma pretendere che si arrivi ALMENO alle semifinali, specie con (ammesso che rimanga ndr) Cristiano Ronaldo in squadra, si). considerando che per la prima volta nella sua gestione, ha scelto DI PERSONA l'allenatore. Se quest'anno non sarà almeno SEMIFINALE (eventuale ottava finale persa permettendo ndr) per me dovrà dare le dimissioni, ed Elkann nominare un altra figura piu carismatica e sopratutto PIU COMPETENTE in sede di calciomercato (vi ricordo che abbiamo il terzo monte ingaggi piu alto d'Europa dopo Real Madrid e Barcellona, con una rosa che in 3 anni è uscita 2 volte ai quarti e quest'anno pure agli ottavi). SERVE UN RESET COMPLETO della società a partire di chi comanda, perchè la Juventus non può continuare ad essere UNA VECCHIA GLORIA in Europa e solamente protagonista assoluta tra le "mura amiche". Quindi in sintesi: il prossimo anno deve essere, o SEMIFINALE o VITTORIA DELLA COPPA, altro fallimento non deve essere piu contemplato.
  3. Tengo in ghiaccio lo spumante in attesa di quel giorno da almeno 3 anni. Folle rinnovare Allegri dopo aver preso 4 pere nel * in una finale di champions.
  4. Scovate quelli che hanno votato Bernardeschi e bannateli.
  5. lo scudetto l'ha vinto la società Juve grazie a 9 anni di progetto E direi che dopo 9 anni di progetto, sarebbe pure l'ora di uscire da casa e di virare verso altri lidi eh
  6. Intanto continua a guardarti i vhs di Vialli e Ravanelli mentre collezioni scudetti. L'Italia ci ha messo meno anni per vincere il suo quarto mondiale.
  7. FFP o meno (che dopo la sentenza del city è diventata una pagliacciata) loro hanno comunque speso 400 milioni per soli 2 giocatori in un unica sessione di mercato (Neymar 220 e Mbappe 180) ma nonostante ciò non mi sembra che campino di plusvalenze e occasioni al contrario nostro che ne abbiamo spesi la metà per 2 giocatori (Ronaldo 105 e Higuain 94) in 4 anni. Io lo ripeto, senza sceicchi dietro scordati di competere con ste' società qua.
  8. Buffon e Chiellini possono avere un futuro solamente accanto a Caressa, Bergomi e Marchegiani. Devono stare lontani eoni dalla dirigenza (già abbiamo Nedved che di danni ne ha combinati abbastanza, mettiamoci pure sti' due adesso).
  9. "Con Buffon, Bonucci e Chiellini la vecchia guardia bianconera al potere, a caccia dell’Europa" Si è vista come è finita sta' caccia con sti' 3
  10. Il PSG. Vuoi mettere un attacco Neymar-Ronaldo (trall'altro i due son pure amici) e Mbappè? Ronaldo attualmente non può sperare di vincere la Champions da noi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.