Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RC77

Utenti
  • Numero contenuti

    736
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da RC77


  1. 2 ore fa, Ste71 ha scritto:

    Ma cosa pretendevi che facessero? forse dovresti ricordarti anche dei violentissimi, scomposti e ripetuti attacchi pubblici di Ceferin ad Agnelli.

     

    Oppure andava bene così, secondo te.

     

    Ripeto, forse dovresti rammentarti di un po' di cose che sono successe in ambito superlega - UEFA - FIGC.

    Quindi come funziona?  Che quando organizzazioni paramafiose minacciano un tuo asset chini il capo e subisci anziché difenderti ? 


  2. 8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

    Se.....se malauguratamente ma se ma se motta rimane a Bologna(ma non rimane) nel caso la Juve ha un piano d emergenza ed è.....Roberto mancini

     

     

    Momblano

    Quindi "BelliCapelli", che comunque è uno che ha vinto una Premier e un Europeo (la roba rubata con la feccia sfinterista non conta) sarebbe la seconda scelta rispetto a uno che ha allenato Genoa, Spezia e Bologna e che deve ancora dimostrare tutto ad alti livelli come allenatore ? 

     

    Solo a me pare una roba senza senso ? 


  3. 5 minuti fa, dissidente ha scritto:

    Ottimo inizio. Di buon auspicio soprattutto... 😁

    NON È UN AUSPICIO...  Semplicemente so riconoscere i "corsi e ricorsi storici", tu invece ti vedo bello ottimista nonostante il modo in cui proprietà e dirigenza si sono comportate negli ultimi 2 anni col caso plusvalenze e con le porcate arbitrali subite di continuo...   Beati voi che continuate ad avere fiducia...

     

     

    • Confuso 1

  4. Dovessi scegliere dando retta ai sogni asolutamente Klopp, realisticamente mi farei bastare Conte

     

    La realtà è che arriverà l'ex sfinterista bolognese perché Elkann ha deciso che dobbiamo diventare di nuovo "simpatici" e quindi si adeguerà al motto del presidente della Longobarda:  "PERDERE E PERDEREMO"  😭

     

    Poi, felicissimo di essere smentito ma vedo troppe somiglianze con il post 2006...


  5. 6 minuti fa, area.51 ha scritto:

    ma lo stile etico di cui al comunicato prevede che ci si vada a scusare con l'arbitro, con Rocchi e con Gravina 

    e stare sempre zitti dopo tutto quello che ci hanno fatto in questi anni?

     

    Non mi stupirebbe se lo facessero.

    Ormai è palese, visto quanto successo lo scorso anno e vista l'ennesima "NON DIFESA" a nessun livello (legale, mediatico, economico) che la dirigenza e la proprietà sono succubi, piegati e ossequiosi "al sistema"  🙄


  6. 34 minuti fa, Magica Juve ha scritto:

    Io ho letto un po’ tutto quello che avete scritto… chiedo scusa per il messaggio lungo ma ci tengo anche io a dire la mia opinione.
     

    1- Il fatto che Allegri abbia la stampa a favore per quanto mi riguarda, è una leggenda metropolitana. 
    La RAI porta avanti il pensiero di ADANI. MEDIASET porta avanti il pensiero di TREVISANI. Sulle tv locali, quelle più viste, portano avanti il pensiero di BARGIGGIA e tanti altri, che vanno contro Allegri. Sempre su Allegri cito CASSANO( anche lui ospite RAI). 
    SPORTITALIA porta avanti da mesi e mesi una campagna denigratoria e diffamatoria contro Allegri. Criscitiello 2 giorni fa “ Allegri vada a cavalcare i suoi cavalli “. Che modo di parlare è ? Allegri è per caso tuo fratello ? 
    Quindi, Allegri avrebbe a favore esattamente…
    Chi è più influente ? RAI, MEDIASET, SPORTITALIA e TV LOCALI o Sabatini e Zazzaroni ? 


    2- Allegri guadagna 9 milioni di euro all’anno per essere l’allenatore della Juventus. Non percepisce uno stipendio per fare Presidente - Dirigente - comunicatore e allenatore. 

     

    3- Questo Allegri non è più la PERSONA che era 10 anni fa. 10 anni fa è arrivato in punta di piedi, 3 anni fa è arrivato con la presunzione ( l’avremmo fatto tutti ) di dire “ io non devo dimostrare nulla, arrivo qua da vincitore, io ho vinto questo questo e quest altro “ e questo è ovvio che ti porta ad avere poca umiltà. 


