Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FuerteApache10

Utenti
  • Content count

    18
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Neutrale

About FuerteApache10

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perin a me piace parecchio però è una scelta rischiosa come secondo portiere in quanto è troppo soggetto ad infortuni anche solo con gli allenamenti. Rischiare di giocare un quarto di coppa con Pinsoglio non è il massimo. E poi secondo me è sprecato come secondo, meriterebbe di giocare come primo in qualche altra squadra. Mirante sarebbe il perfetto compromesso, se non sbaglio è pure giocatore del vivaio e quindi ci agevolerebbe per le liste.
  2. FuerteApache10

    Chiesa il nuovo Nedved

    Vero, ancora lo vedo acerbo sulla finalizzazione dell'azione ma comunque molto migliorato rispetto allo scorso anno. Se ha voglia di mettersi in gioco è ancora abbastanza giovane per limare queste sfaccettature. D'altronde molte delle ali della premier più blasonate ne fanno pure di parecchie cavolate sia nei passaggi che in finalizzazione. Speriamo bene perchè con quella grinta che ha, se avrà continuità di prestazioni, non lo toglierei mai dal campo e me lo terrei stretto per molti anni. E specifico che ero uno dei suoi più grandi detrattori.
  3. Io più che altro non vedo la necessità di avere dei secondi portieri così forti che possono eventualmente creare anche dei dualismi che in quel ruolo delicato possono dare noia per la continuità delle prestazioni.
  4. Vero, anche a me ha dato una grande impressione nelle partite dell'U21 però è di proprietà dell'Atalanta.
  5. FuerteApache10

    Chiesa il nuovo Nedved

    Non so se sia il nuovo Nedevd o se mai raggiungerà quei livelli ma io devo porgli le mie scuse per averlo sottovalutato enormemente, invece sta dimostrando una continuità di prestazioni e un carattere di cui c'era veramente bisogno.
  6. Io di partite di Romagnoli ne ho viste e non mi ha mai dato questa impressione così disastrosa. Nelle squadre che sono agli ottavi di champion's ci sono fior fior di difensori di gran lunga peggiori. Per cui se con uno scambio ci liberiamo di Bernardeschi che è palesemente inadatto e ci facciamo un difensore italiano di 26 anni che da quasi 10 gioca titolare in serie A e con ancora enormi margini di miglioramento, io onestamente sono felice. Diverso sarebbe il discorso se il suo acquisto sarebbe una pezza per eventuale partenza di de ligt.
  7. Non sarà Chiellini ma dire che Romagnoli faccia schifo è mala fede.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.