Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusJack

Utenti
  • Content count

    1,968
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

538 Eccellente

About JuventusJack

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io personalmente vedo le cose in maniera un po' più equilibrata. La squadra sta facendo male...tutti...dall'allenatore che sta sbagliando un po' troppo, ai giocatori... Però penso anche che la Juve si ritrova in quella posizione di classifica per errori individuali di testa...bisogna solo switchare e riattivare un po' di sana tensione...alcuni giocatori non la reggono...Allegri non sa più come dirlo...Matuidi, Costa, lo stesso Higuain che aveva dei problemi di personalità, in confronto a tanti giocatori oggi in rosa era un gigante, proprio dal punto di vista dalla.persomalita'...a noi è quello che ci manca...ci manca gente cattiva e d'esperienza in campo...gente che quando la tensione sale, tirano fuori le palle...poi magari si vince, si perde, fa parte del gioco...ma che lotta...e noi abbiamo una squadra che ha letteralmente smesso di lottare tra l'ultimo anno di Allegri e il primo di Sarri...e il problema principale, secondo me, è che si sono persi certi giocatori con un certo peso e un certo carisma e son stati rimpiazzi con altri giocatori che ne hanno un sesto di loro.. E ripeto, non parlo di Nedved o Del Piero...ma gente come Barzagli, Matuidi, Mandzukic, Higuain, Khedira, forse anche Pjanic, al di là del fatto che sono cotti fisicamente, ma dal punto di vista della personalità sarebbero LEONI oggi nel nostro spogliatoio.
  2. Io paradossalmente l'anno in cui mi sono sentito più vicino alla squadra è stato quello di serie B...e credo che il gol a cui abbia mai esultato di più è stato quello di Camoranesi in Juve-Inter 1-1 l'anno dopo. Io non ce la faccio a buttare tutto in *...non ce la faccio a vomitare odio contro tutti...siamo in difficoltà mi pare palese...e i motivi sono molteplici, non esiste un solo grande colpevole (anche se fa comodo pensarlo)...incazzarsi o gettare negatività sulla squadra non farà altro che rendere il tutto più difficile...da qualche anno a questa parte, non si tifa più, si chiedono le teste e BASTA, si sputa in facci a chi ci ha regalato emozioni...sono 4 anni che si chiedono teste su teste...sembra un forum sulla rivoluzione Francese piuttosto che sulla Juve e francamente sta pesantezza ha rotto tre quarti di *...non si riesce a costruire niente in sto clima, non ci si gode mai niente...lo Juventino sta diventando un insoddisfatto cronico viziato.
  3. * che tifoseria di * che siamo diventati. È tutta una Guerra personale...non si riesce più a fare un discorso...a saper leggere le difficoltà per quello che sono, a guardare in faccia i problemi...si gode solo perché va male perché così si può attaccare tizio/Caio semplicemente perché ci sta sul * e non vedevamo l'ora di attaccarlo...non so se sono stati tutti quegli scudetti di fila a farci questo...ma forse mangiare un po' di pane e * ad alcuni di noi non farà male, se serve a rimettere al centro la passione per questo sport e per questi colori, invece che questa isteria malata.
  4. Secondo me la Juve un posto nello staff glielo trova... anche come buttafuori va bene
  5. JuventusJack

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Che palle...ma che la guardate a fare la Juve se dovete rompere i cojoni anche per le amichevoli?
  6. JuventusJack

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Lo sai perché non entra
  7. Impossibile, il Sassuolo ha già Berardi in quella zona del campo
  8. JuventusJack

    Juventus eSports PES campione dell'eFootballpro League

    Per Forza...Ettorito è tipo il Cristiano Ronaldo di PES
  9. Eh no....anche se non li caghi sei TE che gli paghi lo stipendio...quindi è giusto pretendere
  10. Io penso che andrà alla Roma a fare il titolare. Penso che Mourinho ci abbia messo il suo zampino...come provo' a mettercelo anche a Nedved quando allenava l'inter
  11. È più facile Minnesota vinca la gara e che Allegri arrivi ad allenare in serie A
  12. C'è già questo precedente...è l'Eurolega. Che poi non si parla di soppiantare le leghe nazionali...il progetto Superlega non è pensato per sostituire le leghe nazionali. Io penso che in questi tribunali, ci sono cose che non possano essere messe in discussione...e uno di questi è proprio la libertà del mercato, anche se applicata allo sport. Con il tuo tipo di ragionamento, Bosman non avrebbe mai vinto la propria causa.
  13. Qui la questione è un po' diversa. Stiamo parlando del CUORE dei valori su cui si fonda l'UE. Una sentenza del genere creerebbe inoltre un precedente pericolosissimo per altre posizioni simili. Qui non si parla di Auricchio e Narducci che possono fare il * che vogliono...qui ci sono gli occhi del mondo addosso...la situazione è ben diversa
  14. Possono farlo perché il LORO regolamento, recita così. Poi bisognerà vedere se, al di fuori della giustizia sportiva, un tribunale giudicherà quel regolamento consono ai canoni di libertà d'impresa individuale su cui si fonda l'Unione Europea, oppure no. Se non lo sono, quei regolamenti sono carta straccia. Ma ci sono già dei precedenti in merito, molto simile a questa vicenda. Per questo motivo la UEFA si sta muovendo con estrema cautela...sa che la loro posizione è ESTREMAMENTE Borderline.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.