Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    71.251
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di -Anton10-

  1. La Juventus povera. Eddai.
  2. Capacissimo di dire che se Osimhen non va al Gala, occhio al ritorno della Juventus e poi si ricomincia con lo show.
  3. Se ciaoooooo E’ partito da lui l’operazione Sancho e poi non ne ha piu’ parlato. Se ricominciate con sta guerra tra chi e’ piu’ informato, tranquilli, nessuno lo e’ attualmente sulla Juventus, lo dimostrano le notizie che stiamo riportando.
  4. Un’altra giustificazione. Qui si commenta sulle operazioni della Juve Che poi facciano cosi anche con le altre, sono problemi loro. Ma qui, la questione e’ che i giornalisti, praticamente tutti tranne Romeo, cambiano versione delle trattative della Juventus ogni giorno. E va di per se che la credibilità cala e di tanto anche.
  5. Fa compagnia ad Aguero.
  6. Tu non vuoi sancho a quanto pare, ecco perche’ giustifichi. Romano 2 giorni fa, DUE, ha detto un’altra cosa e ora magicamente ha cambiato leggermente versione, eccetto per la questione dell’ingaggio. Siccome qui postiamo praticamente le notizie di tutto il mondo, ognuno trae le proprie conclusioni. Oltretutto potrei scrivere la stessa cosa quando invece la notizia e’ positiva ed escono: Attendiamo fonti piu’ serie E’ la stessa identica cosa.
  7. Prima era divertente.. Ora non piu’. Posso capire il romanzare, ci sta, lo fanno tutti i giornalisti, ma cosi, prendono proprio in giro e a sto punto e’ pure inutile seguirli visto che si contraddicono ogni 3x2.
  8. Ridicoli, tutti i giornalisti, compresi gli stranieri. Romano che 2 giorni fa ha detto: La parte difficile della trattativa e’ l’ingaggio di Sancho E ora ci fa sapere che la Juve non ha manco fatto l’offerta allo Utd Ormai se capito, navigano TUTTI a vista aspettando che la Juventus faccia uscire le notizie. Meglio cosi, anche perche’ ormai leggere gli Albanese e compagnia cantante inizia a fare pena per quanto s’inventano proprio le cose.
  9. Vai kostic vai! In turchia te amano! E portati dietro pure il tuo socio!
  10. Come stanno messi male, mamma mia
  11. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque la notizia completa di Moretto su Conceicao: Si sta trattando in poche parole
  12. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ma prima di panchinarlo, l’ha fatto giocare per 8 partite fino a capire che fosse indecente. Tudor non e’ una cima, l’ha ampiamente dimostrato Ci sono giocatori che non possono giocare con sta maglia, Vlahovic, Kostic, Mck e Rugani soprattutto, per X motivi. Rimangono qui? Allora continueremo ad avere, non 5, non 10, ma 100 categorie di differenza tra titolari e panchinari e quando si fara’ turnover bisognera’ farsi il segno della croce, ogni volta.
  13. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha fatto giocare Vlahovic per 8 partite di fila in campionato e fatto anche diversi errori. E per quanto riguarda i soldi, beh, in teoria ci sono, senno’ non sarebbe arrivato manco David.
  14. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Provate a dirlo veloce il suo cognome e vediamo se non vi s’ingrippa la lingua
  15. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E’ inutile prendersela con Elkann.. Mette i soldi e se poi le scelte che fa si rivelano na *, non e’ che c’e’ tanto da fare. Questo non vendera’ mai la Juve, basta vedere come sta evitando Tether, un’azionista che non si fa problemi a mettere soldi ed aiutare. Quindi per forza, in sto caso, me la prenderei con Tudor.. E’ lui che sceglie i giocatori e se si azzarda a mettere in rosa Rugani e Kostic, nel fottuto 2025, allora vuol dire che non ha capito nulla.
  16. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Savona tutta la vita e lo metto nel suo ruolo, braccetto di destra, non centrale
  17. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ed ecco che potrei rischiare il ban e mandare a * la Juve No, grazie
  18. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovvio di preciso per cosa? Bremer-Gatti-Kalulu-Cabal-Kelly-Savona Abbiamo gia’ 6 difensori, non ci serve il settimo e ne stiamo seguendo un altro proprio per sostituire Kelly. Non voglio schifare tutto l’anno prossimo, non di nuovo.
  19. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci manca solo che esce la notizia: Rugani rimane E l’anno prossimo sara’ la prima volta che tifero’ contro l’allenatore.
  20. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Kostic dovesse rimanere, Tudor dovra’ durare 1 partita. Qua siamo ai limiti dell’indecenza piu’ assoluta. Kostic non si regge in piedi.
  21. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Accetta Vlahovic di andarci? Ma lo avete capito che questo sta a fare lo strunz? O tribuna o risoluzione, non vedo alternative.
  22. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi pure quest altro.. Ma che * ci ritorna a fare al galatasasaray Bah Ambizione cavolo ambizione.
  23. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque io spero che l’anno prossimo ci siano davanti Kolo-David Con Gyokeres e Osi andati, a meno che non s’impazzisce e si va a Lipsia con 100 cash… Loro 2+un giovane vanno piu’ che bene.
  24. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se Osimhen e’ ormai gia’ d’accordo col Gala non c’e’ tanto da fare. Se realmente coso ha bloccato sta operazione, a maggior ragione non devono solo far la risoluzione ma anche svuotargli la casa e non farlo mai piu’ tornare a Torino.
  25. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dusan vlahovic e’ praticamente fuori rosa. Prima lo si capisce, meglio e’ per voi. E spero succeda anche per altri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.