Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Neri Bianco

Utenti
  • Content count

    161
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

44 Neutrale

About Neri Bianco

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Neri Bianco

    Juve, Bonucci guarito dal Covid

    Ok riposo x Chiello. Ma dentro Demiral piuttosto dii Bonucci. Ip non critico Bonucci come fanno tanti ma ho fiducia nel turco. L'abbiamo esaltato troppo contro l'Inter e pochi giorni dopo riempito di critiche ed insulti ingiusti. È giovane e forte, ha bisogno di giocare e migliorerà ancora. Domenica poi con l'Atalanta sará un avventura. Ha ragione Guardiola. Contro di loro è come andare dal dentista. E se facciamo giocare Bonucci con Zapata e/o Muriel la vedo grigia.
  2. Neri Bianco

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Per l'esecuzione non lo critico, come spesso accade sbaglia poco. Per i movimenti che fa, la posizione, il supporto ai compagni, la determinazione, la personalità lo criticherò sempre. Non c'é quasi mai dove serve. Con lui subiremo sempre a metà campo.
  3. Neri Bianco

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Zizou anch'io ho giocato tanti anni in quella zona del campo e devo dire che hai ragione su Rodrigo. È "abbastanza "completo" e non é lui il problema del reparto. Non che quest'anno non abbia compiuto dei gravi errori ed ovvio che quando deve costruire non ha la qualità di Arthur. Lui Arthur deve invece affiancarlo. È ben qualcun altro il problema del reparto e di conseguenza del più grande problema della Juve. Ed immagino che almeno abbia capito di chi si tratta. Non è ne carne ne pesce. Mai e poi mai l'avrei sognato come compagno. Anzi avrebbe forse anche rischiato qualche ped.ta sul c.lo.
  4. Neri Bianco

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Non mi trovi d'accordo, salvo il fatto che non hanno fatto minchiate. Rodrigo è stato ordinato e preciso, magari non appariscente, ma è il francese che deve fare di più.
  5. Neri Bianco

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Alt, ti fermo. Ci siamo fatti schiacciare già fal 46'. Poi i cambi hanno fatto il resto ed hai ragione. Scusami ma se Bentancour non l'hai visto non so cosa farci. Io l'ho visto. Deve giocare cosi, sbagliare poco o niente, determinato e tenere la posizione (cosa che non sa assolutamente fare il suo collega di reparto).
  6. Neri Bianco

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Bene i 3 punti. Ma non si puo giocare cosí. Anzi non giocare cosi. Non metto in dubbio che la posta in palio era di primaria importanza visto il momentaccio. Ma tanto cosa conta: per tutti conta solo il risultato. Col Toro più padroni del campo ma avendo pareggiato per tutti abbiamo fatto cag.re. Col Napoli abbiamo vinto e per tanti saremo dei fenomeni anche se abbiamo subito tutto il secondo tempo. Io ho sempre un'idea: con Rabiot in campo non avremo mai e poi mai la supremazia del centrocampo. Subiremo sempre l'avversario. Ogni tanto ci sta pure che si possa subire ma il fatto è che con lui è impossibile anche ripartire. Possiamo solo affidarci a qualche giocata dei singoli come quella di Dybala stasera. E non ditemi che Bentancour ha giocato male anche stasera. Danilo migliore in campo in assoluto (anche tatticamente).
  7. Neri Bianco

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Qualcuno si é messo a ridere quando un paio di mesi fa dissi del rischio di rimanere fuori dai quattro per la CL. Ora vedo che tutti iniziano a tremare. Oggi a mio avviso non abbiamo disputato la miglior partita stagionale ma nemmeno la peggiore. A differenza di altre gare abbiamo avuto una quasi netta supremazia dell'avversario (senza l'inutilissimo Rabiot questo non può non accadere) ma paghiamo caro due gravissimi errori individuali di SZ e mi spiace perchè per me rimane un buon portiere e lui di certo non è il problema di questa rosa. Manca il solito trequartista e troppa gente che non sa giocare in fase di non possesso, troppo statica, sempre lontana dal compagno anziché dare supporto anche con delle semplici (ed importantissime) sovrapposizioni che ti insegnano già con i pulcini. Piuttosto mi delude Kulu, indipendentemente dal passaggio sbagliato del 2-1, a mio avviso rimane un giocatore sopravalutato, troppo prevedibile nelle giocate, poco reattivo e determinato. Mah, sará anche giovane ma non mi convince. Idem per Morata, bel giocatore ma niente di più. Se poi aggiungiamo che in momento difficile della stagione i 3 della cena hanno il cervello come dei bimbi di 2 o 3 anni, ovvio che i risultati stentino ad arrivare (giusta l'esclusione e spero a delle super multe proporzionate ai loro ingaggi).
  8. Ancora con sta caz.ata della rosa più forte della serie A. MA DOVE? Negli ingaggi e basta!!! La rosa é prima stata costruita con il cu.o e non con la testa e poi è stata consegnata a Pirlo fotalmente incompleta. Manca un trequartista (due sarebbe stato meglio, per il ritmo di gare di quest'anno) punto e basta.
  9. Anche per 30 €uro. Totalmente inutile questo giocatore pur con i suoi piccoli miglioramenti. Ditemi quando con lui in campo abbiamo mai dimostrato supremazia a metà campo, anzi. MAI e poi MAI. Supervalutato!!!! Non ne faccio una colpa a lui, ma a colui o coloro che lo hanno portato a Torino credendo di fare un super affare, essendo un parametro zero, ma al quale abbiamo regalato 14 milioni netti per avere un centrocampista senza ritmo, senza determinazione, senza personalità, senza intelligenza tattica, senza *. Che poi ci sia gente che dice sia forte ci sta. Probabilmente guardano l'eleganza del giocatore, il piedino, i pochi errori (e ti credo, giocare cosi non hai un coefficiente di errore molto elevato), i bei passaggini. * ragazzi, ma giocare a centrocampo serve ben altro. Gente che morde, gente che supporta i compagni, gente che punta e salta l'uomo, gente che tira da fuori, gente che recupera palloni, gente che salta di testa, gente che sputa sangue per la maglia che indossa. Beh, di queste necessità non ne possiede una. Ho sempre stimato Dieder (come giocatore il contrario opposto di Rabiot) e per questo mi stupisco della sua presenza in Nazionale.
  10. Neri Bianco

