Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

karabosca

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da karabosca


  1. 45 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

    Ma il rischio mica lo corre la Figc, il rischio lo corrono le singole squadre. Il pappone, ad esempio, per vincere lo scudetto ha accumulato oltre 250 ml di debiti in tre anni. Ora o vende i pezzi buoni o salta 

    Anche perche' non tutti gli anni la UEFA può tirare la volata alle squadre italiane per farle risanare un po' il bilancio. Quest'anno hanno "premiato" Gravina e FIGC per il bel lavoro fatto con la juve con una finale e gettando un ciambellone di salvataggio a una squadra che ha molti amici in paradiso ma moltissimi debiti in terra. Non e' che tutti gli anni possono farlo.   

    • Mi Piace 4

  2. 3 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

    Ricordate che c’è anche la posizione degli ex dirigenti da decidere

    Anche perche' se confermi le squalifiche dei dirigenti questi vanno diretti al TAR. TAR che ha già di fatto sancito che e' stato leso il diritto alla difesa degli imputati con la carta covisoc. Solo a Paratici rischi di dover risarcire decine di milioni di euro tra stipendi saltati, danni immagine e stipendi futuri persi ... 


  3. 22 minuti fa, giacomostingo ha scritto:

    Ceferin è il classico politicante che compra voti con i soldi che manovra.

     

    Però Ciro Santoriello ha avuto indicazioni da lui?

     

    Non mettiamo insieme i piani...Sono 25 anni che abbiamo inchieste ridicole, pure con Platini a capo della UEFA

     

    La superlega è stato un piano fatto male per fregare la UEFA...e Agnelli non è stato furbo: se sei capo della ECA e Ceferin è padrino di tua figlia, non gli fai un blitz di nascosto.

     

    Soprattutto se lo fai, lo fai bene...non fai una pagliacciata perchè hai la fretta di avere soldi dopo che hai buttato 700 milioni nel water.

    Ha buttato via la posizione importantissima che si era costruito...

     

    Adesso non è tempo di andare in guerra con la UEFA. La superlega attualmente è morta, semplicemente perchè non è mai esistita, non c'è una definizione precisa su cosa debba essere e, soprattutto, quando si fanno le scissioni si fanno sul serio.

     

    Non è che faccio la superlega ma cerco ancora di giocare nella tua competizione.

     

    Adesso abbiamo una lotta contro FIGC, CONI e Procura di Torino, lotta che di fatto va avanti dal caso Epo. La superlega è un'altra questione

     

     

     

     

    Dalle ricostruzioni fatte negli scorsi mesi e' uscito che non e' stato affatto un blitz ma che ceferin era coinvolto e parte attiva. Il problema e' nato quando le altre federazioni e gli esclusi hanno iniziato a mugugnare e lui ha capito che rischiava la cadrega. Allora ha fatto marcia indietro appoggiandosi a quel galantuomo del presidente del PSG


  4. 1 minuto fa, lupit ha scritto:

    diciamo che siamo andati in guerra con le pistole scariche.

    questo solo rimprovero ad AA, di essere andati nudi come bambini contro un esercito senza pietà

    Secondo me il problema e' che gli altri firmatari della superlega al posto di tenere la barra dritta han fatto subito marcia indietro dietro le minacce e le pressioni (soprattutto politiche in inghilterra). Quelli dell'Inter praticamente hanno invocato l'infermità mentale del loro presidente pur di uscirne dicendo che in pratica non aveva capito bene cosa stesse succedendo. Fossero rimasti tutti uniti l'anno prossimo si sarebbe fatta la prima edizione e Ceferin sarebbe stato il passato oltre ad avere a bilancio introiti molto superiori all'attuale e una Premiere sempre preminente ma sul viale del ridimensionamento. 


  5. Adesso, Verba volant ha scritto:

    Ma se hanno scritto che non hanno elementi che facciano pensare ad un bilancio non conforme..

    Nel complesso han detto quello ma hanno anche scritto che qualche problemino con le sideletter ci potrebbe anche essere. Anche se a livello di bilancio cambierebbe poco o nulla secondo le loro simulazioni. Si tratterebbe di spostamenti tra i i 5 e i 10 M. 


  6. Che questa cosa sia ovviamente una cosa senza senso e che aiuti a capire quanto sono ossessionati a Torino e'dimostrato dallo spazio sui giornali online praticamente nullo. Aprire un fascicolo senza ipotesi di reato, senza indagati e dirlo ai giornalisti che devono pubblicarlo per evitare di scontentare chi gli passa giornalmente le veline è veramente una cosa che in altri paesi democratici farebbe scattare reazioni a tutti i livelli. 

    • Mi Piace 1

  7. 2 ore fa, Maurjuve ha scritto:

    Cioè puta caso che non ci ridiano i 15 punti,ce ne toglieranno in toto 55?

    Questi 40 vanno sommati ai 15?

    Ma io non ho parole 

    Da quello che fanno trapelare non dovrebbe essere cosi. La seconda penalizzazione sarebbe in base al risultato del CONI. Se ci ridanno i punti ci tolgono 40 punti. Se li lasciano 25. In pratica stanno facendo passare l'idea che non vorrebbero mandarci in B per ovvi motivi di diritti TV e quindi daranno i punti necessari per salvarci ma nulla più. Anche perché sanno che se ci mandano in B la dirigenza, visto che avrebbe meno da perdere,  potrebbe decidere di portare la difesa a estremi che rischiano  poi di sfociare in cause in ambienti non più controllati dalla FIGC e quindi molto più rischiosi per loro. Tanto più che visto la media punti delle squadre che lottano per salvarci rischi di salvarti con 26/27 punti quest'anno. Se ci togliessero come previsto dagli Zazzaboys altri 25 punti a oggi saremmo salvi avendo gli stessi 19 punti del Verona ma gli scontri diretti a favore.  


