Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    76.521
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di -Anton10-

  1. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me gli daremo qualcuno e si abbassera’ il cash, ormai i bolognesi dopo Joao Mario hanno fatto pace con noi.
  2. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari gli diamo Miretti in cambio. Ora che ricordo, Tedesco mi pare che voleva Openda al fenerbache.. Magari ce cascano.
  3. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quest’anno ne ha fatti tanti perche’ voleva andarsene al Sunderland e il Bologna non ha voluto e ne ha risentito a livello mentale.. Come difensore concordo che sia ottimo.
  4. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma poi va preso un altro difensore mancino… Con Gatti e Bremer sul mercato.. Mah
  5. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lucumi vice Kelly e viversa.. oppure pure Kelly e’ sul mercato. Co Bremer e Gatti sul mercato, vanno presi poi 2 dc destri. Non si azzardassero a pensare a quel pippone di Rugani come jolly perche’ impazzisco eh, basta!
  6. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Italiano, aiutaci vecchio cuore bianconero
  7. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  8. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marianella a dire il vero e’ peggio.. Fiorentino, doc.
  9. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Naturalmente sempre secondo te, poi nella realta’ invece e’ altro, basta averlo visto. Ma tu ormai e gli altri 3, state perennemente a nominare Comolli e che dovra’ rimanere alla Juve per almeno altri 50 anni cosi’ almeno continuerete a nominarlo ed allungargli la vita, beato lui. @Dio Zigo potresti nominarmi ogni giorno? Cosi’ l’allunghi anche a me la vita
  10. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kessie sara’ il sostituto di Miretti e Adzic per come la vedo io Non vendi Thuram per prendere Kessie.. Con Thuram entrano soldi da reinvestire minimo su un altro cc. Kessie viene a 0.
  11. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ed ha solo saltato 6 partite quest’anno Alisson allora era da ricoverare direttamente al Jmedical. Comunque noto con piacere che Sky si sta attivando.. Oggi Marchetti, mo questo.. Oscuri presagi all’orizzonte.
  12. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quale eta’. voleva andarsene gia’ l’anno scorso ed Emery non ha voluto. E’ stato anche sta stagione uno dei migliori portieri d’europa. Poi i portieri possono durare fino a quando vogliono percio’ non esiste il discorso dell’eta’.
  13. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuna squadra si sta muovendo concretemente, se non 4 squadre, una di queste siamo noi, alla faccia del Juventus immobile, naviga a vista. Il calciomercato non e’ iniziato, neanche il mondiale e ci si permette di schifare Dibu, Sorloth, Brahim, Kolo Che ridere.
  14. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se vuoi posto un bel post di X di: Futbol Fichajes sul Dibu Quando iniziano ad uscire le notizie fichaje e’ sempre una buona cosa.
  15. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pero’ poteva giocarci. E’ nato ala poi accentrato.. Il problema di Openda per come la penso io e’ solo mentale.. Cosi’ come David, non sono abituati alla pressione. Come d’altronde ha fatto capire Spalletti.
  16. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non e’ vero. Non se ne vuole andare dal Real Perche’ modificare le cose?
  17. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    praticamente come ci valutano loro Nico
  18. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non sbaglio Corona ha detto che l’agente di Liberali ha fatto qualche cosina e al Milan non l’hanno presa bene.. poi vabbeh e’ Corona.
  19. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma neanche tanto perche’ comunque come numeri 9 avevi Vlahovic e David In quel momento e lo ricordo molto bene, si parlava di prendere un vice Yildiz a Tudor che poteva essere anche Kolo Muani. Openda ci stava nel 3421… Quindi come operazione non era manco cosi’ sbagliata. Se poi il giocatore si e’ caggato nelle braghe, beh, non lo poteva sapere nessuno, visto che non veniva da una squadretta.
  20. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma veramente mi vuoi fa passa per difensore di Comolli Roby? Me ne sbatto il * di lui.. Il mio e’ un discorso generale, se un dirigente arriva a Giugno, con zero programmazione, si ritrova il mercato gia’ impostato da Giuntoli, ha l’fpf di mezzo in piu’ l’enorme problema Vlahovic, io non gli imputo nessuna colpa, ha fatto quello che doveva. Ci ha provato con Openda, ma non e’ colpa sua se il giocatore si e’ dimostrato un pollo. A gennaio la Juventus e’ stata bloccata di nuovo A me quello che interessa e’ che nella Juventus tutti pensino al bene della Juventus e non al proprio altrimenti fuori dalle palle come Vlahovic e Bremer.
  21. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E tu essendo del mestiere sai! Comunque discorso finito, non perdo piu’ tempo co ste chiacchiere inutili.
  22. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che ha fatto Liberali in serie B per essere gia’ cosi’ pronto per giocare in serie A come paracadute nella Juventus?
  23. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, il Psg voleva l’obbligo, noi il diritto perché Vlahovic ci ha bloccato il mercato alla fine. Non e’ stata colpa di Comolli, ma esigenze dei club. Ricordiamo.
  24. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marotta che ha fatto per venire alla Juventus? Cosa ha vinto? Ah sullo scoprire, uno a caso: MODRIC. E finisco qui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.