Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aldeax

Principiante
  • Content count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutrale

About Aldeax

  • Rank
    Pulcino
  1. Vedo sempre più spesso giocatori che se la ridono beatemente durante le partite, anche mentre perdiamo , questo è indice del livello di combattività di questa squadra . Purtroppo la stessa cosa vale per i senatori che danno l’impressione di pensare molto al loro futuro e poco al bene della Juve . Probabilmente i calciatori se ne approfittano perché tanto non c’è nessuno che li prende a calci nel sedere dopo certe prestazioni. Detto ciò , e incredibile credere ancora in Pirlo . Se resta sarà solo una lenta agonia che ci porterà in Europa league se tutto andrà bene . Peccato non poter essere allo stadio per subissare di fischi questi divi dei social smidollati e senza un minimo di orgoglio , senatori compresi . Se Pirlo avesse un minimo di dignità dovrebbe rassegnare le dimissioni , ma ho seri dubbi in merito.
  2. Purtroppo in questi ultimi anni abbiamo dilapidato tutto il vantaggio che avevamo, che era nettissimo soprattutto in serie A . Le concorrenti si sono rafforzate e noi indeboliti negli ultimi 3 anni . Non riuscire a capire che con Pirlo non si vince nulla è un errore madornale . A parte il non gioco , non e assolutamente in grado di motivare la squadra , basti guardare l’atteggiamento dei calciatori nelle partite importanti ( Inter Porto Ecc..) .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.