    4- Allegri non andava ripreso, ma con il senno di poi siamo tutti bravi. Quello che è certo è che bisognerebbe capire perché Agnelli ha fatto un contratto di QUATTRO anni ad Allegri. Mai nella vita si fa un contratto così lungo ad un allenatore. Si fa di 2 anni con possibilità di terzo. Se fai male i primi 2 ti mando via e cambio 


    5- Oggi ovviamente parlano tutti… sento molti, tanti, andare contro ad allegri perché “ ha fatto perdere la faccia alla Juve. Ha fatto vergognare la Juve. La Juventus non ha bisogno di questo “. Ma come ? Allegri fa vergognare la Juventus ? La Juventus non la fanno vergognare ELKANN FERRERO SCANNAVINO ? Dove era la proprietà e la società quando l’anno scorso ci gettavano merd tutti ? Dove era la società quando le penalizzazioni arrivavano 5 minuti prima delle partite ? La società NON C ERA, ma c’era Allegri a dire davanti alle telecamere che la Juventus merita rispetto, che la Juventus merita dei processi giusti e che i campionati devono essere regolari. C’era Allegri davanti alle telecamere a difendere la JUVE e a mettersi a piangere perché ha vissuto una situazione INSOSTENIBILE. C’ era ALLEGRI davanti alle telecamere a urlare per il goal annullato contro la Salernitana dalla malafede del VAR e degli arbitri. 
    Ieri però che si è vinto, ELKANN FERRERO E SCANNAVINO erano in prima linea perché quando si vince qualcosa è facile metterci la faccia, quasi come per dire “ è anche merito mio “. No, non è merito vostro. È merito di quella persona e di quei calciatori che avete lasciato soli. Ieri i calciatori hanno giocato per l ALLENATORE non per Giuntoli o Ferrero o Elkann. E l’abbraccio finale di tutti i calciatori ne è la dimostrazione. 


    Allora io dico solo più una cosa : Nel calcio sono sempre stati criticati tutti da Capello, a Lippi Ancelotti Del Piero Totti Baggio.. figuriamoci se Allegri non può essere discusso. Ma può essere discusso come allenatore, ma non come uomo e non come Juventino.
    Ieri HA SBAGLIATO e PAGHERÀ, ma ha sbagliato nei modi non ha sbagliato nelle ragioni.

    Questa società ha lasciato SOLO l’allenatore e soli i calciatori. 
     

    Non amo Allegri, lo criticavo come allenatore anche nei 5 anni perché ho una visione diversa di calcio totalmente differente dalla sua. Ma lo rispetto e, non posso essere però non riconoscere che ad Allegri si può dire TUTTO tranne che non sia juventino, anche molto di più confronto a chi era un nostro capitano per poi scordarlo. 

    .quotone  Direi che non c'è nulla da aggiungere...


  7. Adesso, DOJ ha scritto:

    sono certo che il prossimo anno Elkann, Giuntoli, Calvo, Motta, Ferrero faranno tremare i polsi alla Marotta League, finalmente Rocchi sarà leale, la stampa non ci diffamerà quotidianamente e finalmente non staremo in silenzio. Mi sento proprio in una botte di ferro, guarda.

    Mi pare che molti non si rendano conto che il punto non è tanto "AllegriOUT" "AllegriIN" o simili.  

     

    Ma è vedere la differenza fra uno che almeno, sia pure dalla sua posizione di allenatore, prova a difenderci e a dirle in faccia a muso duro a qualche pennivendolo e a qualche arbitro e una dirigenza e soprattutto una proprietà che si piega a 90° pronta a subire la qualunque nell'ordine da scribacchini, FIGC e UEFA.

    • Mi Piace 1

  8. 6 minuti fa, DOJ ha scritto:

    Moggi, Giraudo e Bettega.

    Andrea Agnelli.

    Massimiliano Allegri.


    Chiunque ha provato a tutelare la Juventus, non piegandosi ai soprusi di FIGC e alle bugie della stampa, Elkann lo ha fatto fuori. Lui vuole una Juventus simpatica e con la testa bassa. Giuntoli, Scanavino, Ferrero, Calvo, sono solo dei mediocri mestieranti, dei fantocci che non hanno fatto niente, ma che qualcuno appoggia solo perché potrebbero fare fuori l'allenatore che odiano. Avrei preferito da loro più fermezza contro chi voleva affondarci e contro chi ci diffama quotidianamente. Mentre da loro solo silenzio. Sono complici.

    Chi ama la Juventus sa da che parte stare.

    .quoto

    • Mi Piace 1

  9. 31 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

    APPELLO A TUTTI

     

    I soldi che state risparmiando per DAZN e Sky "investiteli" per abbonarvi a Juventus TV!!!

     

    Se ci sarà un impatto economico in negativo sui diritti TV, noi non ne risentiremo dando l'abbonamento alla nostra TV!!!

    Lo farò QUANDO E SE LA SOCIETA' SI DIFENDERA' IN MANIERA SERIA, DURA E ANDANDO FINO IN FONDO.   Se il livello è quello del comunicato all'acqua di rose venuto fuori nei giorni scorsi, allora si scordano anche questo.  

    • Mi Piace 1

  10. 12 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

    A differenza di Allegri, il cui ritorno mi è sempre sembrato una *, il ritorno di conte potrebbe avere un senso. Alla fine lui non aveva ancora finito il suo ciclo con noi, aveva ancora da dare secondo me. Io però preferirei un tecnico straniero per portare una mentalità e un modo di lavorare diverso

    Tecnico e tutto il top management stranieri.   Unico modo per levarci di torno le nostre croniche tare a livello europeo. 


