Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furiacieka

Utenti
  • Content count

    38
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutrale

About furiacieka

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dybala a vita, ci mancherebbe pure che lo perdiamo a "0". Per quanto non stimi la coppia Nedved-Paratici non penso possano fare un C. del genere. Teniamocelo stretto, quando è in campo e quando può giocare alla sua maniera ( senza fare solo ed esclusivamente da scudiero a Ronaldo ) ha sempre fatto la differenza. Se dobbiamo intraprendere un progetto vero bisogna partire da chi ci può garantire classe e continuità temporale ( ergo un ventenne batte un trentenne ) senza guardare solo ed esclusivamente alle Plusvalenze.
  2. è da mesi che ci attacchiamo a queste notizie, stiamo rincorrendo la Fata Morgana.
  3. Belle parole, sante parole ma ci hai praticamente preso per il [email protected] Scusa chi è quella squadra che nonostante 9 e dico 9 campionati di fila ha cercato " Il bel Giuoco"? Scusa chi è quella squadra che ha preso il miglior giocatore al mondo per vincere una Champion? Scusa chi è quella squadra che dopo un anno travagliato rimpiange un allenatore che ha cacciato perché nonostante i risultati non mostrava un calcio spettacolare? Scusa chi è quella squadra che ha affidato una rosa di buona qualità ( sinceramente mi aspettavo di più dai centrocampisti) ad uno definito "Il maestro" per poi pagare pegno? Scusa chi è quella squadra la cui tifoseria dice " Guarda come giocano in Europa mica l'Inter di Conte" appunto dice Guarda perché l'Europa la guarda punto e basta? Scusa chi è quella squadra la cui tifoseria che adesso dice " contenti loro di vincere questo campionato " quando avrebbe fatto di tutto per vincerlo? L'ho già scritto in un altro topic, siamo diventati come la volpe che non raccoglie l'uva perchè è acerba! Sinceramente io questo scudetto lo volevo e mi brucia lo stomaco averlo perso/regalato. Tutti gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano, nella storia resterà la nostra striscia di 9 interrotta dai cartonati!
  4. " Inaccettabile " per il ritardo, che Gigione bestemmi come un CAMALLO non lo scopriamo certo ora. Sinceramente va bene cosi, hanno fatto "giustizia" e ci hanno punito, punto e a capo. Vero che non è l'unico che bestemmia, vero che lo fanno tutti ma è anche vero che le sue Urlate sono plateali.. Tanto non avrebbe giocato, poi non saremo cosi rognati da subire l'infortunio del portiere a partita in corso.
  5. Aguero è rotto? dipende tutto dal prezzo e dalle aspettative. Se non vendiamo i pezzi pregiati non possiamo prendere nessuno. Haaland? Pogba ? per prenderli dovremmo pagare come l'inter ha pagato i suoi.....Ma a noi non sarebbe concesso! PS. con Suarez avremmo si fatto il botto!
  6. Sono punti di vista e come tali devono essere presi e rispettati.
  7. Si esattamente e non me ne vergogno perchè scommetto che negli ultimi 9 anni non ero solo io che festeggiavo gli scudetti vinti. Leggo di quei commenti che ritengo inconcepibili: Giocare solo laSuperlega Giocare in campionato diverso Far giocare in Italia solo la under 23 Per non parlare di chi si augura il completo collasso del movimento calcio Italiano. Per me e ripeto per me sono cose incomprensibili ma è un mio giudizio e giusto o sbagliato che sia resta tale. Non lo posso manifestare? Ho detto qualcosa di Antijuventino? Mi sono iscritto da poco e quindi sono un Troll? Non sapevo che per iscriversi ad un forum si dovesse essere già iscritti a quel forum da tempo.
  8. Ma è possibile esprimere le proprie idee senza essere accusati di trollare? Posso non essere d’accordo con l’idea della superlega oppure chiunque la ritenga una stupidaggine deve essere considerato un eretico? Io voglio restare e Vincere Qui!
  9. Lotito e Delaurentis padroni? E di cosa? Padroni senza portafoglio e senza vittorie.. ma dai cosa stiamo diventando, dei complottisti?
  10. Il fatto che la Lazio non sia stata penalizzata non è una vergogna, è una INGIUSTIZIA. che il mondo è dei furbi è oramai ampiamente dimostrato. Ma la super lega..dai per favore ma ci speri veramente? Anzi scusa, la vuoi veramente? Leggo anche che dovremmo Abbandonare la serie A per giocare magari nella premier? No dai ma seriamente? Dobbiamo lasciare un campionato che dominiamo da 9 anni per andare a giocare con le migliori squadre europee? Ma dai ragazzi dai...calma e gesso e non tiriamo conclusioni affrettate basandoci solo su quest’ultimo nefasto anno.
  11. Secondo me nulla di più che un batti e ribatti con una risposta "stizzita" del biancovestito. Nella lunga intervista rilasciata da Pavel Nedved a ‘Dazn’, il vicepresidente dei bianconeri aveva sottolineato “Mio figlio era alle medie e ora guida la macchina ed è all’università, e lo scudetto è ancora nostro” Marco Materazzi non ha perso occasione per rispondere in modo ironico all’ex calciatore della Juventus, postando su Instagram le parole di Nedved accompagnate in didascalia da quanto segue: “Pavel… Gli auguriamo tutti di poter vedere vincere anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita. I miei figli hanno visto vincere la Champions e il Mondiale, che facevano l’asilo e le elementari”.
  12. dai su siamo onesti su Ronaldo poteva anche non starci, dentro o fuori siamo al limite e poi si ok lo ha toccato ma lui ha platealmente esagerato la caduta. Esagerando prima o poi rischiamo che finisca come Inzaghi... il secondo doveva darlo punto e basta ma non credo cambiasse qualche cosa.. ieri la squadra non c'era...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.