-
Numero contenuti
76.521 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di -Anton10-
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si fa salire Kalulu di piu’… Oppure si gioca con Ming Ming Mingueza che se non sbaglio e’ piu’ offensivo. Io rimango dell’idea che oltre Gatti, andra’ via un altro difensore, se non e’ Bremer, sara’ Kelly. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vedi anche te un Kelly dirottato terzino? A prescindere da Gatti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vabbeh in caso si rivedra’ Kalulu centrale per far rifiatare Bremer. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vabbeh tutte. Il Crystal palace sta per cedere Lacroix anche se e’ destro e magari gli serve il Bournemouth, sua ex squadra stava trattando Muharemovic fino a settimana scorsa -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Gatti e’ sul mercato da gennaio praticamente solo che non ci danno quanto vogliamo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dipende dalle sue ambizioni perche’ 30 milioni per loro sono noccioline. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me Kelly verra’ ceduto altro che terzino, magari qualche squadra inglese si e’ gia’ fatta avanti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E sarebbe comunque un’ottima difesa sulla carta per questa serie A. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma Gdm ci e’ o ci fa? So 2 anni che abbiamo l’accordo con Kolo muani.. E con sto * di Psg che se non la finiscono di fa gli strunz che si tratta! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ed aveva ragione il Presidente con la Superlega L’ha fatta e anche se dovesse incrementarla, il ragazzo non molla l’osso. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il mercato non deve essere a saldo zero, nessuno ma proprio NESSUNO l’ha scritto. Poi stiamo ancora aspettando la famosa multa dell’fpf, se mai ci sara’ e sta cosa delle plusvalenze da fare, forse, ni, non si sa, che sono di 100/55/30 e ora 13 milioni. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Niente scambi! 30/35 cash e ciao. Li avete? cacciateli fuori Non li avete? Continuate a perculare che siete na societa’ bellisshima. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bene ora dirottassero tutti e 45 milioni, SE LI HANNO, per Cambiaso, in omaggio anche un bel Rugani e se proprio vogliono pure Di Gregorio cosi’ torna a casa sua. -
Vabbuoh dai Kolo, Dibu, Muharemovic che tonna a casa.. Sarebbe un buon inizio. comunque deduco che il Chelsea abbia bluffato con noi per Cambiaso, a meno che non se li vogliono prende tutti e 2.
-
Chiudere a 35 per Kolo, poi passare al Dibu. iniziare a cedere qualche salamandra ed acquistare quello che ci serve. Basta perdere tempo.
-
Fino a prova contraria stanno uscendo tanti nomi ultimamente, bisogna solamente scegliere se credere o no a tutto quello che sta uscendo. Il discorso Kolo muani, per quanto riguarda me e cio’ che penso su di lui e’ puramente una questione tecnico-tattica e su cosa possa dare lui alla Juventus basandosi su quello che ha dimostrato da noi e su cosa ha fatto al Tottenham a prescindere dai gol, perche’ come ho scritto ieri pomeriggio, possiamo avere anche uno che fa 30 gol, ma se non sa fare uno stop o giocare con e per la squadra e’ inutile a meno che non sia un campione alla Cr7. Perche’ alcuni ipotizzano la coppia Kolo Muani-Vlahovic? Perche’ Kolo Muani quando e’ marcato si sa liberare e fare un certo tipo di gioco, Vlahovic invece quando non e’ marcato segna, basta aver visto Lecce e Bovini ma per il resto non sa fare altro. Poi ci e’ stato accostato Sorloth che io ritengo meglio di Kolo e Vlahovic in molti aspetti. Percio’ la fantasia c’e’, quello che manca e’ la volonta’ di chiudere le trattative per i motivi che sanno loro. Quindi, puo’ servire Kolo Muani a Spalletti? Si altrimenti non lo voleva anche a Gennaio ed e’ questo che conta, tutto il resto sono nostri pensieri che condividiamo, ma se Spalletti vuole Kolo, Carnevali deve comprargli Kolo.. Altrimenti un altro attaccante che vuole l’allenatore e non c’e’ ne sono molti in grado di fare quello che chiede Spalletti.
-
Ma si il primo e questo non li avevo considerati, quanto sei ‘mbizzicoso
-
Che poi so 2 mercati, non 4. E a gennaio era fatta se non fosse stato per il tottenham.
-
Ma non c’e’ nessuna notizia verificata che loro chiedano 45. Per il momento sappiamo solo di Dibu. Su Kolo ancora nessuno informato ha detto quanto chiedono.
-
24 marzo Gazzetta dello sport: Poco piu’ di 30 milioni Romeo settimana scorsa: 33 milioni Non mettiamoci a cercare le notizie perche’ ti metto pure quelle brasiliane e uzbeke. Facciamo che lo prendiamo cosi’ noi che lo vogliamo siamo contenti, chi non lo vuole continua a sperare per esempio che Vlahovic sia un giocatore di calcio.
-
Ma questi sono discorsi da bambini. Lo Sceicco ha un bilancio in passivo da risanare e come l’anno scorso dice quanto vuole e come vuole essere pagato. L’anno scorso per colpa di Vlahovic non abbiamo potuto fare il prestito con obbligo con tanto di accordo col giocatore. Quest’anno possiamo e quindi sono i dettagli a fare la differenza. Puo’ il Psg permettersi di fare n’altro anno di bilancio in passivo con l’fpf che puo’ colpire anche loro? Prego. Che poi loro chiedano 40/45.. Aspettiamo fonti piu’ attendibili va.
-
Invece importa. Tu non lo vuoi e quindi non importa ma si vede che alla Juve fortunatamente importi. E se pesa 33, si giochera’ su sta cifra qui, molto semplice.
-
Settimana scorsa pesava 33, detto pure da Romeo. In una settimana e’ aumentato di 12 milioni? Non si sa ancora quanto chieda il Psg a dire il vero, ci sono molte notizie contrastanti.
-
Ancora co sto Vlahovic, per di piu’ titolare… Ma chi e’!
-
Scavano il solco cit Per batterci hanno avuto bisogno del var.. Uh quanto fanno paurah, quelli del Bodo se stanno gia’ a caha sotto per la rivincita. Prendere Dibu e Kolo senza stare a perdere altro tempo, grazie.
