-
Numero contenuti
76.552 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di -Anton10-
-
Chi e’ Vlahovic? Kolo muani deve tornare a casa, uno dei pochi giocatori in sti anni a capire come * si deve giocare nella Juventus e c’e’ gente che vuole ancora a Vlahovic.
-
Che la Juventus non possa permettersi le cose, non e’ vero, non vuole, ma che non puo’ no. Il discorso sull’uefa per me e’ una barzelletta continua proprio perche’ ancora stiamo aspettando il loro comunicato nei nostri confronti, se mai ci sara’ e da quello che si ipotizza, sara’ il nulla mischiato al niente. Sugli investimenti che abbiamo floppato beh hai il 50% di probabilità che vada bene o male ma non per questo, un club, si deve far condizionare quando puo’ fare certi tipi d’investimenti. Non a caso ho scritto che Elkann ossia la proprieta’ se vuole, puo’ farlo, come sempre. Se poi non lo si ritiene necessario e’ un altro discorso, ma i potenziali crack di solito dovrebbero esser sempre trattati e presi.
-
Gatti e’ sul mercato.
-
Nico sta bene nell’infermeria dell’atletico.. Al Jmedical siamo apposto.
-
Dubito che la recompra sia da 80 milioni.. qualora dovesse esserci, sara’ magari piu’ alta con una % di rivendita o plusvalenza E poi penso che Nico Paz a sto punto non accetterebbe neanche che venga messa un’altra recompra perche’ vuol dire che il Real non ci punta piu’ di tanto.
-
Se si vuole Nico Paz, una persona deve prenderlo e metterci la faccia, come fu per Cr7, col Presidente, ma con le dovute proporzioni.. Elkann. Il prezzo quello e’, per il giocatore che e’, potrebbe valerli come no, ma e’ un investimento che solo la proprieta’ puo’ decidere di fare.
-
Si fa salire Kalulu di piu’… Oppure si gioca con Ming Ming Mingueza che se non sbaglio e’ piu’ offensivo. Io rimango dell’idea che oltre Gatti, andra’ via un altro difensore, se non e’ Bremer, sara’ Kelly.
-
Vedi anche te un Kelly dirottato terzino? A prescindere da Gatti.
-
Vabbeh in caso si rivedra’ Kalulu centrale per far rifiatare Bremer.
-
Vabbeh tutte. Il Crystal palace sta per cedere Lacroix anche se e’ destro e magari gli serve il Bournemouth, sua ex squadra stava trattando Muharemovic fino a settimana scorsa
-
Gatti e’ sul mercato da gennaio praticamente solo che non ci danno quanto vogliamo.
-
Dipende dalle sue ambizioni perche’ 30 milioni per loro sono noccioline.
-
Per me Kelly verra’ ceduto altro che terzino, magari qualche squadra inglese si e’ gia’ fatta avanti.
-
E sarebbe comunque un’ottima difesa sulla carta per questa serie A.
-
Ma Gdm ci e’ o ci fa? So 2 anni che abbiamo l’accordo con Kolo muani.. E con sto * di Psg che se non la finiscono di fa gli strunz che si tratta!
-
Ed aveva ragione il Presidente con la Superlega L’ha fatta e anche se dovesse incrementarla, il ragazzo non molla l’osso.
-
Il mercato non deve essere a saldo zero, nessuno ma proprio NESSUNO l’ha scritto. Poi stiamo ancora aspettando la famosa multa dell’fpf, se mai ci sara’ e sta cosa delle plusvalenze da fare, forse, ni, non si sa, che sono di 100/55/30 e ora 13 milioni.
-
Niente scambi! 30/35 cash e ciao. Li avete? cacciateli fuori Non li avete? Continuate a perculare che siete na societa’ bellisshima.
-
Bene ora dirottassero tutti e 45 milioni, SE LI HANNO, per Cambiaso, in omaggio anche un bel Rugani e se proprio vogliono pure Di Gregorio cosi’ torna a casa sua.
-
Vabbuoh dai Kolo, Dibu, Muharemovic che tonna a casa.. Sarebbe un buon inizio. comunque deduco che il Chelsea abbia bluffato con noi per Cambiaso, a meno che non se li vogliono prende tutti e 2.
-
Chiudere a 35 per Kolo, poi passare al Dibu. iniziare a cedere qualche salamandra ed acquistare quello che ci serve. Basta perdere tempo.
-
Fino a prova contraria stanno uscendo tanti nomi ultimamente, bisogna solamente scegliere se credere o no a tutto quello che sta uscendo. Il discorso Kolo muani, per quanto riguarda me e cio’ che penso su di lui e’ puramente una questione tecnico-tattica e su cosa possa dare lui alla Juventus basandosi su quello che ha dimostrato da noi e su cosa ha fatto al Tottenham a prescindere dai gol, perche’ come ho scritto ieri pomeriggio, possiamo avere anche uno che fa 30 gol, ma se non sa fare uno stop o giocare con e per la squadra e’ inutile a meno che non sia un campione alla Cr7. Perche’ alcuni ipotizzano la coppia Kolo Muani-Vlahovic? Perche’ Kolo Muani quando e’ marcato si sa liberare e fare un certo tipo di gioco, Vlahovic invece quando non e’ marcato segna, basta aver visto Lecce e Bovini ma per il resto non sa fare altro. Poi ci e’ stato accostato Sorloth che io ritengo meglio di Kolo e Vlahovic in molti aspetti. Percio’ la fantasia c’e’, quello che manca e’ la volonta’ di chiudere le trattative per i motivi che sanno loro. Quindi, puo’ servire Kolo Muani a Spalletti? Si altrimenti non lo voleva anche a Gennaio ed e’ questo che conta, tutto il resto sono nostri pensieri che condividiamo, ma se Spalletti vuole Kolo, Carnevali deve comprargli Kolo.. Altrimenti un altro attaccante che vuole l’allenatore e non c’e’ ne sono molti in grado di fare quello che chiede Spalletti.
-
Ma si il primo e questo non li avevo considerati, quanto sei ‘mbizzicoso
-
Che poi so 2 mercati, non 4. E a gennaio era fatta se non fosse stato per il tottenham.
-
Ma non c’e’ nessuna notizia verificata che loro chiedano 45. Per il momento sappiamo solo di Dibu. Su Kolo ancora nessuno informato ha detto quanto chiedono.
