Figio79
Utenti-
Numero contenuti
6.445 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.469 GuruSu Figio79

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Sedicesimi di Finale ● Sudafrica-Canada | Brasile-Giappone | Germania-Paraguay | Paesi Bassi-Marocco
Figio79 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Nazionali imbarazzanti. Sono passate entrambe grazie a gironi più che abbordabili -
(La Stampa) "Juventus a caccia di fantasia: valutazioni su Salah e Lee, ai bianconeri è stato offerto Julian Brandt"
Figio79 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non saprei sai. Investire 70 meloni su un giocatore che oggettivamente non è garanzia di successo non la vedo come operazione da dirigenza competente. Il Milan ha tantissime lacune, non gli manca solo il 9. Fosse così potrei anche condividere il tuo discorso. Poi noi commentiamo chiacchiericci e rumors ma non sappiamo cosa realmente stia bollendo in pentola. I conti li faremo tra 12 mesi e qualche valutazione più o meno spannometrica a fine agosto -
(Gds) "Juventus: ritorno di fiamma per Soulé? Contatti con l'argentino in uscita dalla Roma"
Figio79 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un articolo che riporta trame di mercato senza uno straccio di valutazione vale come un Bath thailandese -
(La Stampa) "Juventus a caccia di fantasia: valutazioni su Salah e Lee, ai bianconeri è stato offerto Julian Brandt"
Figio79 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Amorin. Sta qui la risposta. È portoghese, lo conosce e lo vuole. Però si parla di oltre 70M, no di 50 come scritto dall'altro utente. Investimento senza senso a mio parere -
Gli attaccanti che fanno gol costano dai 60M in su, a meno che non siano vicini a scadenza. Come dici tu, addirittura Gonzalo Ramos 75M che sono 3aa che fa panchina. I prezzi sono letteralmente drogati, per quello diventa vitale avere dirigenti competenti e scouting d'eccellenza. Una cosa però è certa: un giocatore che non vale 40M non li vale mai, ne oggi che devi sostituire Vlahovic ne a fine agosto che sei con l'acqua alla gola. Perché vorrebbe dire impiccarti nuovamente con un mediocre strapagato che tra 1aa ti resta sul groppone. Per cui la Juve o stana il PSG nei prox 7gg abbassando Le pretese considerevolmente oppure bye bye KM. Cerchi un profilo diverso oppure attendi fine agosto quando le big devono liberarsi degli esuberi
-
Ma poi non è vero che a 27aa, bensì 28, così come non è vero che non ha calciato rigori perché ad esempio a Como segnó dal dischetto. A me ciò che dà rabbia è che esistano tifosi che si sono completamente assuefatti alla mediocrità, al punto tale da non esser più neppure lucidi su valutazioni praticamente oggettive. 40M con 6M di ingaggio li dai ad uno che nelle ultime stagioni ha segnato con regolarità, non a uno che sono 4aa che fa pena. Giménez ad esempio, il messicano del Milan, ha floppato malamente ma arrivava da 50 gol nelle ultime 2 stagioni e mezzo; con numeri così ci sta che provi a sganciare il quarantello. Poi certo può andar male come fu con Vlahovic ma almeno vedi l'investimento su chi potrebbe fare il botto. Nel caso di KM sai già dove vai a parare e il rendimento che potrà offrirti. Peraltro non è manco una prima punta vera e propria, e a noi serve un 9 fatto e finito
-
Malafede? È un fenomeno? Quale delle due
-
Bella schifezza
-
Credevo fosse solo una enfatuazione delle due vecchie dirigenze invece vedo che pure Carnevali ne è invaghito. Povera Juve, che fine che hai fatto!
-
74M?!?!? Siamo alla follia!!! Lo avessimo preso noi a quelle cifre staremmo chiedendo la testa della dirigenza
-
Io cmq 50 M li vedo una esagerazione
-
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Figio79 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come Di Maria o Anelka? Se un giocatore è in fase calante non serve a nulla nel calcio di oggi. Alla Juve serve gente che sappia strappare, gioca in modo lento e prevedibile. IMHO non era Bernardo il nostro uomo -
A casa tua senza problemi, offrigli uno Spritz fresco e un paio di Baba. Essere ospitali é segno di educazione
-
Quest'anno aggiungeranno Kolo Muani e Lucumi alla lista. Farebbero meglio a non far nulla
-
Ti riferisci a Holm o a Carnevali?
