Figio79
Utenti-
Numero contenuti
6.395 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.450 GuruSu Figio79

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Fino al 2027 non rivede il campo e manco sai come rientra. Buona stagione a Sassuolo, avessi detto al Real o al Bayern... No, non è una occasione.
-
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Figio79 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Il terzo che citi era fuorigioco e il doppio palo era PT. Due occasioni con un uomo in più per tutta la ripresa sono pochine, soprattutto se consideri che il portiere turco ha fatto 2 grandi parate -
La coppa Italia?
-
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Figio79 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Per essere onesti sullo 0-1 il portiere turco li ha tenuti a galla in due occasioni con grandi interventi. Ho visto solo il secondo tempo e tutto sto arrembaggio non l'ho visto. Il portiere avversario ha toccato due palloni. Hanno giocato un brutto mondiale, probabilmente sfortunato, ma brutto -
Si ma anche chi lo riporta, con tutto il rispetto....
-
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Figio79 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Corrono, hanno una discreta qualità e giocano in casa. Ma finora hanno affrontato due squadre modeste -
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Figio79 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
I twister 😍 -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Figio79 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono combattuto. Da un lato il tuo ragionamento regge e a livello di costi impatterebbe poco o nulla, però Dybala è spesso rotto. Bella la narrazione del inserirlo nel momento del bisogno, però se tutte le volte che ne hai bisogno lui non c'è a che ti serve? -
Purtroppo non è football manager. Se non ti arrivano offerte non vendi e se ti arrivano ma sono basse devi temporeggiare in attesa di una offerta che magari mai arriverà. Io mercato non è facile perché tutti vogliono massima resa con minima spesa, non siamo gli unici. Peraltro in quella lista leggo 4 titolari... Devi poi sostituirli, non è come dirlo...
-
Vlahovic. Castro è un bagno di sangue e non è tanto diverso da David come tipologia di attaccante. Non capisco questa enfatuazione nei suoi confronti
-
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Figio79 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Non erano conclusioni, so bene che i mondiali durano un mese, bensì considerazioni 😉 -
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Figio79 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Peraltro il portiere coreano, tolta la kagata sul gol, ha giocato davvero bene. 2-3 parate notevoli. Però con quella uccellata si è proprio compromesso -
Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"
Figio79 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Se non sei convinto per ragioni anagrafiche, fisiche, caratteriali o di ambientamento ok, ma oggi con 10M non compri nemmeno un lecca-lecca. Provedel che ha 3aa meno di Martinez leggevo che sta per passare all'Inter per circa 5M e tra i due non c'è minimamente paragone. Quindi o Di Marzio spara put.tanate o la situazione economica è più critica di ciò che pensiamo -
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Figio79 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Concordo. Tolta la Germania tutte le big hanno sofferto e di fronte c'erano nazionali africane o asiatiche, per cui significa che non c'è un gap così abissale. Ho visto anche tanti bei gol, costruiti e conclusi pregevolmente. Il calcio ha preso una direzione chiara che purtroppo la nostra Juve ancora non ha intrapreso: velocità e strappi. Se abbini una tecnica non necessariamente alla Zico, ad esecuzioni rapide e verticali riesci a far male e ne gode anche lo spettacolo. Infatti, guarda caso, i tiki taka di Spagna e Portogallo sono stati vani. Gli unici errori da matita rossa li ho visti in porta. Almeno la metà dei portieri hanno un gol sulla coscienza. Crisi generazionale o palloni tipo Supertele? -
Ma cosa ha fatto di male Kelly perché si debbano spendere soldi per Lucumi e Muharemovic quando a questa squadra mancano in primis portiere, playmaker e centravanti? E sono buono che non cito terzino sx e ala dx...
