Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Figio79

Utenti
  • Numero contenuti

    6.431
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.462 Guru

Su Figio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ti riferisci a Holm o a Carnevali?
  2. Bernardo per me è un fosso scansato. Giocatore bolso, in fase calante e fisicamente non dominante. So che per il 90% del forum non si può giocare al football senza Bernardo ma basta aver visto gli ultimi mesi del City e questo mondiale per capire che il Real si è preso un bel pacco (e per giunta caro). Brahim per me è un profilo molto simile a Conceicao per tipologia e struttura fisica. Predilige stare dietro la punta mentre il portoghese ala, ma sono entrambi molto frenetici e fumosi. Non mi fa impazzire. Lee al PSG ha sofferto la concorrenza ma alle giuste condizioni sarebbe un innesto interessante ed intelligente perché sa giocare a calcio, ha la tecnica e la visione per fare il trequartista. Addirittura potrebbe imparare a fare il volante davanti alla difesa tipo Pirlo perché ce l'ha nelle corde
  3. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su che base lo dici? Zero acquisti fatti, zero cessioni fatte. Sul pezzo de che quindi?
  4. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo in due. La difesa è a posto così. Si concentrassero sui reparti davvero incompleti
  5. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pippa al sugo
  6. Gorezka non lo schifo assolutamente, ma Thuram va venduto bene, non la solita miseria per mettere a referto plusvalenze insulse
  7. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Me lo auguro di cuore. Queste continue voci sui soliti nomi triti e ritriti mi lascia inquieto e con cattivi presagi
  8. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una notizia peggio dell'altra. Che schifo di mercato ci attende e di conseguenza che 2026-27 cessoso è in arrivo
  9. La parte su Carnevali te la posso concedere, quella che la base la crei coi Sorloth e KM invece no. Sono due giocatori di medio livello, che non creano valore anche per una questione anagrafica. Ovvio che i Palestra e i Paz non puoi più prenderli, devi essere bravo a pescarli l'anno prima che facciano il botto. Devi seguire la linea che per anni hanno seguito Atalanta e Udinese, alternative oggi purtroppo non ce ne sono. I vari Lookman, Freuler, Solet, Atta, Davis, De Roon, ecc sono arrivati in Italia a pochi spicci quando nessuno li conosceva ancora. Questo modus operandi è l'unico che oggi ti dà la garanzia quanto meno di non ingolfare ulteriormente la rosa di rottami poi invendibili. La famosa frase MA NOI NON SIAMO L'UDINESE andava bene qualche anno fa, ad avercelo oggi uno scouting come quelle due squadre...
  10. Figio79

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Tutti e 4 grandi centrocampisti, poi si tratta come sempre di gusti personali. Anche Rodri è un giocatore pazzesco.
  11. Figio79

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Concordo. Oggi a mio avviso il più forte centromediano del mondo. Vitinha è probabilmente più talentuoso ma Rice fisicamente gli è superiore e in quella posizione incide
  12. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Málaga ha appena vinto la finale di Playoff ed è salito in LIGA con 10 canterani. Sono arrivati ad un'unghia dal fallimento 3aa fa e hanno messo in piedi l'unica cosa che potevano fare: scouting. Risultato? In 3aa sono tornati dove gli compete con un gruppo di 20enni. So che la Juve non è il Málaga ma il concetto è quello
  13. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo prenderà il Chelsea per più di 50 cucuzze... Siamo seri!
  14. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero, ma oggi a differenza di allora si è letteralmente alla deriva managerialmente parlando. Inoltre Il gap con l'Europa in quegli anni non esisteva, anzi erano le italiane a dominare, quindi sapevi che bastava tornare ad essere competitivi in Italia per esserlo anche fuori confine. Adesso invece siamo lontani da chi vince un campionato scadente e ad anni luce da chi alza le coppe in Europa. Questa sensazione del treno ormai è ormai evidente purtroppo per noi
  15. Anche io la penso come te. Mi sembra strano che vada a sventolare ai 4 venti un obbiettivo di mercato. Non ne capirei il senso francamente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.