Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventino Semplice

Utenti
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Juventino Semplice


  1. 3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

    Ma quando mai? Contro il Porto sì è stato il peggiore in campo, ma con Ajax e Lione non vedo che colpe avesse. Ma era anche un altro Ronaldo.

    Infatti, è vero. Il fatto è che spesso leggo commenti che lo additano a causa di tutti i mali. In sintesi leggo spesso che sarebbe stato un fallimento sportivo su tutta la linea,  "perché gli scudetti li vincevamo anche prima e non ci ha fatto vincere la Champions". Prima di tutto questa mi sembra una mentalità figlia di 9 anni che hanno fatto sembrare scontato ciò che non è. Forse quest'anno - e purtroppo il prossimo futuro - ci faranno capire cosa è voluto davvero dire portare a casa gli ultimi scudetti (non per guardare in casa altrui ma da Milano sento dire che per aver vinto uno scudetto i nomi dei giocatori di quest'anno resteranno indelebili nella storia, a ognuno il suo..).

     

    Quanto alla Champions posso perdonare i ragazzini che seguono dal 2012, ma questa società ha un rapporto maledetto con quella competizione, perfino negli anni in cui poteva dirsi la squadra più forte del mondo ha perso in modo clamoroso e portato a casa solo una "vittoria" che fa solo male ricordare. Se mi si chiedesse poi perché in questi anni la Juventus non sia andata neppure vicino ad andare in fondo riterrei Ronaldo l'ultimo responsabile, quanto meno per l'anno passato e quello prima. Quest'anno anche a passare contro il Porto non credo avremmo avuto una minima speranza sinceramente.

     

    Opinioni libere di un povero * che segue e seguirà sempre questa squadra comunque vada e in qualunque contesto. Proprio per questo credo dovrebbe stare sempre in alto. Fiero di aver visto Cristiano Ronaldo vestire la nostra maglia - a mio avviso - con merito e impegno.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.