Figio79
Utenti-
Numero contenuti
6.433 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.462 GuruSu Figio79

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Figio79 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A casa tua senza problemi, offrigli uno Spritz fresco e un paio di Baba. Essere ospitali é segno di educazione -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Figio79 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quest'anno aggiungeranno Kolo Muani e Lucumi alla lista. Farebbero meglio a non far nulla -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Figio79 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ti riferisci a Holm o a Carnevali? -
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Figio79 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bernardo per me è un fosso scansato. Giocatore bolso, in fase calante e fisicamente non dominante. So che per il 90% del forum non si può giocare al football senza Bernardo ma basta aver visto gli ultimi mesi del City e questo mondiale per capire che il Real si è preso un bel pacco (e per giunta caro). Brahim per me è un profilo molto simile a Conceicao per tipologia e struttura fisica. Predilige stare dietro la punta mentre il portoghese ala, ma sono entrambi molto frenetici e fumosi. Non mi fa impazzire. Lee al PSG ha sofferto la concorrenza ma alle giuste condizioni sarebbe un innesto interessante ed intelligente perché sa giocare a calcio, ha la tecnica e la visione per fare il trequartista. Addirittura potrebbe imparare a fare il volante davanti alla difesa tipo Pirlo perché ce l'ha nelle corde -
Su che base lo dici? Zero acquisti fatti, zero cessioni fatte. Sul pezzo de che quindi?
-
Siamo in due. La difesa è a posto così. Si concentrassero sui reparti davvero incompleti
-
Pippa al sugo
-
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
Figio79 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gorezka non lo schifo assolutamente, ma Thuram va venduto bene, non la solita miseria per mettere a referto plusvalenze insulse -
Me lo auguro di cuore. Queste continue voci sui soliti nomi triti e ritriti mi lascia inquieto e con cattivi presagi
-
Una notizia peggio dell'altra. Che schifo di mercato ci attende e di conseguenza che 2026-27 cessoso è in arrivo
-
(CDS) "Juve-Kolo Muani più vicini: dopo il no al prestito condizionato, ora i bianconeri danno l'ok al prestito con obbligo"
Figio79 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La parte su Carnevali te la posso concedere, quella che la base la crei coi Sorloth e KM invece no. Sono due giocatori di medio livello, che non creano valore anche per una questione anagrafica. Ovvio che i Palestra e i Paz non puoi più prenderli, devi essere bravo a pescarli l'anno prima che facciano il botto. Devi seguire la linea che per anni hanno seguito Atalanta e Udinese, alternative oggi purtroppo non ce ne sono. I vari Lookman, Freuler, Solet, Atta, Davis, De Roon, ecc sono arrivati in Italia a pochi spicci quando nessuno li conosceva ancora. Questo modus operandi è l'unico che oggi ti dà la garanzia quanto meno di non ingolfare ulteriormente la rosa di rottami poi invendibili. La famosa frase MA NOI NON SIAMO L'UDINESE andava bene qualche anno fa, ad avercelo oggi uno scouting come quelle due squadre... -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
Figio79 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Tutti e 4 grandi centrocampisti, poi si tratta come sempre di gusti personali. Anche Rodri è un giocatore pazzesco. -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
Figio79 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Concordo. Oggi a mio avviso il più forte centromediano del mondo. Vitinha è probabilmente più talentuoso ma Rice fisicamente gli è superiore e in quella posizione incide -
Il Málaga ha appena vinto la finale di Playoff ed è salito in LIGA con 10 canterani. Sono arrivati ad un'unghia dal fallimento 3aa fa e hanno messo in piedi l'unica cosa che potevano fare: scouting. Risultato? In 3aa sono tornati dove gli compete con un gruppo di 20enni. So che la Juve non è il Málaga ma il concetto è quello
-
Lo prenderà il Chelsea per più di 50 cucuzze... Siamo seri!
