Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Birillo77

Utenti
  • Content count

    254
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Birillo77

  1. Birillo77

    La VoStra formazione per Juventus-Torino

    Szczesny Danilo De Ligt Alex Sandro Chiesa McKennie Arthur Rabiot Kulusevski Dybala Ronaldo E tutti in coro urliamo ai nostri avversari SIETE UNA SQUADRA DI CORNUTI!!!
  2. Speriamo che Pirlo trovi il modo di farli giocare insieme a Ronaldo
  3. Dopo una lesione ai legamenti crociato questo tipo di infortuni sono frequenti
  4. L'unico tre che mi viene in mente sono gli anni che ha ancora di contratto.
  5. Szczesny 7 Demiral 6 Bonucci 5 De Ligt 6,5 Chiesa 7,5 Bentancur 5 McKennie 7 Alex Sandro 6,5 Ramsey 5 Morata 6,5 Ronaldo 6,5 Bernardeschi 6 Danilo 6 Dragusin 6 Kulusevski 5,5 Arthur 6 All Pirlo 6
  6. Acquisto eccezionale giocatore costato 55 milioni pagabili in 5 anni (10 + 10 + 35 pagabili in 3 esercizi) e senza obbligo.
  7. Certo che gli sfinteristi hanno Kulo incredibile da come si è messo il girone hanno buone possibilità di passare. Non sono ipocrita e ammetto che ho sempre gufato tutte le altre italiane in qualunque competizione. Da come si sono messi i gironi di champions quella che rischia di più è l'Atalanta e c'è ancora la possibilità che la Juventus sia l'unica italiana a passare... speriamo.
  8. La Roma dice addio allo stadio di Tor di Valle, "quei terreni sono pignorati". Titola così Repubblica, presentando documenti esclusivi che riguardano il tema, ormai annoso, del nuovo stadio della Roma. Dopo un balletto lungo nove anni che ha bruciato un'intera gestione - quella di James Pallotta - il club, scrive il quotidiano, getta la spugna di fronte all'ennesimo impedimento: un pignoramento "sottaciuto" al Comune per tutto questo tempo. La pietra tombale sul nuovo stadio della Roma ha le sembianze di una lettera, si legge nell'inchiesta di Lorenzo D'Albergo. Sono due pagine scarse, datate 13 ottobre, che rimescolano ancora una volte le carte su Tor di Valle e riservano l'ennesimo colpo di scena di un iter infinito: i terreni sui quali il club giallorosso vorrebbe realizzare la sua nuova casa sono pignorati. "Il complesso immobiliare - scrive il Comune -, non è nella libera disponibilità dell'attuale proprietaria Eurnova Spa". calciomercato.com
  9. E' proprio quello che intendo. Evitare propaganda e progetti irrealizzabili e cercare la via più semplice.
  10. Ok la burocrazia ma la vicenda stadio è soprattutto colpa vostra. Non è il primo progetto che presentate se aveste cercato di costruire solo lo stadio e in aree meno problematiche forse Totti ci giocava.
  11. Birillo77

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    A mio parere Pirlo deve smettere di fare esperimenti e dare continuità, deve scegliere una formazione e al netto degli infortuni e di una normale turnazione dovuta alla frequenza degli impegni e schierare sempre quella. In questo momento non possiamo permetterci scelte mirate al recupero di giocatori.
  12. Roma, clamoroso: inchiesta della Finanza sull'acquisto di Coric e sull'intermediario amico di Zingaretti Repubblica racconta oggi, in un articolo a firma di Carlo Bonini e Marco Mensurati, una strana storia di calciomercato che coinvolge la Roma. Sull'affare che ha portato Ante Coric a Trigoria indagherebbe infatti la Guardia di Finanza. Un acquisto che alla Roma è costato circa 8 milioni di euro, per una riuscita sportiva che, al momento, risulta nulla. Una storia - raccontata oggi da Repubblica - dove i soldi della compravendita passerebbero per curiose mani e fanno ancor più curiosi giri. Da Roma a Zagabria, da Zagabria a Cipro. E da Cipro di nuovo in Italia. INCHIESTA - L'inchiesta della Finanza nascerebbe da un contatto del procuratore di Coric, che nella primavera 2019 torna ad affacciarsi a Trigoria per chiedere che gli vengano riconosciuti ulteriori 500 mila euro rispetto a quelli già percepiti per portare il centrocampista in giallorosso, poco meno di un anno prima. Il mediatore si chiama Giuseppe Cionci. In un'informativa della Finanza di Roma viene identificato come rappresentante "della società Cornersport Management Srl" della quale fa parte anche Pietro Leonardi, ex dirigente sportivo radiato, già coinvolto in svariate inchieste sportive e penali e soprattutto travolto dal crac del Parma prima e da quello del Latina poi . E spunta anche il parere di Salvatore Buzzi, il celebre indagato nell'inchiesta del 'Mondo di mezzo' scattata a Roma per la vicenda 'Mafia Capitale': "Cionci? E' l’uomo dei soldi di Nicola Zingaretti". E così alla Roma, nell'autunno 2019, vengono chiesti tutti i documenti relativi al trasferimento del croato: così le autorità italiane e quelle croate hanno cominciato una collaborazione che avrebbero evidenziato come nelle classe del club che Coric lo ha ceduto, si siano fermati solo 2 milioni di euro. I restanti vengono spacchettati tra Dubai e Cipro, anche se non è chiaro nella disponibilità di chi. LE IPOTESI - La prima ipotesi avanzata dagli addetti è quella di un’operazione di riciclaggio di denaro: qualcuno avrebbe fatto in modo che la Roma pagasse all’estero il cartellino del giocatore con un valore gonfiato per poi vedersi restituire il surplus in nero. La seconda ipotesi è invece quella "politica" ed ha appunto a che avrebbe a vedere con il doppio ruolo di Cionci. Aspirante agente di mercato, ma contestualmente amico di Zingaretti e prodigo di rassicurazioni in quella primavera del 2019 sul destino del progetto di autorizzazione dello stadio in Regione. calciomercato.com
  13. Se sognava di essere sepolto sotto il terreno del nuovo stadio poteva vivere in eterno.
  14. La cosa assurda è che l'atto di pignoramento risale al 18 gennaio 2019 e ne la Roma ne il Comune ne sapessero niente. Il Comune invia comunicazione alla Roma il 13 ottobre e la sindaca Raggi promette un bel regalo di Natale alla Roma 2 giorni fa (19 novembre).
  15. Appena pochi giorni fa la Raggi aveva promesso un bel regalo di Natale ai tifosi della Roma
  16. E prega che continui a giocar bene altrimenti ti torna a casa a trent'anni
  17. Cosa c'entra quello che si spiega qui con quello che ha affermato Afeltra? Aspettiamo le parole esatte di chi? Verba volant scripta manent, io ho riferito cose dette in diretta su RadioRadio. Gli avvocati sono maestri nel dire tutto e il contrario di tutto e Afeltra mi sembra un maestro.
  18. Ti sei perso un pezzo è intervenuto nuovamente dopo il comunicato del CONI Infatti, ora ha confermato quello che io riferivo ma da "buon" avvocato cerca sempre la via di uscita Personaggio completamente inaffidabile che cerca solo pubblicità. Ieri si è precipitato per riferire del comunicato del CONI fornedo la sua interpretazione e oggi cerca di giustificare il suo intervento di ieri.
  19. solo adesso mi sono accorto che l'Avv. Afeltra è in onda su radioradio, se lo ascoltate via web dalla diretta tv potete anche tornare indietro e ascoltare il suo intervento dall'inizio cosa che sto facendo ora.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.