Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Figio79

Utenti
  • Numero contenuti

    6.445
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.469 Guru

Su Figio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Nazionali imbarazzanti. Sono passate entrambe grazie a gironi più che abbordabili
  2. Non saprei sai. Investire 70 meloni su un giocatore che oggettivamente non è garanzia di successo non la vedo come operazione da dirigenza competente. Il Milan ha tantissime lacune, non gli manca solo il 9. Fosse così potrei anche condividere il tuo discorso. Poi noi commentiamo chiacchiericci e rumors ma non sappiamo cosa realmente stia bollendo in pentola. I conti li faremo tra 12 mesi e qualche valutazione più o meno spannometrica a fine agosto
  3. Un articolo che riporta trame di mercato senza uno straccio di valutazione vale come un Bath thailandese
  4. Amorin. Sta qui la risposta. È portoghese, lo conosce e lo vuole. Però si parla di oltre 70M, no di 50 come scritto dall'altro utente. Investimento senza senso a mio parere
  5. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli attaccanti che fanno gol costano dai 60M in su, a meno che non siano vicini a scadenza. Come dici tu, addirittura Gonzalo Ramos 75M che sono 3aa che fa panchina. I prezzi sono letteralmente drogati, per quello diventa vitale avere dirigenti competenti e scouting d'eccellenza. Una cosa però è certa: un giocatore che non vale 40M non li vale mai, ne oggi che devi sostituire Vlahovic ne a fine agosto che sei con l'acqua alla gola. Perché vorrebbe dire impiccarti nuovamente con un mediocre strapagato che tra 1aa ti resta sul groppone. Per cui la Juve o stana il PSG nei prox 7gg abbassando Le pretese considerevolmente oppure bye bye KM. Cerchi un profilo diverso oppure attendi fine agosto quando le big devono liberarsi degli esuberi
  6. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi non è vero che a 27aa, bensì 28, così come non è vero che non ha calciato rigori perché ad esempio a Como segnó dal dischetto. A me ciò che dà rabbia è che esistano tifosi che si sono completamente assuefatti alla mediocrità, al punto tale da non esser più neppure lucidi su valutazioni praticamente oggettive. 40M con 6M di ingaggio li dai ad uno che nelle ultime stagioni ha segnato con regolarità, non a uno che sono 4aa che fa pena. Giménez ad esempio, il messicano del Milan, ha floppato malamente ma arrivava da 50 gol nelle ultime 2 stagioni e mezzo; con numeri così ci sta che provi a sganciare il quarantello. Poi certo può andar male come fu con Vlahovic ma almeno vedi l'investimento su chi potrebbe fare il botto. Nel caso di KM sai già dove vai a parare e il rendimento che potrà offrirti. Peraltro non è manco una prima punta vera e propria, e a noi serve un 9 fatto e finito
  7. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Malafede? È un fenomeno? Quale delle due
  8. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bella schifezza
  9. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credevo fosse solo una enfatuazione delle due vecchie dirigenze invece vedo che pure Carnevali ne è invaghito. Povera Juve, che fine che hai fatto!
  10. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    74M?!?!? Siamo alla follia!!! Lo avessimo preso noi a quelle cifre staremmo chiedendo la testa della dirigenza
  11. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io cmq 50 M li vedo una esagerazione
  12. Come Di Maria o Anelka? Se un giocatore è in fase calante non serve a nulla nel calcio di oggi. Alla Juve serve gente che sappia strappare, gioca in modo lento e prevedibile. IMHO non era Bernardo il nostro uomo
  13. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A casa tua senza problemi, offrigli uno Spritz fresco e un paio di Baba. Essere ospitali é segno di educazione
  14. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quest'anno aggiungeranno Kolo Muani e Lucumi alla lista. Farebbero meglio a non far nulla
  15. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti riferisci a Holm o a Carnevali?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.