Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ken Parker 21

Utenti
  • Numero contenuti

    1.467
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Ken Parker 21


  1. 7 ore fa, kaedes ha scritto:

    Ricapitolando, dalla intervista rilasciata fa capire in soldoni che vuole andare via, che la Juventus è destinazione gradita ma non si strappa le vesti per venire, e che spera sborsiamo quanto chiesto ("spero che l'Atalanta riceva una bella somma per me").

    In sostanza c'è da racimolare na cosa di soldi e la palla sta solo a noi.

     

    ciò detto, non mi priverei ne di Soulè ne di Huijsen che sono due potenziali titolari nelle varie turnazioni e farebbero molto comodo anche solo per evitare di doverli "coprire" numericamente. Su Barrenechea ho qualche dubbio in più in termini di partite che potrebbe giocare e lo lascerei anche andare per un upgrade come sarebbe Koopmeiners, ma chiaramente a Bergamo non so fessi, vogliono chi gli permette di guadagnare 4 volte tanto di li a breve.

    Soulè e Huijsen sono destinati entrambi a una carriera importante. Dare uno dei due all'Atalanta più un pacco di soldi per Koopmeiners mi sembra una follia!

    Che tristezza...  .doh


  2. A me il gol di Vlahovic ha ricordato quello di Mark Hateley nel derby contro l'Inter quando sovrastò Collovati ridicolizzandolo... correva l'anno 1984. 

    Certo, l'inglese non mantenne le promesse rivelandosi un mediocre.

    Spero che per Dusan le cose vadano diversamente. Certezze non ce ne sono ancora, purtroppo.

     

    Grazie, comunque, ai ns ragazzi per la vittoria.

    Avevo davvero bisogno di un regalo di Natale!!!

     

    .notts

     

     


  3. Davvero non si comprende la protesta della Lazio: 5 ammoniti contro 1!

    Primo gol visto al var e regolarissimo!

    Boh...

    A proposito di ammonizioni, molto brutta l'immagine di Rovella, inquadrato in tribuna nei primi minuti che chiedeva un'ammonizione mimando il gesto!

    Un grande signore questo Rovella!


  4. Buona partita, tre gol bellissimi.

    La Lazio in silenzio stampa per protesta... 5 ammoniti nella Juve, 1 soltanto loro!

    Boh... allibisco! Non c'è un minimo di sportività nel calcio italiano... il saper riconoscere che l'avversario è stato più bravo, niente.

    Solita canzone: LA JUVE RUBBA!!

    Bah...

    Mi sembra che Mc Kennie a destra abbia fatto molto bene. Sarebbe il momento di giudicare le sue prestazioni con maggiore serenità, senza pregiudizi.

    • Mi Piace 4
    • Grazie 1

  5. 5 minuti fa, 77luca ha scritto:

    non so perchè, ma a certi giornali Lukaku alla Juve dava veramente molto fastidio. La Juve piace così com'è adesso, si vede. Del tutto innocua, simpatica e coi giovani. Abbiamo i "fari sul futuro", giochiamo col "solito Vlahovic" -doo il il gol al Bologna" e Bremer che è il "centrale più dominante in serie A" - riporto alcune cose trovate su gazzette varie in questi gg. Ogni grosso cambiamento fa paura , la Juve quando cambia fa paura. Sia mai che ci azzecchi e ritorni a vincere. Così invece sono tutti  (gli altri) più tranquilli. Adesso siamo al "siamo sicuri che questo o quest'altro servisse?".

    La penso assolutamente come te.

     

    .quotone


  6. 2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

    Abbiamo scansato un fosso,legarci mani e piedi su un 30enne che se la condizione fisica non lo sostiene ha poco da offrire visto che non è dotato di grande tecnica,diciamo che se ci fosse stato ancora Paratici quasi sicuramente il rinoceronte sarebbe arrivato a Torino .ghgh

    A furia di scansare fossi siamo rimasti con la stessa squadra dell'anno scorso, che era tutt'altro che perfetta.

    Ciò ha fatto felice molti.

    Lukaku meglio non sia venuto, ma qualcuno a centrocampo andava preso.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.