Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

grattacielo

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di grattacielo

  1. grattacielo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si potrebbe anche cedere qualcuno. Non credo sia difficile tirare su 60 milioni. Che si inventino qualcosa
  2. grattacielo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se davvero Nico Paz è in vendita x 60 milioni, bisogna prenderlo a tutti i costi. Con lui e Yildiz dietro una punta, saremmo a posto per i prossimi 10 anni
  3. Kalulu, Bremer, Yildiz e Coinceicao sono gli unici che terrei. Gli altri possono pure andare
  4. grattacielo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In che ruolo gioca?
  5. grattacielo

    Perdita di identità juventina

    Condivido, non mi sento minimamente rappresentato da questo tizio. A maggior ragione dopo le dichiarazioni per i sassi ricevuti. Poi Elkann, Comolli, Modesto. Dove sono gli Juventini?
  6. Con tutto il rispetto x chi ha aperto la discussione e x quelli che commentano. Ma chi è Comolli? Ma che vendessero a chi ha a cuore la Juve
  7. grattacielo

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Inutile invocare cambi di guida tecnica o altro. La Juve, dal 2006, non esiste più
  8. grattacielo

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Che figura di *
  9. grattacielo

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Ci stanno pagliacciando. Ma dove x vogliamo andare?
  10. grattacielo

    Sondaggio Tier di Mercato

    Romeo, Fabrizio e Alfredo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.