Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Filippo.Tassi

Utenti
  • Content count

    491
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Filippo.Tassi

  1. Filippo.Tassi

    Agnelli: «Riforma Champions? Stabilità e merito sportivo»

    Una gigantesca supercazzola.
  2. Quindi Orsato, ritenuto da tutti il miglior arbitro italiano, perché non li può più arbitrare?
  3. Il fatto di "scrivere da anni" sul forum ti da qualche diritto particolare? Ti rende depositario della verità assoluta? Cosa vuoi, un Nobel per la letteratura? Se sono anni che scrivi assurdità di questo tenore forse è tempo di smettere.
  4. Filippo.Tassi

    "La Juve ha buttato i punti con le piccole". È proprio così?

    "L'acqua è bagnata" Ma è proprio vero?
  5. Hai contato, per caso, anche tutti i palloni che ha perso e tutti gli avversari che si è perso nella fase difensiva? Mi sembra che molti si facciano ammaliare dalla "quantità" e sorvolino sul resto, che poi nella Juve attuale, che sulle fasce è scadente, sia meglio averlo titolare, è ovvio..
  6. Cuadrado 7, ma se ne ha fatte più di Bertoldo in Francia, mi domando se, oltre al gol clamorosamente sbagliato a 5 metri dalla porta, senza il Miracolo di Szczesny, mentre tentava di pareggiare per il Bologna, i giudizi sarebbero stati così lusinghieri.
  7. Da gente che si era infatuata di Mandzukic non è che ci sia da aspettarsi qualcosa di diverso.
  8. Filippo.Tassi

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    L'unica certezza di Cuadrado è che farà delle vaccate, poi in mezzo alla miriade di queste ultime ogni tanto, per la legge dei grandi numeri, imbrocca qualcosa di buono. Oggi l'unica conclusione in cui è riuscito a centrare la porta è stato un tentativo di clamoroso autogol, ringraziamo Szczeny che altrimenti non so se la vincevano.
  9. Filippo.Tassi

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Se li dici tu.
  10. Filippo.Tassi

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Al netto di un organico chiaramente incompleto e mal costruito, lo scudetto, si potrebbe ancora vincere senza grossi problemi, con un allenatore però, Pirlo e il suo staff non sono assolutamente in grado di farlo.
  11. Il rigore è semplicemente ridicolo, se un giocatore frappone la sua gamba tra la palla e quella dell'avversario che ne ha il possesso e la sta calciando, commette il fallo non è che lo subisce. E, guardacaso, nessun accenno alla clamorosa gamba tesa di Ospina su Cuadrado, non fischiata, sulla cui ripartenza il nabbule è andato vicino al pareggio, nel finale.
  12. Comunque il centrocampo Artur, mckennie, bentancur deve essere il centrocampo titolare. Che poi è quello di Barcellona, speriamo che Pirlo di svegli.
  13. Comunque il centrocampo Artur, mckennie, bentancur deve essere il centrocampo titolare. Che poi è quello di Barcellona, speriamo che Pirlo di svegli.
  14. Foto di un monumento Dedicato ad Avarriale, de Papponis, il collegio del CONI, l'ASL di Napoli, l'ennesimo arbitraggio vergognoso, e tutto lo schifo italico.
  15. Foto di un monumento Dedicato ad Avarriale, de Papponis, il collegio del CONI, l'ASL di Napoli, l'ennesimo arbitraggio vergognoso, e tutto lo schifo italico.
  16. Foto di un monumento Dedicato ad Avarriale, de Papponis, il collegio del CONI, l'ASL di Napoli, l'ennesimo arbitraggio vergognoso, e tutto lo schifo italico.
  17. Ma è mai esistita nella storia del calcio, professionistico e non, una società che licenzia un allenatore pluriscudettato, che ha appena vinto il 5° di fila, lo sostituisce con un'altro, licenzia pure quello dopo un anno e dopo che ha vinto l'ennesimo campionato, il tutto per sostituirlo con uno che non ha mai allenato in vita sua? Io credo di no, e in ogni caso io a questa cosa continuo a pensarci e non riesco a darmi una risposta che abbia un minimo di logica.
  18. Pirlo post Juve Napoli "Atteggiamento sbagliato fin dall'inizio, non siamo scesi in campo. Avevamo paura del gioco d'attacco del Napoli. Non abbiamo messo foga agonistica.
  19. Mandzukic calcisticamente era un cadavere già 3 anni fa, oltre ad essere un giocatore di una mediocrità assoluta, più che che altro la gente se lo ricorda perché faceva la faccia cattiva, peraltro senza che nessun avversario si spaventasse.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.