Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iori79

Utenti
  • Numero contenuti

    1.171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

246 Buona

Su iori79

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Appunto, ma tutto quello che fanno gli allenatori è difficile da replicare, soprattutto nell’immediato. Serve fiducia e pazienza, ma serve anche vedere da parte di tutta la squadra e la società coerenza e voglia di fare.
  2. Assolutamente d’accordo, ed è anche il motivo per il quale non vorrei mai vedere sulla nostra panchina Gasperini.
  3. Anche Sarri non riuscì a ripetere il suo gioco da noi, ma in quel caso - così come nell’eventuale arrivo di Motta - il problema fu la rosa decisamente poco adatta a quel tipo di gioco….Non si può smantellare una squadra intera solo per replicare certi dettami tattici, bisogna anche adattarsi un po’. C’è anche da dire che come materiale tecnico, l’attuale rosa può per me essere più incline alle idee di calcio di Motta che quella dei tempi di Sarri per il mister.
  4. Tra l’altro mister, so che non andrebbero mai e poi mai fatte comparazioni di rosa perché improbabili/impossibili….ma quella Samp aveva Cassano Pazzini in attacco, Palombo, Poli e Soriano in mediana, Bellucci e Mannini…. Squadra anche molto esperta per il calcio italiano e per quel calcio italiano. Il Bologna attuale ha giusto giusto Orsolini come vecchia volpe. Sotto questo aspetto ancora più onore e gloria per l’operato di Motta.
  5. Esatto. Se avesse avuto quantomeno la buona probabilità di rimanere, avrebbe comunque detto qualcosa in merito….
  6. iori79

    Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

    Il giallo per eccesso di esultanza è semplicemente mefistofelico.
  7. Federazione Interista Gravina Ceferin
  8. Ovvio che i conti non siano facilissimi da fare per noi comuni mortali, solo nelle sale alte di dazn conoscono i numeri effettivi. però se ad ogni settimana il trend degli ascolti è in calo, vuol dire che le disdette arrivano costantemente e che, sempre tenendo conto che la disdetta è di immediata, ma ha comunque 30 giorni di tempo in cui il servizio funziona, non si arrestano.
  9. No, perché non ho avuto modo di entrare così nel dettaglio. Questo è quello Prisma per la manovra stipendi
  10. Esatto. Non guardiamo solo allo scempio che ci hanno propinato nel 2006 e a gennaio, questa è la giustizia italiana: rinvio, rinvio, rinvio. Cause che si ingolfano è che restano in sospeso per decenni. La normale amministrazione.
  11. Carlo Rienzi, ho avuto modo di conoscerlo personalmente per questioni legali…stendiamo un velo - di cemento - pietoso.
  12. Penso che, essendo udienza preliminare, la presenza di tutte le parti in causa non sia obbligatoria.
  13. Formazione da vedere solo come 11 giocatori in campo, senza neanche una precisa distinzione dei ruoli (quattro difensori senza pensare a centrali e terzini, quattro centrocampisti senza badare alle loro attinenze difensive o offensive). bella ed opinabile come tutte le formazioni/classifiche all time.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.