Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

karabosca

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

16 Neutrale

Su karabosca

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche perche' non tutti gli anni la UEFA può tirare la volata alle squadre italiane per farle risanare un po' il bilancio. Quest'anno hanno "premiato" Gravina e FIGC per il bel lavoro fatto con la juve con una finale e gettando un ciambellone di salvataggio a una squadra che ha molti amici in paradiso ma moltissimi debiti in terra. Non e' che tutti gli anni possono farlo.
  2. Anche perche' se confermi le squalifiche dei dirigenti questi vanno diretti al TAR. TAR che ha già di fatto sancito che e' stato leso il diritto alla difesa degli imputati con la carta covisoc. Solo a Paratici rischi di dover risarcire decine di milioni di euro tra stipendi saltati, danni immagine e stipendi futuri persi ...
  3. karabosca

    Ceferin: "Juve, tutto era sbagliato doveva finire cosi'"

    Dalle ricostruzioni fatte negli scorsi mesi e' uscito che non e' stato affatto un blitz ma che ceferin era coinvolto e parte attiva. Il problema e' nato quando le altre federazioni e gli esclusi hanno iniziato a mugugnare e lui ha capito che rischiava la cadrega. Allora ha fatto marcia indietro appoggiandosi a quel galantuomo del presidente del PSG
  4. Eh beh dopo le uscite di oggi di Ceferin e con gli europei da assegnare direi che e' verosimile la ricostruzione per cui devono far rotolare la nostra testa per il bene di tutte le altre.
  5. Secondo me il problema e' che gli altri firmatari della superlega al posto di tenere la barra dritta han fatto subito marcia indietro dietro le minacce e le pressioni (soprattutto politiche in inghilterra). Quelli dell'Inter praticamente hanno invocato l'infermità mentale del loro presidente pur di uscirne dicendo che in pratica non aveva capito bene cosa stesse succedendo. Fossero rimasti tutti uniti l'anno prossimo si sarebbe fatta la prima edizione e Ceferin sarebbe stato il passato oltre ad avere a bilancio introiti molto superiori all'attuale e una Premiere sempre preminente ma sul viale del ridimensionamento.
  6. Visto poi che stanno ancora controllando la juve direi che i nostri dirigenti dovrebbero iniziare ogni comunicazine e ogni telefonata con qualcosa di simile a "Buongiorno (nome dell'interlocutore) e Buongiorno Dott. Torsello e Dott. Chinè. "
  7. Nel complesso han detto quello ma hanno anche scritto che qualche problemino con le sideletter ci potrebbe anche essere. Anche se a livello di bilancio cambierebbe poco o nulla secondo le loro simulazioni. Si tratterebbe di spostamenti tra i i 5 e i 10 M.
  8. Che questa cosa sia ovviamente una cosa senza senso e che aiuti a capire quanto sono ossessionati a Torino e'dimostrato dallo spazio sui giornali online praticamente nullo. Aprire un fascicolo senza ipotesi di reato, senza indagati e dirlo ai giornalisti che devono pubblicarlo per evitare di scontentare chi gli passa giornalmente le veline è veramente una cosa che in altri paesi democratici farebbe scattare reazioni a tutti i livelli.
  9. Da quello che fanno trapelare non dovrebbe essere cosi. La seconda penalizzazione sarebbe in base al risultato del CONI. Se ci ridanno i punti ci tolgono 40 punti. Se li lasciano 25. In pratica stanno facendo passare l'idea che non vorrebbero mandarci in B per ovvi motivi di diritti TV e quindi daranno i punti necessari per salvarci ma nulla più. Anche perché sanno che se ci mandano in B la dirigenza, visto che avrebbe meno da perdere, potrebbe decidere di portare la difesa a estremi che rischiano poi di sfociare in cause in ambienti non più controllati dalla FIGC e quindi molto più rischiosi per loro. Tanto più che visto la media punti delle squadre che lottano per salvarci rischi di salvarti con 26/27 punti quest'anno. Se ci togliessero come previsto dagli Zazzaboys altri 25 punti a oggi saremmo salvi avendo gli stessi 19 punti del Verona ma gli scontri diretti a favore.
  10. Ma l'estensione della validità a tutta il mondo del calcio pensavo fosse ovvia e automatica a livello di professionisti.
  11. Se non tolgono i -15, visto che sono motivati con la lealtà sportiva, in europa non ci vai di sicuro grazie alla norma varata contro i casi simili al Milan dopo calciopoli.
  12. Purtroppo in gran parte e' così a meno che non ci si metta la giustizia ordinaria con il consiglio di stato. Senza qualche paletto della giustizia ordinaria, dopo aver visto cosa hanno fatto e aver letto cosa pensano i giudici sportivi in effetti può succedere di tutto in barba a ogni regolamento, norma o precedente. E pensare di dover aspettare una mano dalla derelitta giustizia statale ( vedi CSM, palamara e co) fa cepire quanto siamo una stato allo sbando con una FIGC gestita come una bocciofila di quart'ordine.
  13. Mi permetto di eccepire. Posso tranquillamente fare come con le plusvalenze. Ci metti un po' di "sistema criminale", un po' di "inquietante continuità" e una dose generosa di "slealtà sportiva" e voilà. Juve condannata e le altre insufficienza di prove. Leggo con molto interesse i pareri di molti utenti ma fino a che la giustizia sportiva non verrà (speriamo) riportata a più miti consigli dalla sentenza del consiglio di stato di fatto possono fare quello che gli pare. Nei mesi scorsi questi hanno fatto di tutto per impedire l'accesso ai condannati di un documento che e' citato anche nelle sentenza di condanna. In un paese con una stampa minimamente seria ci sarebbe stata una tale cagnara mediatica per un atto gravissimo che lede le più basilari norme democratiche che l'avrebbero tirato fuori nel giro di 2 giorni. Qua invece sembrava che i condannati stessero facendo richieste fuori di senno e che stavano commettendo un altro reato sportivo.
  14. karabosca

    Barcellona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ah beh beato te che lo capisci subito . Sono sicuro che avrai fatto milioni a palate dando consulenze alle varie squadre su chi prendere e chi scartare. Pensare che nelle profesisonistiche per scegliere i vari prospetti guardano ore e ore di filmati di partite e allenamenti di ogni singolo giocatore...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.