Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Figio79

Utenti
  • Numero contenuti

    6.413
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.454 Guru

Su Figio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Esatto. È come paragonare Batistuta con Del Piero o Totti. Uno ha giocato ad altissimi livelli finché il fisico ha retto, gli altri due erano dei geni e sono durati fino a quasi 40aa. Ronaldo sembra ormai un palo della luce ed è così già da qualche anno.
  2. Si si hai ragione. Però con Algeria ad esempio lo ha tolto. Oggi con risultato in equilibrio non lo ha fatto. Rischiano di pagarlo tra un paio di settimane
  3. Messi è uno spettacolo. Stento cmq a comprendere perché il suo CT non gli risparmi minuti in ottica prosecuzione mondiale. Ha 39aa, competizione lunga e impegnativa, io lo avrei preservato. Vero è che la prox può decidere di farlo riposare con primo posto già in ghiaccio
  4. Anche in CL ha la tendenza a sparire nei big match. Grande attaccante eh, non fai tutti quei gol se sei Amauri, ma è vero che in certi contesti si eclissa un po'
  5. Figio79

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Si si giusto un paio di spicci
  6. Perché Messi parte da dietro e svaria tantissimo, quindi non puoi marcarlo a uomo. Al massimo puoi chiudergli le linee di passaggio. Ronaldo gioca davanti fisso, si muove pochissimo, quindi è più semplice francobollarlo. Ma questo accade oggi perché non ne ha più, anni fa non lo tenevi perché aveva una forza, velocità e intensità che non ti consentivano di marcarlo come adesso
  7. Messi si muove, crea superiorità, accarezza il pallone, imposta e finalizza. CR7 sta piantato nella stessa posizione per 90min, grazie a sta ceppa che lo marcano, cosa dovrebbero fare lasciarlo libero? Messi ha una qualità tecnica, un tocco e una rapidità nel breve che gli permette di essere ancora determinante a certi livelli a 39aa. CR7 ha costruito una carriera soprattutto su allenamento, velocità e fisico. Venuto a mancare questo si è normalizzato, normale sia così.
  8. Ma che c'entra?!? Sei tu che hai tirato in ballo i due. Poi mica lo ha ordinato il medico a CR7 di continuare a giocare e ancor peggio al suo CT di impiegarlo 90min. Il Portogallo gioca in 10 da anni
  9. Ma certo! Piuttosto che dicano che gli sta sul ka.zzo, sarebbero più onesti. 4 gol in due partite e un rigore sbagliato. Come si fa ad acostarlo a uno che non segna su azione in una grande evento da secoli ormai
  10. Messi sta facendo ancora la differenza. Credo sia un problema di televisione il vostro se scrivete certe cose....
  11. Ronaldo non è più giocatore serio da ALMENO 3 aa. Già agli ultimi europei si trascinava per il campo. Guarda con che rapidità e cattiveria segna Messi.... CR7 la notte nei suoi sogni te lo fa ancora, forse
  12. Non sono d'accordo. Messi ha sempre passeggiato per il campo anche 20aa fa. Si prende le sue pause quando la palla non è in suo possesso. Ciò che conta è cosa è ancora in grado di fare quando è tra i suoi piedi. Tra lui e il portoghese c'è ormai una differenza abissale, altro che tripletta facile CR7 Vs Luca Zidane... CR7 giocava contro Congo, avessi detto il Brasile di Pele
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.