Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    76.534
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di -Anton10-

  1. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che non vale mai 50 milioni pero’. Preferirei spenderne 30 per Kayode piuttosto.
  2. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non e’ che non lo vuole vendere.. Lo vende al prezzo che dice lei o che si avvicina… Altrimenti non ti fa manco trattare col giocatore.
  3. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha fatto gol Conceicao, visto che lo si nominava. Se si dovesse far un bel mondiale, capacissimi di offrirci 70+ e per me, purtroppo ci penseranno.
  4. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C’e’ da dire che ormai non ha piu’ senso nulla. Lucca 40, Piccoli 25 Tutta colpa della Premier. Il city che vuole spendere 100 e passa milioni per un centrocampista normale, manco fosse tutto sto fenomeno…
  5. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti i giocatori che stiamo trattando non te piacciono. Spalletti deve rimanere altri 20 anni.
  6. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non sbaglio a fine partita Spalletti aveva proprio mandato a quel paese Lucumi.
  7. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Attacco gratuito che fa molto ma molto ridere. Lo ho scritto spesso che prima di trattare col giocatore bisogna chiedere al club cedente di poterlo farlo. non l’ho scritto ora per il tema era: TRATTATIVA CON L’ENTOURAGE DI KOLO MUANI. Quindi e’ sott’inteso che il Psg abbia dato il permesso alla Juventus di trattare col giocatore. Ci hai provato, sono le 23:36, il letto li sta, non guardarlo e basta, agisci.
  8. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari, ma per me Muharemovic se ne va in Premier
  9. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se non sapete come funziona il calciomercato nel 2026 non e’ un problema mio. Prima ci si accorda col giocatore, poi si tratta con i club, come e’ sempre stato e sempre sara’. Se poi s’incarica l’entourage del giocatore a trattare per conto del club e’ praticamente una commissione in piu’. Oppure si utilizzano gli intermediari che possono aiutare a concretizzare l’acquisto. Poi ci sono altre cose, ma tanto, se stai e fissato sulla tua idea, stacce.
  10. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No grazie. Mi vanno bene Sorloth e Kolo.
  11. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ci sono anche Bremer e Gatti sul mercato. Rivoluzioniamo la difesa Kim, Lucumi e altri 2 nuovi Dc… Sarebbe bello.
  12. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perche’ tu continui a vivere nel tuo calciomercato, non nel vero.
  13. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbuoh… O cash o prestito con obbligo che ora possiamo fare confronto all’anno scorso. non e’ che c’e’ tanto da inventarsi.
  14. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me gli daremo qualcuno e si abbassera’ il cash, ormai i bolognesi dopo Joao Mario hanno fatto pace con noi.
  15. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari gli diamo Miretti in cambio. Ora che ricordo, Tedesco mi pare che voleva Openda al fenerbache.. Magari ce cascano.
  16. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quest’anno ne ha fatti tanti perche’ voleva andarsene al Sunderland e il Bologna non ha voluto e ne ha risentito a livello mentale.. Come difensore concordo che sia ottimo.
  17. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma poi va preso un altro difensore mancino… Con Gatti e Bremer sul mercato.. Mah
  18. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lucumi vice Kelly e viversa.. oppure pure Kelly e’ sul mercato. Co Bremer e Gatti sul mercato, vanno presi poi 2 dc destri. Non si azzardassero a pensare a quel pippone di Rugani come jolly perche’ impazzisco eh, basta!
  19. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Italiano, aiutaci vecchio cuore bianconero
  20. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  21. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marianella a dire il vero e’ peggio.. Fiorentino, doc.
  22. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Naturalmente sempre secondo te, poi nella realta’ invece e’ altro, basta averlo visto. Ma tu ormai e gli altri 3, state perennemente a nominare Comolli e che dovra’ rimanere alla Juve per almeno altri 50 anni cosi’ almeno continuerete a nominarlo ed allungargli la vita, beato lui. @Dio Zigo potresti nominarmi ogni giorno? Cosi’ l’allunghi anche a me la vita
  23. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kessie sara’ il sostituto di Miretti e Adzic per come la vedo io Non vendi Thuram per prendere Kessie.. Con Thuram entrano soldi da reinvestire minimo su un altro cc. Kessie viene a 0.
  24. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ed ha solo saltato 6 partite quest’anno Alisson allora era da ricoverare direttamente al Jmedical. Comunque noto con piacere che Sky si sta attivando.. Oggi Marchetti, mo questo.. Oscuri presagi all’orizzonte.
  25. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quale eta’. voleva andarsene gia’ l’anno scorso ed Emery non ha voluto. E’ stato anche sta stagione uno dei migliori portieri d’europa. Poi i portieri possono durare fino a quando vogliono percio’ non esiste il discorso dell’eta’.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.