Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FaberHawk94

Utenti
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FaberHawk94

  1. Aspetto il servizio de Le Iene di Filippo Roma... ah no, è contro la Juve, quindi passa tutto in cavalleria
  2. FaberHawk94

    Le nostre serie tv preferite

    Buonasera e buone feste a tutte e a tutti!! Ho da poco finito Dr House e Spartacus e ho appena iniziato The Office come serie comica. Se doveste consigliarmi invece una serie del sottogenere psicologico, cosa mi consigliereste?
  3. FaberHawk94

    Le nostre serie tv preferite

    Mi sono dimenticato di dirti che ho visto pure The Big Bang Theory e ne faccio mea culpa, dato che mi è piaciuta tantissimo, ma non quanto HIMYM! Grazie per i consigli! Provvederò, grazie mille!!
  4. FaberHawk94

    Le nostre serie tv preferite

    Ciao a tutt*! Scusate la domanda forse troppo generica, ma sono nuovo in questo topic. Avrei bisogno di un paio di consigli. 1) Ho da poco finito di vedere How I Met Your Mother. Serie molto ben fatta, in generale, ma non è mia intenzione spoilerare nulla 😅. Oltre a quella, ho visto Friends come serie tv per quanto riguarda il genere commedia. Mi consigliereste altre serie tv comiche? 2) Finora come serie tv ho visto Lost, Breaking Bad, Prison Break, Alcatraz, Hannibal, Chernobyl, Penny Dreadful, Gomorra, The Night Shift, The Shield, The Wire, Blindspot (oltre a quelle sopra citate) e sto guardando Arrow, Stranger Things, The Walking Dead, Dottor House, Supernatural, Profiling. Quali altre serie tv mi potreste consigliare? Grazie a chiunque mi risponda! A presto.
  5. Buonasera a tutti, mi chiamo Fabrizio, ho 26 anni e scrivo da un paesino di circa 8000 anime in provincia di Torino. Nella vita, studio Scienze del Governo a Torino e sono un arbitro di calcio a 11, ma la mia fede calcistica appartiene a una sola squadra, alla Vecchia Signora, a quella società che in questi anni ci ha fatto anche arrabbiare, soffrire, ma ci ha tolto tante, tantissime soddisfazioni, checché ne dicano giornalai e finti esperti. Per il resto, sono anche appassionato di Formula 1 (per la Rossa di Maranello, soprattutto) e per il Motomondiale; amo guardare film e conoscere nuove Serie Tv; faccio palestra da circa un anno e mezzo. A presto e.... fino alla fine forza Juventus!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.