Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Makkox

Principiante
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Makkox

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti. Tifoso del Napoli. Domenica sera ero allo stadio con la mia moglie e i mei 2 figli piccoli. Non è la prima volta che vado allo Stadium ma lasciatemi dire che questa volta la civiltà che ho visto mi ha lasciato a bocca aperta. Chiaro che qualche scaramuccia era inevitabile tra taluni tifosi particolarmente esuberanti ma niente di particolare. Il calcio in Italia dovrebbe ripartire dall’analisi della partita di domenica. Perché questo non è possibile in tutti gli stadi o tutte le domeniche? Quali sono le condizioni che permettono serate come quella di domenica? Cosa fare per estendere quelle condizioni in tutti gli stadi? Io chiaramente non ho la risposta ma non ho visto un approfondimento in TV o sui social di questo aspetto che dovrebbe essere la base se si vuole rilanciare lo sport più amato del mondo nel nostro paese. Mentre sprechiamo fiumi di inchiostro a vivisezionare le azioni controverse dell’uno e dell’altro. Con grande invidia per quel gioiello di stadio che avete e per la sportività vista allo stadio, vi saluto e ci rivediamo l’anno prossimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.