Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerMilla

Utenti
  • Numero contenuti

    803
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di RogerMilla

  1. Probabilmente è quello il suo piano, ma se già ora che è in saldo nessuno lo cerca, immaginiamo dopo un anno di tribuna o nella migliore delle ipotesi con qualche spezzone di partita... Nella migliore delle ipotesi potrà puntare a qualche squadra turca, o europee di terz'ordine.
  2. Ricordiamo che a breve rientrerà anche il fenomeno Djalò...
  3. Come già scritto da altri, volendo cercare un sostituto di Locatelli o un mediano "da legna" andrei su Frendrup del Genoa, a me è sempre piaciuto molto e credo costi parecchio di meno.
  4. RogerMilla

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Questo farà la fine di Bernardeschi, che ha girato ogni ruolo alla Juve per cercare invano di valorizzarlo. Al momento dato il suo valore residuo è invendibile, tanto vale cercare di recuperarlo in qualche modo. Un calciatore così privo di mordente e aggressività non lo vedevo dai tempi di Tiago Mendes alla Juve.
  5. Quello che dice Trezeguet forse aveva senso una decina di anni fa, l'amara verità è che la Juve attualmente (ahimé) è una squadra da quarto posto in un campionato scarso e poco più che una comparsa in Europa... La maglia che pesa mi sembra un mettere le mani avanti, guardandoci intorno credo ci siano maglie che pesano ad oggi molto di più. Prima smettiamo di vivere di ricordo e meglio è.
  6. RogerMilla

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Koopmeiners è davvero un corpo estraneo, una lumaca senza guscio...
  7. RogerMilla

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Perché l'ha sostituito al 70'? Mi sembra un po' esagerato...
  8. Tutto vero, ma era indispensabile fare ste figuracce in mondovisione? Hanno passeggiato sulle nostre macerie... Mi dispiace invece per Kalulu, buon difensore e bravo ragazzo, ma le serate storte capitano. Credo sia anche molto stanco.
  9. RogerMilla

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Eh la madò... 😄
  10. Risolviamo per prima la grana di Vlahovic, per favore... Perché è a bilancio ancora per una cifra enorme, non credo ci sia la fila per comprarlo a meno di non svenderlo
  11. Qualcuno sa se saranno 30+i 10 del prestito dello scorso anno? Quelli pesano parecchio...
  12. RogerMilla

    Douglas Luiz: situazione

    Finché ha mercato in Inghilterra me ne libererei, e piuttosto rapidamente... Certo che se il prezzo pagare è portarsi a casa psycho-Antony allora sono anch'io in difficoltà
  13. Anche a me piace molto Sesko, ma se ci sono di mezzo le inglesi come sembra temo che possiamo scordarcelo...
  14. 40-45 milioni per Retegui sarebbe l'ennesimo pacco confezionato ad arte dall'Atalanta... Un attaccante normalissimo. Vi prego, basta comprare giocatori in Italia
  15. RogerMilla

    Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

    Ora siamo come le amanti tradite da quello che decide di rimanere con la moglie... Facciamogli pentire di questa scelta sul campo
  16. RogerMilla

    Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

    Questa brucia per diversi motivi: il nostro appeal è ai minimi storici e credo sia la pietra tombale di ogni possibile rapporto futuro tra noi e Conte, che io per inciso avrei riaccolto con entusiasmo. Spero solo che rimpianga amaramente questa scelta, anche se per ora nulla è stato scritto o deciso. Del cuore juventino di Conte me ne frega poco, guardo al professionista e alla sua capacità di fare da "volano" per chi gli succede: arriva, crea una mentalità vincente, sbotta e se ne va preparando il campo a chi gli succede. Avrei accettato anche 2 anni con lui al timone.
  17. Se dovesse rimanere Vlahovic e tornare Conte, gli fa provare gli stop finché non vomita il pranzo della comunione
  18. Non voglio gettare melma su nessuno, è un discorso utilitaristico. La Juve ha bisogno di una presenza forte, visto che non possiamo contare su una dirigenza degna di tale nome. Per forte non intendo uno che sbraita nello spogliatoio o un DS che fa fuori tre quarti di squadra con lo sguardo da duro, ma un uomo di calcio in grado di trattare con giornalisti, federazione, calciatori e dirigenti facendosi valere e senza paura di metterci la faccia. Credo che in questo momento storico Conte sia il match giusto per noi, tutto qui. Prima o poi sfaterà anche il tabù delle coppe, spero succeda alla Juve.
  19. Se ci siamo ripresi Allegri, riprendere Conte è l'ultimo dei problemi. D'accordo, sono state separazioni diverse, ma ad Antonio una seconda chance la darai, purtroppo abbiamo molto più bisogno noi di lui che non viceversa.
  20. RogerMilla

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Si, di sicuro in un'altra partita è successo... Indovina con chi?
  21. RogerMilla

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Io del giudizio di Conte sui calciatori non mi fiderei troppo, ricordo ancora le scenate quando la Roma ci soffiò il fenomeno Iturbe, da lui ritenuto fondamentale, o quando fece comprare Elia per farlo giocare forse 90' in tutto il campionato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.