Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DelpieroDybala10

Principiante
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su DelpieroDybala10

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. DelpieroDybala10

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ragazzi scusate, un attimo off topic, ma qualcuno ha visto il replay sulla posizione di kouame ieri nel goal della fiorentina? perchè io ero convinto fosse in fuorigioco, gli arbitri hanno aspettato 2 minuti, poi hanno convalidato il goal, ma l'immagine di kouame in gioco non l'hanno mai mostrata... A pensar male...
  2. DelpieroDybala10

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Noi abbiamo bisogno di un allenatore che sappia sia gestire uno spogliatoio che apportare idee di gioco. De Zerbi e Gasperini sono bravi nel gioco, ma secondo me non sono in grado di ammansire un branco di campioni. Zidane, Conte sono i nomi. Il resto è continuare a navigare a vista.
  3. DelpieroDybala10

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ieri cmq, in conferenza stampa, Allegher ha avuto il coraggio di dire che se non abbiamo mai tirato in porta è perchè è stato costretto a mettere i due under, (Fagioli tra l'altro entrato all'83esimo). Ormai si arrampica sugli specchi, è imbarazzante.
  4. DelpieroDybala10

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ho visto le partite su Sportitalia. Abbiamo l'Under19 più forte del campionato probabilmente, ed eravamo in svantaggio in entrambe. Poi nella prima, un'espulsione dopo 10 minuti e abbiamo fatto 5 goal, una l'abbiamo pareggiata se non sbaglio, e la terza, con l'atalanta, la stavamo perdendo, poi loro si sono fatti espellere uno nel secondo tempo e abbiamo vinto. Mi sbaglio?
  5. DelpieroDybala10

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    A quel punto, sono praticamente certo che il nome sarebbe quello di Dionisi. Italiano è tarchiato e sbracato, non proprio stile Juve
  6. DelpieroDybala10

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Finora Montero ha vinto delle partite perchè le altre squadre si sono suicidate, si sono fatti espellere sia ieri che settimana scorsa, e stavamo stranamente perdendo.
  7. DelpieroDybala10

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Osti, butti il carico da 11. Io penso che Mckennie fosse da vendere o prestare, perchè non ha un ruolo, è solamente un incursore che però non ha la capacità di fare 2 tocchi con il pallone. Cuadrado è imbolsito, ormai è la caricatura di ciò che era. E come sostituto hai preso un 34enne che già ha problemi fisici.
  8. DelpieroDybala10

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io ragazzi penso solo una cosa... Abbiamo rotto Pogba, rotto Di Maria, rotto Danilo, rotto Alex Sandro (che Dio voglia), rotto Chiesa, finiamo ogni partita con almeno 3 giocatori con i crampi (Rabiot, Paredes, Danilo etc etc). Ieri sera poi, dopo che Allegri aveva deciso per inserire Kean al posto di un esterno, ho visto la faccia di Cherubini inquadrato dagli spalti che sembrava dire "ma che ca sta facendo". O è il vate di Livorno che non sa allenare ( e sappiamo bene quanto non gli piaccia allenare durante la settimana, povero lui) o si sta ripresentando il problema che già avevamo avuto a Vinovo, ovvero un campo allenamenti che procura infortuni muscolari perchè troppo umido. So che il problema è l'allenatore, non c'è gioco, ma questi continui infortuni sono veramente preoccupanti. Di questo passo, non avremo mai la squadra titolare in campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.