Figio79
Utenti-
Numero contenuti
6.441 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.469 GuruSu Figio79

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Gli attaccanti che fanno gol costano dai 60M in su, a meno che non siano vicini a scadenza. Come dici tu, addirittura Gonzalo Ramos 75M che sono 3aa che fa panchina. I prezzi sono letteralmente drogati, per quello diventa vitale avere dirigenti competenti e scouting d'eccellenza. Una cosa però è certa: un giocatore che non vale 40M non li vale mai, ne oggi che devi sostituire Vlahovic ne a fine agosto che sei con l'acqua alla gola. Perché vorrebbe dire impiccarti nuovamente con un mediocre strapagato che tra 1aa ti resta sul groppone. Per cui la Juve o stana il PSG nei prox 7gg abbassando Le pretese considerevolmente oppure bye bye KM. Cerchi un profilo diverso oppure attendi fine agosto quando le big devono liberarsi degli esuberi
-
Ma poi non è vero che a 27aa, bensì 28, così come non è vero che non ha calciato rigori perché ad esempio a Como segnó dal dischetto. A me ciò che dà rabbia è che esistano tifosi che si sono completamente assuefatti alla mediocrità, al punto tale da non esser più neppure lucidi su valutazioni praticamente oggettive. 40M con 6M di ingaggio li dai ad uno che nelle ultime stagioni ha segnato con regolarità, non a uno che sono 4aa che fa pena. Giménez ad esempio, il messicano del Milan, ha floppato malamente ma arrivava da 50 gol nelle ultime 2 stagioni e mezzo; con numeri così ci sta che provi a sganciare il quarantello. Poi certo può andar male come fu con Vlahovic ma almeno vedi l'investimento su chi potrebbe fare il botto. Nel caso di KM sai già dove vai a parare e il rendimento che potrà offrirti. Peraltro non è manco una prima punta vera e propria, e a noi serve un 9 fatto e finito
-
Malafede? È un fenomeno? Quale delle due
-
Bella schifezza
-
Credevo fosse solo una enfatuazione delle due vecchie dirigenze invece vedo che pure Carnevali ne è invaghito. Povera Juve, che fine che hai fatto!
-
74M?!?!? Siamo alla follia!!! Lo avessimo preso noi a quelle cifre staremmo chiedendo la testa della dirigenza
-
Io cmq 50 M li vedo una esagerazione
-
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Figio79 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come Di Maria o Anelka? Se un giocatore è in fase calante non serve a nulla nel calcio di oggi. Alla Juve serve gente che sappia strappare, gioca in modo lento e prevedibile. IMHO non era Bernardo il nostro uomo -
A casa tua senza problemi, offrigli uno Spritz fresco e un paio di Baba. Essere ospitali é segno di educazione
-
Quest'anno aggiungeranno Kolo Muani e Lucumi alla lista. Farebbero meglio a non far nulla
-
Ti riferisci a Holm o a Carnevali?
-
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Figio79 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bernardo per me è un fosso scansato. Giocatore bolso, in fase calante e fisicamente non dominante. So che per il 90% del forum non si può giocare al football senza Bernardo ma basta aver visto gli ultimi mesi del City e questo mondiale per capire che il Real si è preso un bel pacco (e per giunta caro). Brahim per me è un profilo molto simile a Conceicao per tipologia e struttura fisica. Predilige stare dietro la punta mentre il portoghese ala, ma sono entrambi molto frenetici e fumosi. Non mi fa impazzire. Lee al PSG ha sofferto la concorrenza ma alle giuste condizioni sarebbe un innesto interessante ed intelligente perché sa giocare a calcio, ha la tecnica e la visione per fare il trequartista. Addirittura potrebbe imparare a fare il volante davanti alla difesa tipo Pirlo perché ce l'ha nelle corde -
Su che base lo dici? Zero acquisti fatti, zero cessioni fatte. Sul pezzo de che quindi?
-
Siamo in due. La difesa è a posto così. Si concentrassero sui reparti davvero incompleti
-
Pippa al sugo
