Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Figio79

Utenti
  • Numero contenuti

    6.418
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.457 Guru

Su Figio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vero, ma oggi a differenza di allora si è letteralmente alla deriva managerialmente parlando. Inoltre Il gap con l'Europa in quegli anni non esisteva, anzi erano le italiane a dominare, quindi sapevi che bastava tornare ad essere competitivi in Italia per esserlo anche fuori confine. Adesso invece siamo lontani da chi vince un campionato scadente e ad anni luce da chi alza le coppe in Europa. Questa sensazione del treno ormai è ormai evidente purtroppo per noi
  2. Anche io la penso come te. Mi sembra strano che vada a sventolare ai 4 venti un obbiettivo di mercato. Non ne capirei il senso francamente
  3. Puoi dire che non ti piace o che per questioni anagrafiche non lo prenderesti, ma scarso anche no suvvia!
  4. Castro è un attaccante che ha una struttura alla Lautaro, vero, ma non vedo in lui lo stesso tipo di traiettoria sportiva. Non lo vedo eccellere in nulla e non lo compri con 15-20M, IMHO investimento oneroso che io sinceramente non farei
  5. Mbappe potrebbe benissimo vincere 3 mondiali. Ha 27aa e una lo ha già in saccoccia... Mi roderebbe perché odio I francesi ma sto ragazzo è da quando ha 18aa che fa il fenomeno sui campi di gioco indipendentemente dalla maglia che indossa
  6. Esatto. È come paragonare Batistuta con Del Piero o Totti. Uno ha giocato ad altissimi livelli finché il fisico ha retto, gli altri due erano dei geni e sono durati fino a quasi 40aa. Ronaldo sembra ormai un palo della luce ed è così già da qualche anno.
  7. Si si hai ragione. Però con Algeria ad esempio lo ha tolto. Oggi con risultato in equilibrio non lo ha fatto. Rischiano di pagarlo tra un paio di settimane
  8. Messi è uno spettacolo. Stento cmq a comprendere perché il suo CT non gli risparmi minuti in ottica prosecuzione mondiale. Ha 39aa, competizione lunga e impegnativa, io lo avrei preservato. Vero è che la prox può decidere di farlo riposare con primo posto già in ghiaccio
  9. Anche in CL ha la tendenza a sparire nei big match. Grande attaccante eh, non fai tutti quei gol se sei Amauri, ma è vero che in certi contesti si eclissa un po'
  10. Figio79

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Si si giusto un paio di spicci
  11. Perché Messi parte da dietro e svaria tantissimo, quindi non puoi marcarlo a uomo. Al massimo puoi chiudergli le linee di passaggio. Ronaldo gioca davanti fisso, si muove pochissimo, quindi è più semplice francobollarlo. Ma questo accade oggi perché non ne ha più, anni fa non lo tenevi perché aveva una forza, velocità e intensità che non ti consentivano di marcarlo come adesso
  12. Messi si muove, crea superiorità, accarezza il pallone, imposta e finalizza. CR7 sta piantato nella stessa posizione per 90min, grazie a sta ceppa che lo marcano, cosa dovrebbero fare lasciarlo libero? Messi ha una qualità tecnica, un tocco e una rapidità nel breve che gli permette di essere ancora determinante a certi livelli a 39aa. CR7 ha costruito una carriera soprattutto su allenamento, velocità e fisico. Venuto a mancare questo si è normalizzato, normale sia così.
  13. Ma che c'entra?!? Sei tu che hai tirato in ballo i due. Poi mica lo ha ordinato il medico a CR7 di continuare a giocare e ancor peggio al suo CT di impiegarlo 90min. Il Portogallo gioca in 10 da anni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.