    La 'vecchia' rosa per il nuovo anno

    Difficile ovviamente comprare 3/4 centrocampisti in una sola sessione ma è possibile ed é soprattutto indispensabile. Tutti i mali partono fa li. Se a Gennaio, chi di dovere, rimediava all'evidente carenza del reparto, la prossima estate sarebbero forse bastati due innesti. Abbiamo bisogno di gente con qualità dietro le punte e di gente con gamba, testa, grinta e determinazione nella parte mediana vicino ad Arthur. Rinuncierei piuttosto, salvo problemi anagrafici, a qualsiasi cambio di portieri e difensori (la difesa rimane in assoluto la più forte d'Italia) per dare prioritá al centrocampo. Ovviamente male non andrebbe portare a casa Romero, ma con l'ennesima * fatta dai nostri dirigenti sarà difficile avvenfa. E nemmeno una prima punta Top non andrebbe male perché Morata rimane un buon giocatore ma discontinuo e non un Top.
  11. Neri Bianco

    La 'vecchia' rosa per il nuovo anno

    D'accordo. Terrei Arthur che me è forte, ha delle qualità che pochi possiedono. Domenica ha fatto un errore clamoroso e gravissimo ma non si puó condannare un giocatore per un episodio. Pure Buffon in carriera di papere ne ha commesse. Ha bisogno comunque di gente più "tosta" affianco. Terrei inoltre Mckennie e Bentancour. Quest'ultimo potrebbe tornar utile come rincalzo come gli scorsi anni. Via assolutamente Rabiot, Ramsey e Bernardeschi. Il francese è una zavorra, con lui il centrocampo non avrà mai ritmo, verticalizzazioni, imprevedibilità, determinazione e distanze giuste. E tra l'altro per il suo fisico e la sua indole non è certo il giocatore che puó far bene se entra a gara in corso. Sul gallese che dire: era per me un signor giocatore soprattutto tatticamente ma si è dimostrato troppo fragile e atleticamente mediocre. Dobbiamo comprare 3/4 centrocampisti da Juve
  12. Neri Bianco

    La 'vecchia' rosa per il nuovo anno

    Zizou Chiedo scusa. Non eri tu aver scritto quella formazione. Ho riletto la tua e su piú punti non mi trovo comunque d'accordo, questione di opinioni. In primis su Rabiot, benchè lo terresti solo per la panchina, per me dev'essere venduto assolutamente. In panchina a centrocampo, degli attuali, terrei solo Bentancour. Dubbi su Bonucci, Kulu, Morata. Ronaldo capitolo a parte e un pó complesso.
  13. Neri Bianco

    La 'vecchia' rosa per il nuovo anno

    D'accordo sul fatto del centrocampo a 2 e sul 4-4-2. Ma la squadra che proponi è incompleta a meno che le X non le sostituisci con un trequartista top altrimenti siamo come quest'anno. Di trequartisti buoni comunque ne servono 2 in rosa. Dubbi su Bonucci, anche se non sono tra quelli che lo "odiano" e su Morata che per me rimane un discreto giocatore ma non un Top e non da Juve. Abbiamo bisogno davanti di uno come Zapata o Lukaku visto che tieni Ronaldo.
  14. Neri Bianco

    La 'vecchia' rosa per il nuovo anno

    Continuo a leggere cose positive su Rabiot. Non guardiamo la sua eleganza e quanti (pochi in realtà) palloni perde. L'utilità di un giocatore è un altra roba. Il calcio è un'altra roba.... Vederlo con la maglia della Juve è veramente triste.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.