Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furiacieka

Utenti
  • Content count

    62
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Neutrale

About furiacieka

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' oggettivamente controproducente e contro ogni logica che Agnelli resti.
  2. Secondo me dovrebbe dimettersi per due motivi oggettivi: 1- La Superlega, progetto portato avanti in prima persona, una semi crociata personale si è rivelato un buco nell'acqua. Mesi, anni ad organizzare il tutto, progetti, programmi contratti e accordi per poi veder naufragare il tutto in 48 ore. 2 - Si è troppo esposto mediaticamente per non temere ripercussioni. Giusto o sbagliato tutti quello che vorranno Vendicarsi se la prenderanno inevitabilmente con noi. per il bene della società ritengo indispensabile che si defili. Spero che nel defilarsi abbia il buon senso di farsi accompagnare da Paratici e Nedved.
  3. furiacieka

    Morale della favola

    E' stata fatta una figura quasi irrecuperabile, non ti puoi permettere certi proclami per poi restare con il cerino in mano. Sono sempre stato contrario a questa idea ma non volevo una fine tragicomica del genere. Ci hanno abbandonati? siamo restati soli? gli altri hanno avuto paura e si sono lasciati intimidire dalle minacce? Ma il contratto firmato chi lo aveva scritto, Topolino? No dico Io per disdire da Sky senza pagare penali devo aspettare la scadenza annuale del contratto, quelli invece dopo due giorno fanno abiura e tutti felici? Probabilmente c'era la clausola per rescindere il contratto entro 7 gg.
  4. furiacieka

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Confidavo , anzi credevo nella vittoria della squadra. Ora invece devo sperare per la sconfitta del Napoli. Pirlo quando parla esprime tutta la sicurezza e là solidità che ha dato alla squadra.
  5. Una rondine non fa primavera, questo è palese, ma domani è un crocevia e penso che tutti diano il meglio. Sinceramente penso che Paulo domani dimostrerà che è lui il nostro futuro.
  6. Vediamo domani senza Ronaldo come giochiamo. se meglio vuol dire che i suoi detrattori hanno ragione se peggio vuol dire che siamo Ronaldodipendenti se uguale vuol dire che dobbiamo cambiare allenatore secondo me domani vinciamo e anche bene.
  7. " Inaccettabile " per il ritardo, che Gigione bestemmi come un CAMALLO non lo scopriamo certo ora. Sinceramente va bene cosi, hanno fatto "giustizia" e ci hanno punito, punto e a capo. Vero che non è l'unico che bestemmia, vero che lo fanno tutti ma è anche vero che le sue Urlate sono plateali.. Tanto non avrebbe giocato, poi non saremo cosi rognati da subire l'infortunio del portiere a partita in corso.
  8. Secondo me nulla di più che un batti e ribatti con una risposta "stizzita" del biancovestito. Nella lunga intervista rilasciata da Pavel Nedved a ‘Dazn’, il vicepresidente dei bianconeri aveva sottolineato “Mio figlio era alle medie e ora guida la macchina ed è all’università, e lo scudetto è ancora nostro” Marco Materazzi non ha perso occasione per rispondere in modo ironico all’ex calciatore della Juventus, postando su Instagram le parole di Nedved accompagnate in didascalia da quanto segue: “Pavel… Gli auguriamo tutti di poter vedere vincere anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita. I miei figli hanno visto vincere la Champions e il Mondiale, che facevano l’asilo e le elementari”.
  9. dai su siamo onesti su Ronaldo poteva anche non starci, dentro o fuori siamo al limite e poi si ok lo ha toccato ma lui ha platealmente esagerato la caduta. Esagerando prima o poi rischiamo che finisca come Inzaghi... il secondo doveva darlo punto e basta ma non credo cambiasse qualche cosa.. ieri la squadra non c'era...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.