  11. 32 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

    Che triste situazione hai delineato  il concetto del DNA Juventus è assolutamente anacronistico oltre a non avere senso rispetto a quella idea di società di e sport che sarebbe dovuta diventare la Juventus secondo AA. Strategia peraltro ampiamente fallita. Parliamoci chiaro checché ne dicano qua oggi ha poi appeal uni Milan che noi. Non si capisce che nel calcio dell'immagine di oggi l'estetica l'appeal il brand contano quanto i risultati. Altrimenti nn si capirebbe perché il MuUtd che non vince da secoli.resta la squadra più tifata al mondo. Noi continuiamo a crogiolarci con il DNA lo zoccolo italiano etc etc e non andremo da nessuno parte. Il calcio cambia ogni giorno go ahead.

    .quoto


  12. 4 minuti fa, pietruzzo anastasi ha scritto:

    non in questo momento, ovviamente, ma io sono convinto da tempo che invece alla Juve serva proprio un allenatore straniero, che porti una mentalità diversa da quella provinciale che da sempre hanno dato alla società...

    Concordo.  Anche io sarei per allenatore e buona parte della dirigenza stranieri.  Anche e soprattutto per levarsi molte tare mentali e visione del calcio superate che purtroppo permangono in società e (cosa da non sottovalutare) molto meno influenzabili dai pennivendoli italiani.

    • Mi Piace 1

  13. 2 minuti fa, SuperT ha scritto:

    Perché contano zero, ora come ora.

    Quindi dipende tutto da Elkann? Ossia uno a cui delle attività sportive del suo gruppo sbatte meno di zero (vedi anche Ferrari, gestione sportiva ovviamente, la divisione commerciale gli interessa eccome).... 

    Allora siamo fott_uti...


  14. 9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

    Ma secondo me a prescindere della situazione allenatore, in dirigenza manca proprio la cognizione di causa della gravità della situazione.

    Cioè?   Non conoscono nemmeno l'aritmetica elementare e non sanno leggere i punteggi delle partite o una classifica?  .ghgh 


  15. 3 minuti fa, aussiefan ha scritto:

    Allegri ormai è indifendibile ma i giocatori oggi sono stati vergognosi!

    Il calciatore quadratico medio non ha grandi doti intellettuali e cognitive, ma quasi tutti hanno una dote, capiscono molto bene e subito l'aria che tira.  Quindi se si comportano così evidentemente hanno capito che la società glielo permette.  


  16. 5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

    Penso che con lo stesso ingaggio  di acciuga verrà 

    Quindi in una forbice fra i 7 e i 9 a seconda di parametri da concordare....   Non voglio illudermi ma se fosse...  davvero sarebbe la nostra salvezza.   E non l'avrei mai detto dopo la fuga estiva di qualche anno fa....


  17. 4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

    Conte ancora non ha rinnovato .Voglio credere che stia aspettando la juve.E un sogno dite?

    Domanda...  Conte quanto chiede per venire da noi?   No perché se è anche solo metà delle cifre che incassa in Inghilterra è abbastanza fuori portata.   E non credo troppo agli slanci di generosità da parte sua...


  18. 8 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

    ,quello che chiedo e che mi auguro è un clima infernale dove per 90 minuti si facciano cori contro i responsabili 

    Capirai quanto gliene sbatte a Agnelli e a Elkann di essere insultato all Stadium....   PErché il pesce è marcio dalla testa e la testa sono loro...


  19. 16 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

    L'unica maniera per non avere imbarazzi simili sarebbe stata quella di ingaggiare un allenatore straniero, uno di quelli che non guarda in faccia a nessuno, che pone il bene della squadra al di sopra dei singoli e che sappia fare scelte meritocratiche e forti, col rischio di una insurrezione dello spogliatoio ( lato senatori ovviamente). 

     

    Comincio a pensare che questa dell'allenatore straniero sia non solo la soluzione al problema senatori (che alla fine è un problema contingente perché male andando tra un paio d'anni si leveranno dalle scatole... Bonucci a parte), ma anche un passo necessario e indispensabile per svoltare defintivamente in europa e per acquisire davvero mentalità internazionale.


  20. 2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

    Giustamente con la Dimano dentro tutti i migliori perché bisogna ancora puntare al primo posto...e 7 giorni dopo a Barcellona con la formazione sperimentale 

    Col che si conferma che qualcuno in società/panchina ha parecchia confusione in testa...


  21. 1 ora fa, Jonathan Harker ha scritto:

    Questo è a caccia di records e la Juve sta facendo di tutto per assecondarlo.

    Premesso che la Juventus dovrebbe fare I SUOI interessi e non quelli di Buffon, ma cmq, quello sul record di presenze in Serie A potevo anche capirlo, ma in CL che record ha da battere?

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.