Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Figio79

Utenti
  • Numero contenuti

    6.427
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.460 Guru

Su Figio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gorezka non lo schifo assolutamente, ma Thuram va venduto bene, non la solita miseria per mettere a referto plusvalenze insulse
  2. Me lo auguro di cuore. Queste continue voci sui soliti nomi triti e ritriti mi lascia inquieto e con cattivi presagi
  3. Una notizia peggio dell'altra. Che schifo di mercato ci attende e di conseguenza che 2026-27 cessoso è in arrivo
  4. La parte su Carnevali te la posso concedere, quella che la base la crei coi Sorloth e KM invece no. Sono due giocatori di medio livello, che non creano valore anche per una questione anagrafica. Ovvio che i Palestra e i Paz non puoi più prenderli, devi essere bravo a pescarli l'anno prima che facciano il botto. Devi seguire la linea che per anni hanno seguito Atalanta e Udinese, alternative oggi purtroppo non ce ne sono. I vari Lookman, Freuler, Solet, Atta, Davis, De Roon, ecc sono arrivati in Italia a pochi spicci quando nessuno li conosceva ancora. Questo modus operandi è l'unico che oggi ti dà la garanzia quanto meno di non ingolfare ulteriormente la rosa di rottami poi invendibili. La famosa frase MA NOI NON SIAMO L'UDINESE andava bene qualche anno fa, ad avercelo oggi uno scouting come quelle due squadre...
  5. Tutti e 4 grandi centrocampisti, poi si tratta come sempre di gusti personali. Anche Rodri è un giocatore pazzesco.
  6. Concordo. Oggi a mio avviso il più forte centromediano del mondo. Vitinha è probabilmente più talentuoso ma Rice fisicamente gli è superiore e in quella posizione incide
  7. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Málaga ha appena vinto la finale di Playoff ed è salito in LIGA con 10 canterani. Sono arrivati ad un'unghia dal fallimento 3aa fa e hanno messo in piedi l'unica cosa che potevano fare: scouting. Risultato? In 3aa sono tornati dove gli compete con un gruppo di 20enni. So che la Juve non è il Málaga ma il concetto è quello
  8. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo prenderà il Chelsea per più di 50 cucuzze... Siamo seri!
  9. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero, ma oggi a differenza di allora si è letteralmente alla deriva managerialmente parlando. Inoltre Il gap con l'Europa in quegli anni non esisteva, anzi erano le italiane a dominare, quindi sapevi che bastava tornare ad essere competitivi in Italia per esserlo anche fuori confine. Adesso invece siamo lontani da chi vince un campionato scadente e ad anni luce da chi alza le coppe in Europa. Questa sensazione del treno ormai è ormai evidente purtroppo per noi
  10. Anche io la penso come te. Mi sembra strano che vada a sventolare ai 4 venti un obbiettivo di mercato. Non ne capirei il senso francamente
  11. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Puoi dire che non ti piace o che per questioni anagrafiche non lo prenderesti, ma scarso anche no suvvia!
  12. Figio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Castro è un attaccante che ha una struttura alla Lautaro, vero, ma non vedo in lui lo stesso tipo di traiettoria sportiva. Non lo vedo eccellere in nulla e non lo compri con 15-20M, IMHO investimento oneroso che io sinceramente non farei
  13. Mbappe potrebbe benissimo vincere 3 mondiali. Ha 27aa e una lo ha già in saccoccia... Mi roderebbe perché odio I francesi ma sto ragazzo è da quando ha 18aa che fa il fenomeno sui campi di gioco indipendentemente dalla maglia che indossa
  14. Esatto. È come paragonare Batistuta con Del Piero o Totti. Uno ha giocato ad altissimi livelli finché il fisico ha retto, gli altri due erano dei geni e sono durati fino a quasi 40aa. Ronaldo sembra ormai un palo della luce ed è così già da qualche anno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.