  8. 1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

    Comunque si parla ancora poco delle possibili sanzioni in campo Europeo, è lì che si decide anche il nostro futuro...

    Non andare in Europa per uno o più anni sarebbe un disastro economico.

    Se non tolgono i -15, visto che sono motivati con la lealtà sportiva, in europa non ci vai di sicuro grazie alla norma varata contro i casi simili al Milan dopo calciopoli.


  9. 6 minuti fa, badboy ha scritto:

    E quindi? Allora di che cavolo stiamo parlando da settimane inutilmente. Andremo in B e saremo squalificati in Europa per due anni. Anche il TAR  ci darà torto. Chiudiamo ogni discussione, così va bene? 

    Purtroppo in gran parte e' così a  meno che non ci si metta la giustizia ordinaria con il consiglio di stato. Senza qualche paletto della giustizia ordinaria, dopo aver visto cosa hanno fatto e aver letto cosa pensano i giudici sportivi in effetti può succedere di tutto in barba a ogni regolamento, norma o precedente. E pensare di dover aspettare una mano dalla derelitta giustizia statale ( vedi CSM, palamara e co) fa cepire quanto siamo una stato allo sbando con una FIGC gestita come una bocciofila di quart'ordine. 


  10. 2 minuti fa, garrison ha scritto:

    Bhe non penso che neppure loro saranno in grado di fare un processo sulle "partnership" coinvolgendo solo una squadra.

    Ritengo ci sia un limite alla deficienza umana.

    Ecco forse queste squadre si inalbereranno anche loro un pochino.

    Mi permetto di eccepire. Posso tranquillamente fare come con le plusvalenze. Ci metti un po' di "sistema criminale", un po' di "inquietante continuità" e una dose generosa di "slealtà sportiva" e voilà. Juve condannata e le altre insufficienza di prove. 

     

    Leggo con molto interesse i pareri di molti utenti ma fino a che la giustizia sportiva non verrà (speriamo) riportata a più miti consigli dalla sentenza del consiglio di stato di fatto possono fare quello che gli pare.

    Nei mesi scorsi questi hanno fatto di tutto per impedire l'accesso ai condannati di  un documento che e' citato anche nelle sentenza di condanna.  In un paese con una stampa minimamente seria  ci sarebbe stata una tale cagnara mediatica per un atto gravissimo che lede le più basilari norme democratiche che l'avrebbero tirato fuori nel giro di 2 giorni. Qua invece sembrava che i condannati stessero facendo richieste fuori di senno e che stavano commettendo un altro reato sportivo.

      

    • Mi Piace 3

  11. 3 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

    Non è fisica quantistica,un giocatore di calcio si vede subito se è forte,meno forte,inadeguato etc gatti è palesemente un giocatore di serie b

    Ah beh beato te che lo capisci subito . Sono sicuro che avrai fatto milioni a palate dando consulenze alle varie squadre su chi prendere e chi scartare.

    Pensare che nelle profesisonistiche per scegliere i vari prospetti guardano ore e ore di filmati di partite e allenamenti di ogni singolo giocatore...

    • Haha 2

  12. 1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

     

    gatti invece si vede che è proprio un giocatore di serie b,non capisco cosa ci faccia ancora in rosa

    Vogliamo dare non dico qualche mese ma almeno qualche settimana a questo ragazzo che fino a 3 mesi fa i giocatori che ha dovuto marcare oggi li poteva vedere solo alla playstation? 

    • Mi Piace 1

  13. 19 minuti fa, shanghai ha scritto:

    C’erano tre metri tra Sandro e Cuadrado con Locatelli tra i due. Li Cuadrado é il pollo.

     

    Poi sta di fatto che a farsi fare due gol da Dembele c’é da vergognarsi. Al primo dribbling da circo gli devi far saltare le rotule, scompare dal campo.

    Io a volte rimango basito dalla mancanza di cattiveria dei giocatori di oggi. E vale anche nelle amichevoli.

    Chiellini gli avrebbe tirato una sportellate al terzo minuto che quel giocatorino lì oggi si svegliava come se fosse stato investito da una macchina.

    Dai sono professionisti. La prima regola, sopratutto in amichevole, e' non fare male per evitare che qualcuno faccia male a te.

     

    Sul secondo gol loro sono d'accordo con te che piu' che un errore di AS e' un errore di reparto che non ha fatto i movimenti giusti per dare un raddoppio "serio" a Cuadrado che era ovviemante anche il piu' in difficoltà nel 1 vs 1 difensivo.  AS ha dovuto seguire il taglio interno del 14 visto che avevamo scalato a DX e Cuadrado e' rimasto forse un po' troppo fuori linea al posto di abbassarsi lasciando un sacco di campo alle spalle. Poi Locatelli e AS hano pasticciato su chi dovesse fare cosa e nessuno ha portato un vero raddoppio ed stata fatta la frittata. 

    Nel primo tempo a sinistra in fase avanzata non abbiamo fatto poi cosi male. Dietro abbiamo avuto molte difficoltà ad uscire puliti. 

     

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.