-
Numero contenuti
76.557 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di -Anton10-
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ao e’ educazione del passato.. Hai na certa quindi vi si da del voi.. Accettatelo @Dio Zigo lo ha fatto -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Le proprieta’ ricche non falliscono se non si va in champions. La Roma ha investito tanto negli anni tra Mourinho etc eppure stava fissa in EL solo qui si ha la concezione che senza champions, la Juventus fallisce.. Con exor, dai. e’ sempre una questione di VOLERE e non potere. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A dire il vero loro vogliono il prestito con obbligo, ma sicuro, non condizionato.. E’ diversa la cosa Quindi o la si finisce di far i cogglioni col Psg o cambiare. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Piacciono anche a me e mi hanno stupito soprattutto sul lato caratteriale, in campo sono cattivi, hanno fame. Ecco se si vuol fare un investimento sicuro, loro due per me sono perfetti, su Samu bisogna solo vedere come tornera’ dalle crociate quindi difficile si muova dal Porto quest’anno. Emegha lo ha gia’ bloccato il Chelsea. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E non si sa manco come si possa comportare in Serie A.. Tresoldi, mbah -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quando Mendes decide di muoversi lo fa. Poi quando tocchera’ a Conceicao fara’ la stessa cosa.. Piu’ lo si paga più mazzette per lui. Di questi 60/70 minimo 20 saranno andati a lui perche’ Goncalo non li vale tutti sti soldi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che sta fantomatica plusvalenza non esiste, anche perche’ passare da 100/55/30/15/13 plusvalenza da fare beh.. Si devono mettere d’accordo i giornalisti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
25 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L’anno scorso hanno finito col bilancio in passivo… Che sappiano vendere bene lo dubito fortemente visto che non sono una societa’ venditrice -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Piu’ scrivete che ha fatto 2 mesi buoni e piu’ dimostrate di non aver visto quei 6 mesi. Vi prego, finitela, oltretutto c’era vlahovic che piangeva perche’ stava in panchina, vi prego basta inventarvi le cose solo perche’ non vi piace. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Comunque che schifo.. Ormai i prezzi sono totalmente fuori controllo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ascolta bernacle.. Io ho capito che ormai qui la maggior parte di voi non volete Kolo muani perche’ vi siete abituati ai pipponi come Vlahovic e compagnia.. Ok, ci sta, bravi. io so solamente che alla JUVENTUS e a SPALLETTI, servono attaccanti di un certo peso tecnico e qualitativo.. purtroppo Osimhen, non si puo’ prendere quindi si vede altro… E’ stato scelto Kolo muani? Bene prendessero lui, Sorloth? Bene. Qui ormai si fa a gara a chi spara sentenze in base AI PROPRI GUSTI e a non cio’ che serve alla Juventus. Poi succedera’ quello che deve succedere, ma di continuare a leggervi su come faccia schifo Kolo ormai e’ diventato noioso quindi, ci vado a sbattere volentieri contro il muro, l’importante e’ che alla guida non ci siano piu’: VLAHOVIC, CAMBIASO e compagnia cantante. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma per favore. In 2 anni ha giocato piu’ volte titolare Kolo muani del vostro Goncalo per favore.. Ma vava. La finisco qui vah -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
25 anni giovane.. Ok ma va benissime.. Per lui 50 milioni vanno bene, per Kolo 30/40? SACRILEGIO! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
50+ milioni per un panchinaro e voi vi lamentate dei 40 pe Kolo muani, ah ah ah -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No non lo abbiamo regalato.. era un giovane uscito dalla nextgen dato ad ottime condizioni vantaggiose.. Ha reso dopo un anno e ora lo riprendiamo con lo sconto. Qualsiasi cosa fa sta societa’ e’ sbagliata qui, e’ allucinante. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ammazza 50 milionazzi pe Goncalo ramos e che e’ sto fenomeno, me cojonissimi! E voi che vi lamentate.. questi sono fuori di testa -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ridatemi il Kolo e nessuno si fara’ male, nessuno. Anche se @Dio Zigo mah, un po’ te si dai. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Avanti con il Kolo, riportare a casa e poi pensare a Dibu, Muharemovic e Lucumi Poi pero’ gentilmente cessioni e un Cc fortino, ah e riprendere il discorso Sorloth, porfavor -
Spalletti lo voleva a gennaio, sicuro non sia che tu non lo vuoi e invece l’allenatore della Juventus si?
-
Il chelsea non ha gli introiti champions eppure ha preso Palestra.. Non si fallisce se non si va in champions Se si ha una proprietà con i soldi si investe lo stesso e il milan beh, la ha.. Come noi d’altronde Ah e goncalo ramos non e’ tutto gran attaccante, soprattutto di testa avendo accettato di fare il panchinaro, sti tipi di giocatori sono delle incognite grandi come una villa.
-
State proprio fissati co sto Liberali eh Avesse fatto almeno il fenomeno in B, tutti lo cercano, nessuno lo prende.. Chissa’ come mai. Uno l’ha fatto, 25 milioni e sta allo Sporting Lisbona.
-
No, NON HAI RUGANI! Ao siamo nel 2026 basta eh basta considerarlo. e’ come con Nico, qua alcuni lo rivorrebbero.. Ma * di quella * se ha dimostrato di non essere da Juve NON REGGENDO LA FOTTUTA PRESSIONE, come si fa a pensare che dopo un anno questo torna e con un click cambia. Se uno e’ un debole e’ un debole, se poi ci si aggiunge la mediocrita’ tecnica, si ha tutto! Quindi si ha rugani COSA! Nel 2026 * ancora a nominare Rugani!
-
In francia non si e’ adattato perche’ Luis Enrique ha preferito altri tipi di attaccanti, ben diversa la cosa, e’ come Goncalo Ramos che qui alcuni vorrebbero pure se fa il panchinaro fisso. Al tottenham no comment Che abbia fatto solo 2 mesi BUONI alla Juve e’ un tuo pensiero come chi non lo vuole, peccato che non siano stati solo 2 OTTIMI mesi, ma vabbeh punti di vista. Speriamo solo che non si riveli vergognoso e pazzesco, ma utile per la Juventus e Spalletti, come lo e’ stato per Tudor.
-
Eh oh. 60 milioni per Palestra 90 per Gordon 130 per Anderson del Nottingham. Non ha piu’ senso.. Per lui c’e’ la questione solo del bilancio, pesa 33 e quindi il Psg cerca di ricavarne il piu’ possibile, ma secondo me e’ tutta questione di modalità del pagamento.. Anche a 35 milioni con l’obbligo sicuro accettano. Come era l’anno scorso con cifre diverse
