Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RC77

Utenti
  • Content count

    669
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

130 Buona

About RC77

  • Rank
    Primavera
  • Birthday July 26

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cagliari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me vale "occhio per occhio... dente per dente" il tifosame becero dell altre gufa e tifa contro sistematicamente con noi in europa, quindi io faccio lo stesso, sui gufa forte e si gode quando escono e perdono.. E me ne sbatto di ranking nazionali, coefficienti UEFA e altre menate, così come TUTTI loro (nessuna eccezione) se ne fotterono quando ci affossarono nel 2006.
  2. RC77

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Seriamente si è limitato a dire questo ? Mi sarei aspettato ben altro vista la squallida prestazione.
  3. Gia... Ah... qui dentro ne ho gia letti diversi che vogliono la "Juve OPERAIAHHH" o che probabilmente sbaverebberio per lo Scamacca di turno perché "È ITALIANOOHHH..." Io hi la sensazione che questo sia solo l'inizio di un pesante ridimensionamento. A questo punto temo per De Ligt l'estate prossima,
  4. RC77

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Si sono viste dverse cose che ancora non vanno (specie dietro), però... 2 gol 2 pali 1 rete annullata per un presunto offside che però con noi cercano sempre col microscopio elettronico, mentre con altri.... Il risultato di oggi ha un solo responsabile ed è quello che sta tra i pali. Confermo qui quello che già scrissi lo scorso anno per bernardeschi. La Juventus FC non è né una nave scuola né un opera di carità. Si gioca se si è in condizione fisica e mentale. Se non sei al top: FUORI !!! Dipendesse da me il polacco con la testa fra le nuvole non vede più il campo per un bel po e lo avrei tolto dopo le manifeste insicurezze subito dopo il primo gol (perché vaccate ne ha fatte anche prima della 2° rete regalata) e se questo lo manda in crisi beh... chi se ne impippa. Non possiamo perdere punti per le sue paturnie. . Il residuo tempo del mercato lo userei per cercare un portiere. Tanto se il codice fiscale polacco è quello visto oggi un Cragno qualunque da più seicurezze di lui. Fino ad allora Perin dentro. PS: Il server, come sempre, trasmette la stessa sicurezza di Sczeszny oggi
  5. Purtroppo è la naturale e inevitabile conseguenza dell'aver lasciato, negli anni, metastatizzare tutte le redazioni sportive da parte di pennivendoli sfinteristi. Sono dpapertutto, gazza, sky, me(rd)aset, rai, sezioni sportive delle redazioni dei quitidiani più vari. Certo che poi le notizie scomode per la feccia m3rdazzurra non le danno mai e invece danno per fatta una trattativa di rinnovo per Lautaro dove la distanza tra offerta e richiesta e di circa il doppio...
  6. Già. Se prendi CR7 devi poi accettare di investire per costruirgli attorno ciò che serve. E non invece smantellare il contesto e pretendere di rientrare subito e di avere i soldi indietro. E aggiungo un altra cosa. Quello di cui in molti non si rendono conto è che anche scusanti come "Eh ma il CoViD", "Eh ma il fatturato", "Eh ma la crisi" sono piuttosto deboli. Una proprietà economicamente solida e potente come EXOR ti dovrebbe servire proprio per tenerti ad altissimo livello nei momenti in cui l'imponderabile o il contesto mondiale sono fortemente negativi. Tenersi a galla col vento in poppa son buoni tutti, anche la Pechinese sfinterista FC ci riesce quando tutto va bene. È quando le cose vanno male che serve una propeietà solida che anzi dovrebbe servire a garantirti scelte economiche anticicliche in cui gli investimenti sono comunquw garantiti e anzi, è proprio il momento per scavare il solco nei confronti della concorrenza e per avvicinarti al vertice. Perché tu hai EXOR e gli altri hanno "la puutenzzaa di suning" (e daje a ride... ).
  7. Praticamente Zeman 2.0 come mentalità. Un decennio alla Juve e non ha capito che da noi i risultati NON sono un optional. Sorry Andrea ma non funziona così e dovresti saperlo.
  8. Già... la sensazione è proprio quella. Una società che sembra essere parte debole in qualsiasi trattativa e con chiunque.
  9. A me i principio non dispiace in se. Tra l'altro è quello che vige in leghe professionistiche tipo NBA. Il cap esiste ma è un "soft cap" . Lo vuoi bucare... ok ma paghi la luxury tax. La domanda è, a chi va il contributo della Luxury Tax? Perché se viene ripartita tra i club che si sono mantenuti sotto il cap è una cosa, se invece se la incamera anche soilo parzialmente l'UEFA allora non è altro che la legalizzazione delle "mazzette" che gia prendono.da Mansour, Al Kelhaifi e simili.
  10. Radio Sportiva? Quella i cui "opinionisti" (vabbè... opinionisti, facciamo deliranti sproloquiatori) e conduttori continuano a dire che anche senza hakimi e il muflone belga gli sfinteristi sono comunque i favoriti per il campionato? Seriamente si continua a dare credito a una banda di scappati di casa del genere?
  11. Le esaltanti prestazioni di Bernardeschi dove accidenti le hanno viste questi scribacchini idioti? Oppure siamo elle solite, se si vince, anche il magazziniere diventa Pelé...
  12. Adesso eviterei di farmi influenzare da qualche rigore parato e una finale vinta. È forte ma fa ancora diversi errori, nelle uscite è ancora parecchio rivedibile. Certo che ha ancora margini di cresicta per l'età, ma proprio per questo ancora 12 pippi all'anno non li vale. Per favore non cadiamo nella retorica dell'esaltazione acritica post vittoria come ha fatto quel ritardato di altobelli che ieri nel post partita ha osato proferire bestemmie tipo che sarebbe più forte di Buffon (inteso come del miglior Buffon).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.