Figio79
Utenti-
Numero contenuti
6.439 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.467 GuruSu Figio79

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Figio79 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Malafede? È un fenomeno? Quale delle due -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Figio79 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bella schifezza -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Figio79 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Credevo fosse solo una enfatuazione delle due vecchie dirigenze invece vedo che pure Carnevali ne è invaghito. Povera Juve, che fine che hai fatto! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Figio79 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
74M?!?!? Siamo alla follia!!! Lo avessimo preso noi a quelle cifre staremmo chiedendo la testa della dirigenza -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Figio79 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io cmq 50 M li vedo una esagerazione -
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Figio79 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come Di Maria o Anelka? Se un giocatore è in fase calante non serve a nulla nel calcio di oggi. Alla Juve serve gente che sappia strappare, gioca in modo lento e prevedibile. IMHO non era Bernardo il nostro uomo -
A casa tua senza problemi, offrigli uno Spritz fresco e un paio di Baba. Essere ospitali é segno di educazione
-
Quest'anno aggiungeranno Kolo Muani e Lucumi alla lista. Farebbero meglio a non far nulla
-
Ti riferisci a Holm o a Carnevali?
-
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Figio79 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bernardo per me è un fosso scansato. Giocatore bolso, in fase calante e fisicamente non dominante. So che per il 90% del forum non si può giocare al football senza Bernardo ma basta aver visto gli ultimi mesi del City e questo mondiale per capire che il Real si è preso un bel pacco (e per giunta caro). Brahim per me è un profilo molto simile a Conceicao per tipologia e struttura fisica. Predilige stare dietro la punta mentre il portoghese ala, ma sono entrambi molto frenetici e fumosi. Non mi fa impazzire. Lee al PSG ha sofferto la concorrenza ma alle giuste condizioni sarebbe un innesto interessante ed intelligente perché sa giocare a calcio, ha la tecnica e la visione per fare il trequartista. Addirittura potrebbe imparare a fare il volante davanti alla difesa tipo Pirlo perché ce l'ha nelle corde -
Su che base lo dici? Zero acquisti fatti, zero cessioni fatte. Sul pezzo de che quindi?
-
Siamo in due. La difesa è a posto così. Si concentrassero sui reparti davvero incompleti
-
Pippa al sugo
-
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
Figio79 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gorezka non lo schifo assolutamente, ma Thuram va venduto bene, non la solita miseria per mettere a referto plusvalenze insulse -
Me lo auguro di cuore. Queste continue voci sui soliti nomi triti e ritriti mi lascia inquieto e con cattivi presagi
