Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Figio79

Utenti
  • Numero contenuti

    6.439
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.467 Guru

Su Figio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Malafede? È un fenomeno? Quale delle due
  2. Credevo fosse solo una enfatuazione delle due vecchie dirigenze invece vedo che pure Carnevali ne è invaghito. Povera Juve, che fine che hai fatto!
  3. 74M?!?!? Siamo alla follia!!! Lo avessimo preso noi a quelle cifre staremmo chiedendo la testa della dirigenza
  4. Io cmq 50 M li vedo una esagerazione
  5. Come Di Maria o Anelka? Se un giocatore è in fase calante non serve a nulla nel calcio di oggi. Alla Juve serve gente che sappia strappare, gioca in modo lento e prevedibile. IMHO non era Bernardo il nostro uomo
  6. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A casa tua senza problemi, offrigli uno Spritz fresco e un paio di Baba. Essere ospitali é segno di educazione
  7. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quest'anno aggiungeranno Kolo Muani e Lucumi alla lista. Farebbero meglio a non far nulla
  8. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti riferisci a Holm o a Carnevali?
  9. Bernardo per me è un fosso scansato. Giocatore bolso, in fase calante e fisicamente non dominante. So che per il 90% del forum non si può giocare al football senza Bernardo ma basta aver visto gli ultimi mesi del City e questo mondiale per capire che il Real si è preso un bel pacco (e per giunta caro). Brahim per me è un profilo molto simile a Conceicao per tipologia e struttura fisica. Predilige stare dietro la punta mentre il portoghese ala, ma sono entrambi molto frenetici e fumosi. Non mi fa impazzire. Lee al PSG ha sofferto la concorrenza ma alle giuste condizioni sarebbe un innesto interessante ed intelligente perché sa giocare a calcio, ha la tecnica e la visione per fare il trequartista. Addirittura potrebbe imparare a fare il volante davanti alla difesa tipo Pirlo perché ce l'ha nelle corde
  10. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su che base lo dici? Zero acquisti fatti, zero cessioni fatte. Sul pezzo de che quindi?
  11. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo in due. La difesa è a posto così. Si concentrassero sui reparti davvero incompleti
  12. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pippa al sugo
  13. Gorezka non lo schifo assolutamente, ma Thuram va venduto bene, non la solita miseria per mettere a referto plusvalenze insulse
  14. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Me lo auguro di cuore. Queste continue voci sui soliti nomi triti e ritriti mi lascia inquieto e con cattivi presagi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.