Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    74.828
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di -Anton10-

  1. Aspettando che il Tottenham ci dia il Kolo
  2. Joao mario col calcio di Italiano potrebbe fare una bella figura visto che i Td bassi gli piacciono… Sara’ interessante
  3. Ecco l’attaccante giusto per noi… Godo dello strasburgo, ha fatto pure doppietta contro il Lille… Coppia Kolo-Godo e poi vediamo chi ci batte.
  4. Eh, si facesse male pure Osimhen gentilmente, non un brutto infortunio naturalmente, ma un mesetto andrebbe benino
  5. Sisi, ma il mio e’ il discorso penale da dare in caso di cessazione anticipata del prestito essendoci di mezzo a maggior ragione un diritto di riscatto. A prescindere la penale c’è sempre se non sbaglio, per l’ammontare non so. Sul prestito secco, c’e’ la penale, ma il giocatore comunque ha piu’ facilita’ nel ritornare nel proprio club E’ un discorso un po’ articolato ma in sostanza penso sia cosi’ Che poi il Nottingham non avesse intenzione di riscattarlo non si sa, alla fine mancavano 4 partite.
  6. Ma poi perche’ non andiamo mai a farci un giro a Madrid e Barcellona nelle loro cantere.. Tanto pure il piu’ scarso e’ talentuoso. Ok che dal Bayern dopo Yildiz magari ne abbiamo preso n’altro.. Ma in Spagna c’e’ tanto.
  7. Eh vabbeh ma Puzza sta in nextgen, io lo voglio per la prima squadra Cioe’ e’ arrivato pure Kulenovic dai bovini. Coppia Kolo-Kulenovic, sarebbe magnifico!
  8. ma i bovini si so presi Tcoca.. Perche’ prendono tutti giocatori con cognomi particolari loro? Pure io ne voglio uno esotico cosi’, Kolo non mi basta
  9. Eh potevi mancare pure tu? Ha appena fatto il video Romano stesso. Manca all’appello El titan e Rocciaj susu.
  10. Prima de tutto bisogna vedere se fosse vero pero’. Il Chelsea per esempio gia’ sto gennaio ne ha fatti ritornare un paio Se giocano e’ naturale che preferirebbero rimanere a giocare, ma se tu paghi la penale e lo hai dato in prestito secco, ritorna punto e basta.. Discorso diverso se ci fosse diritto di riscatto o obbligo ed allora ci sarebbero altre cose di mezzo. L’esempio di 2 giorni fa e’ Douglas Luiz, secondo te non abbiamo dato na cosa di soldi al Nottingham per la fine del prestito anticipato?
  11. Ma e’ un prestito secco.. Se il Psg volesse, potrebbe annullarlo come e quando vuole pagando la penale. Sta cosa che il Tottenham abbia il coltello dalla parte del manico a me sembra na bella romanzata. Gli e’ tornato Tel ed hanno bisogno di un altro attaccante ed e’ naturale che il Psg non voglia metterli in difficoltà a quanto pare, ma in estate Kolo torna a Parigi, non rimane a Londra.
  12. Alla faccia del presidente del Psg ha litigato con Comolli e blablablaa Sono affari ne di piu’ ne di meno.
  13. Non e’ una sorta. E’ una prelazione. Il 30% e’ come scrivi tu. Altrimenti sarebbe recompra+30% Difficilmente i club fanno recompra+prelazione+% di rivendita, forse non esiste neanche sta tipo di operazione. Comunque si vedra’ a contracto stipulato.
  14. Che lo possiamo riprendere alla meta’ del prezzo o guadagnarci la meta’ appena lo venderanno? Gno! Non ci e’ bastato!
  15. Lo fate proprio apposta. E’ bellissimo. Prelazione fatto diventare recompra. BELLISSIMO! comolli deve rimare per 120 anni. Non sapete piu’ dove sbattere la testa. Non sia mai dovessimo ritornare a vincere, aiuto.
  16. Se si fa come con Muharemovic che poi puo’ ritornare a meta’ del prezzo.. Operazione magistrale e’ dire poco per Pedro felipe, ci guadagneremmo 2 volte. Il 30% non e’ tanto per Licina visto che non si sa a quanto lo venderemo in futuro, non si valorizza nulla. Ma sono operazioni pessime bruttissime da cacciare nauw ora adesso! La noia, pura e semplice NOIA!
  17. Arriva Holmmemerd Paurah Comunque buon Td, cattivo di carattere, piede buonino ma avrei preferito Mingmingmingueza.
  18. Ma sbaglio o Zabi lo paragonano un po’ a Pogba? Visto qualche video, qualcosa ha, pero’ ce se deve lavora’.
  19. “Il mercato è in mano alla società ed è giusto così. Se ci fosse un modo di aiutare la squadra è quello che abbiamo indicato da sempre e ora si vedrà in queste ultime ore se possiamo fare qualcosa o no. Questo non incidere sulla forza che noi metteremo nel lavoro quotidiano. La società sta lavorando in maniera ininterrotta e si vedrà“ Boh, ma quanto vi danno quanto per inventarvi le cose… E siete sempre gli stessi eh, non mollate mica. Ormai qui si e’ raggiunto un livello talmente epico che a forza scrivere strunzat ci credete pure, mentre chi lavora veramente nella Juve non fa un cazz dalla mattina alla sera E’ bellissimo comunque tutto cio’, bellissimo.
  20. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sta accumulando i punti fragola dell’esselunga.
  21. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Liberateci il Kolo! Sturatece il Kolo! Peretta per il Kolo! Insomma diamogli una Muani!
  22. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi oggi davano Duran duran al Lille, ne se vista ne se sentita l’ufficialita’.
  23. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che le notizie della Juve escano raramente lo si sa da quando e’ arrivato Comolli con Romeo stesso a dirlo. Gdm ci ha accostato a quasi tutti gli attaccanti che gli venissero in mente per esempio. Gli altri so stati buoni fino ad un certo punto.
  24. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rega ma su telelombardia che e’ alla fine topcalcio Suma prima ha detto che quando Mateta era accostato da noi, lo hanno e sui social fatto passare per fenomeno e ora che e’ del Muilan e’ na pippa, in studio tutti a dirgli che stesse dicendo una cosa assurda. Ve prego.. E pure quando riportate Marchetti, un’interista di *, avesse una volta sola detto una cosa bella sulla Juve, una. Siete masochisti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.