Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Neri Bianco

Utenti
  • Numero contenuti

    171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

50 Buona

Su Neri Bianco

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Zaccagni, Traoré. Qualitá e gamba che farebbero comodo alla nostra rosa
  2. Szczesny Demiral De. Light Danilo Arthur Cuadrado (Gosens) Traoré Chiesa Zapata Ronaldo Zaccagni (Malinovsky) Non ce ne sarebbe per nessuno in Italia. Competitivi in Europa.
  3. Rovella giá preso. Traoré da prendere di sicuro. Barella Zapata sarebbero l'ideale. Ed uno (magari due) tra Zaccagni Aouar Malinovskyi. Via: Bernardeschi, Rabiot, Ramsey definitivi. e Frabotta e Dragusin darli in prestito. Preferirei questi a certi nomi di gente giá affermata e costosissima ed a minestre riscaldate
  4. Acquisti: Zaccagni (non so cosa ne pensate ma per me é veramente bravo), Aouar, Zapata. Cessioni: Rabiot. É veramente inutile.
  5. Gomez Zaccagni. Zapata. Goretzka. Spinazzola NB: cedere Rabiot comunque é il più grande acquisto
  6. Da quanto utile é alla nostra causa ha imbrogliato perfino Irratti che non ha fischiato il fallo a Çalhanoğlu su di lui. Credeva fossero due compagni di squadra!! È semplicemente INUTILE ed INGUARDABILE!! Più e prima dei yanto criticati Ramsey o Bentancour, a mio avviso é lui il nostro problema e l'uomo che ,solo se ceduto subito e rimpiazzato adeguatamente, ci fará fare un bel salto di qualitá.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.