-
Numero contenuti
2.029 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Yazid_21
-
Ma certo. Nella prossima formazione inserisco Di Gregorio trequartista, Savona punta e Yildiz libero, tanto vale tutto
-
Vedo che hai editato. Gatti non ha MAI giocato centrale in una difesa a tre. Bremer ha giocato anche a sinistra in una difesa a 4, mai a 3. A 3 ha sempre giocato (in maniera pazzesca) solo e sempre centrale. Che discussione stucchevole. è tipo mettere bonucci marcatore a sinistra e chiellini regista difensivo. ripeto, guardale le partite.
-
Lol. Basterebbe ammettere di aver scritto una sciocchezza. o di non guardare le partite
-
Io e chiunque abbia visto un paio di partite di Bremer e Gatti. Bremer nella difesa a 3 ha fatto sempre e solo il centrale. Gatti sempre e solo il braccetto (pur di non metterlo centrale Tudor ci ha messo Savona e Rugani). Pensavo il tuo fosse un refuso su cui ironizzare, ma vedo che sei proprio convinto. a volte mi chiedo se guardate le partite, senza offesa
-
Gatti centrale e Bremer a sinistra solo se la sera prima Igor ha usato del crack
-
Che mischione che hai fatto
-
Cosa dovremmo farcene di una mezzala da 433?
-
Asta!
-
Fosse lui il problema... Una volta spalmato lo stipendio e l'ammortamento ha costo quasi nullo.. Non credo faremo plusvalenza. Quindi come terzo attaccante per le mischie finali, se deambula, considerando le caratteristiche di Kolo e David, ci starebbe pure
-
Con la Roma no, forse più con il Venezia.
-
Io non mi permetto di giudicare le idee altrui. Se vado a ripescare vecchi post troverai che IO lo sponsorizzavo anni addietro. Contestavo la ricostruzione dei "15 anni che allena" ad un 47enne, considerando le esperienze da vice, assistente, in squadre minori.
-
Io tuttavia non escludo che nelle partite importanti, se non arriva nessuno, il braccetto di sinistra lo andrà a fare Kalulu. Non vedo Gatti o lui in panca per far giocare Kelly.
-
15 stagioni è una sparata che serve solo a estremizzare. Tudor è 1978. Ha 47 sette anni. Le vere esperienze di Tudor (escludendo le squadre prese in corsa, le esperienze da secondo e gli inizi con squadre minori) partono da quando lasciò la Juve come secondo a Pirlo. Col Verona, preso a zero punti dopo 3 giornate, sfiora l'Europa e il record di punti. Con l'OL arriva terzo, giocandosi il campionato fino a marzo, con Under e Malinovsky. Con Lazio e Juve ha raggiunto gli obiettivi imposti.
-
In effetti Douglas è bocciato e in uscita. MCK è tutto tranne che un mediano a 2. Idem Miretti. Koop si può reinventare lì (fatto in passato), ma è tutto da verificare. Almeno un backup di Locatelli e/o Thuram ci vuole.
-
Io sarò franco, senza voglia di convincere nessuno. Tudor è lì perché Conte è rimasto al Napoli. Probabilmente è anche vero che c'è stato un tentativo (non troppo convinto) per Gasp. Ma detto questo, e saltati i 2, la migliore scelta era Igor. Non per i pochi mesi da traghettatore. Io lo sponsorizzavo dopo Verona, dove ha mostrato di avere idee di gioco non banali. Anche a Marsiglia non ha fatto male. Vediamo cosa è in grado di fare con una squadra che "costruisce" lui (nel senso che ne gestisce la preparazione dall'inizio). Poi, imo, non scambierei con nessuno o quasi in serie a Bremer, Cambiaso, Thuram, Yildiz, per dire.
-
Non ho approfondito molto la questione, ma dai movimenti che ha tentato e fatto la Juve temo si balli sui limiti rispetto ad alcune kpi di liquidità
-
Punti di vista per carità. Poi ci sono tante variabili che vanno oltre agli 11 nomi. Ma con Bremer che torna al top (incognita), David che segna il giusto e Yildiz che sembra decisamente maturato, se Igor trovasse la quadra io non sarei così catastrofista. L'anno scorso per (grossomodo) questa squadra eravamo sovraeccitati
-
Ora mi tirerò le invettive di molti. Ma se Bremer torna quello che era (non lo possiamo sapere) e David si limita a segnare gli expected gol che aveva Dusan, io non la vedo tragica. Ovviamente mi aspetto che comprino almeno un esterno.
-
Se quest'anno Nico Paz fa 13 gol e 10 assist lo vendono un milione e mezzo al kg. A gennaio un terzino 19enne con due mezze stagioni in A è andato allo UTD per 30 milioni.
-
Dybala nel 2014-2015 aveva fatto 13 gol e 10 assist a 21 anni, mostrando potenzialità enormi. Non conosco sto ragazzo, ma vedo che ha fatto 5 gol e 10 assist in ligue1. Mi sa che mi sono tenuto molto basso😀
-
Hjulmand è forte. Da leccese gli sono molto affezionato. Già agli europei la sua quotazione (molto bassa rispetto al valore) era raddoppiata. Ma sì, non vi aspettate né un goleador né un funambolo. Come caratteristiche è simile a Locatelli
-
Abbiamo comprato Dybala nel 2015. 10 anni fa. Oggi un giovane con quelle prospettive costerebbe ai prezzi attuali il doppio. Ps se sei nato nel 78, come da nick, sei generazione X, non boomer, quasi millennial. E chiudo l'OT perché non mi voglio lanciare in invettive contro la "saggezza" dei (veri) boomer che hanno devastato questo paese.
-
però confrontare prezzi in stagioni diverse è un po' quello che fanno i boomer coi prezzi del gelato
-
D'altronde, si sa, Corvino può sbagliare moglie, ma non...
-
E Manchester city