Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    73.247
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di -Anton10-

  1. Tutti sti elogi per aver battuto grande Estonia, i giocatori a fine partita che parlano di un Gattuso che li ha caricati… Sbaglio o so le stesse cose dette di Mancini e Spalletti? E’ un loop continuo che smettera’, come sempre, appena questa nazionale con una qualita’ molto al di sotto delle grandi, dovra’ fare sul serio… Perche’ va bene tutto, ma gasarsi per aver battuto l’estonia, cioe’, tt’appost? Sul fetish del momento Pio Esposito, aspetterei di vederlo giocare veramente prima di farlo passare per l‘ennesimo fenomeno social. Come Leoni, tutto sto fenomeno ma prima che iniziera’ a giocare nel liverpool e nazionale ce ne passa.
  2. -Anton10-

    Scadenza 2026: chi rinnovereste?

    Nessuno, liberarsi di tutti sti mediocri, poi manca Kelly e il repulisti e’ completo.
  3. In che condizioni dovrebbe essere? Ha giocato la prima con il Lipsia da titolare e la seconda e’ stato in panchina perche’ stava venendo da noi e questa da titolare in nazionale. Stanno tutti bene i nuovi acquisti.
  4. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zhegrova nella partita di campionato del Lille stava in panchina e poteva pure entrare a giocare.. Dobbiamo aspettarlo un mese, quando, dove e perche’.
  5. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non hai visto Lille-Juve l’anno scorso? Ci ha fatti ammattire tutti con David
  6. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pecche Zhegrova nun me piace.. E poi io italianizzo sempre i cognomi stranieri particolari. Come il Cagliari che ha preso Ze Pedro.. Meglio Zio pedro no?
  7. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piu’ che altro l’anno scorso Ziagrova ha fatto venire il mal di testa a Cabal.
  8. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Ziagrova per il giocatore che e’, potrebbe diventare molto molto più forte di quanto sia ora e spero che con Tudor vada tutto bene E spero anche che imparino l’uno dall’altro lui e Conceicao i vari trucchetti del mestiere.
  9. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh direi che e’ arrivato il moment di fare il solito discorso di fine mercato nel topic, come facevano anche altri utenti storici ma che abbiamo perso per strada. Di solito si ringraziavano Guru e anche qualche utente particolarmente attivo nel topic probabilmente piu’ frequentato nel forum nel periodo del calciomercato. Sta volta, purtroppo, non se possono ringraziare i Guru per le loro anticipazioni, il cambio dirigenziale a quanto pare ha annullato il loro vantaggio, speriamo ritornino ad averlo. Sugli utenti mi permetto di far un elogio a mastro @alexpremium89 e @The Barnacle, promozione piu’ che meritata, alex oltretutto col suo occhio ad Edon, spammato praticamente per 1 mese, alla fine l’ha fatto arrivare. Poi vabbeh ci sarebbe da citarne altri, tanto ognuno di noi ha dato il proprio contributo nel passare il tempo qui, chi, come me con la solita forma da strunz, agitato, ottimista, illuso e chi come @homer75 che non perde occasione di fa lo strunz con me Contento del ritorno anche del dottor @Volitans, ricordo ancora quando a Giugno lo si nominava ed eccolo sbucato fuori per concederci il sul tempo tra uno Yacht e l’altro. Per quanto riguarda il mercato Juve, signori, direi che probabilmente siamo tutti d’accordo che e’ stato un mercato frustrante ma finito benino. Ritengo che la squadra non sia completa perche’ ci mancano riserve praticamente a tutto il centrocampo.. Abbiamo sistemato l’attacco e non c’e’ niente da dire, speriamo solo che vada tutto bene fino a Gennaio. Infine, speriamo di non passare piu’ un mercato del genere, dove, io stesso, mi sono sfogato qui al posto di farlo altrove.. Anche perche’ alla fine siamo tutti tifosi della Juve e vogliamo solo il meglio per sta cacchio di societa’ e che ritorni a vincere trofei. Fino alla fine Forza Juve.
  10. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Je stato un buon mercato dai.. Sono crollato per un attimo e poi mi sono un po’ ripreso Speriamo di avere la squadra adatta per reggere fino a gennaio, perche’ di essere incompleta, e’ incompleta nelle riserve a centrocampo. Onore a Comolli che sembra poter esser il dirigente che ci mancava dai tempi di Marotta, uno che si fa rispettare sul mercato e non guarda in faccia a nessuno. Il non mercato in italia mi e’ piaciuto, molto e spero sia cosi per sempre… Non meritano ne i nostri soldi e ne tantomeno dobbiamo cascarci coi bluff delle solite squadre.
  11. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La tua idea era anche quella che per colpa dell’fpf stiamo fallendo e comolli ha detto cose brutte e moriremo tutti. Conceicao non e’ giocatore da 30/35 minuti, non ha proprio il passo visto che e’ uno che deve carburare, si e’ visto chiaramente
  12. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mettetevi d’accordo Vlahovic pagato 80 milioni deve giocare David prende 6 netti deve giocare Yildiz e’ yildiz deve giocare Conceicao pagato tanto deve giocare Mo Openda e Zhegrova Sapete che si gioca in 11 e ogni 3 giorni vero? Non vanno in campo i soldi, fino a prova contraria.
  13. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nein, tornato a Chelsea
  14. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Wissa al newcastle. Rimangono Tottenham, Bayern e squadre turche pe Kolo muani
  15. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io la sparo cosi. Un bel Wanna Wanna yeye Bisakka dal West ham come colpo last minute.
  16. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai oh almeno e’ caduto in piedi Peccato comunque, sarebbe stato interessante, pero’ adesso basta accostarcelo sempre
  17. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo e’ il post dell’anno senza alcun dubbio.
  18. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Apposto, allora salta.
  19. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arriva Todibo
  20. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zia E’ stato in panchina nel lille e sta andando in nazionale
  21. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il direttore Milik sara’ felice, niente fichi fichi caa infermiera
  22. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh, panchinare Locatelli non e’ facile a sto punto, per ora.
  23. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da mo che e’ arrivato l’ok dalla Liga
  24. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse e dico forse ci vogliamo iniziare a modernizzare? C’e’ voluto un Dg preso dalla francia per capirlo. Manca comunque un Ed ora, speriamo venga preso
  25. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ammazza.. Arrivato pure con un’ora d’anticipo Non attende nulla Openda
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.