Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

till the end

Utenti
  • Numero contenuti

    451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di till the end

  1. Ho appena letto che è passato di qua @Enri78. Il fatto che sta intervenendo Infront vuol dire che gli stiamo facendo male. DISDIRE AD OLTRANZA #disdettadaznsky #disdettatim #disdettatimvision
  2. Fratello bianconero hai esattamente espresso come mi sento io da venerdì. Ho amato la juve e mi sono legato ancora di più nel 2006 e di anni ne avevo 17. Oggi così come hai detto tu col calcio ho chiuso, continuerò a seguire la squadra qui sul forum proprio perché la passione per questi colori rimarrà in eterno ma ormai non ho più voglia di farmi il sangue amaro ed essere perseguitato come tifoso juventino (perseguitato per una passione tra l’altro). Adesso dedicherò il mio tempo ad altro, quel tempo che nella mia vita ho sottratto a me e agli altri per la juve e il calcio.
  3. till the end

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    È la prima volta da quando seguo la juve che perdiamo con 5 gol. Mai mi sono sentito così umiliato come ieri sera. Purtroppo c’è di peggio che dopo questa umiliazione non cambierà nulla e non parlo del cambio allenatore ma del fatto che le nostre partite continueranno ad essere uguali, vinceremo delle partite con molti 1 a 0 giocando al risparmio e da schifo poi alla prima squadra seria prenderemo l’ennesima tranvata. Ormai aspettarsi qualcosa di diverso da allegri è come credere in qualcosa che non esiste.
  4. till the end

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Notizia che purtroppo era nell’aria. Ora riposa in pace grande guerriero.
  5. Si deve andare in campo per vincerla, non è la champions e lo sappiamo tutti. Ma sarebbe un ottimo modo per riportare un trofeo europeo a casa che manca da troppo tempo. Inoltre se ci penso ancora mi brucia l’ EL buttata alle ortiche con la finale in casa per uno stupido record di punti... detto questo in questi tre mesi che mancano all’appuntamento devono cambiare tante cose, si deve risolvere la questione infortuni in primis e possibilmente si spera che chi siede in panchina dia una parvenza di gioco a sta squadra. Solo così avremo grandi possibilità di vincerla.
  6. till the end

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Stasera si gode e basta
  7. till the end

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Spero che tu abbia ragione 🙏
  8. Se la maglia sarà così con le strisce sottili mi piace un sacco. Certo il retro non è che sia il massimo però nel complesso sarebbe molto bella.
  9. till the end

    Come finirá la stagione della Juventus?

    Di questo passo tra qualche giornata saremo a lottare per la retrocessione e non è uno scherzo
  10. Questo tuo discorso è vero ma a metà. Proprio stasera abbiamo perso con una squadra che aveva delle assenze. Ma poi il punto non è la sconfitta in se, perdere a Milano ci sta, ma giocare in quel modo non è accettabile. Fosse una gara isolata o un breve periodo lo capirei ma qua è da quasi un anno e mezzo che si ripropone lo stesso spartito.
  11. Questa squadra può (poteva) vincere tranquillamente questo mediocre campionato e arrivare ottavi/quarti di champions. È secondo me anche la squadra dello scorso anno era in grado di raggiungere gli stessi risultati. Ma a sentire qualcuno qui dentro si è fatto un miracolo ad arrivare quarti in campionato...
  12. till the end

    Higuain si ritira dal calcio giocato

    Quanto mi hai fatto godere gonzalo... è stato un grande piacere vederti giocare con i nostri colori ⚪️⚫️
  13. till the end

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    La mia impressione è che agnelli in questo momento conti quasi zero, comunque qualcuno deve prenderla questa decisione di mandarlo via. È impensabile continuare così, il clima ormai è esasperato e dopo la pausa non può che andare peggio. E non regge nemmeno più la scusa del contratto e dei tanti soldi da dare all’allenatore perché rimanendo continuerà a fare danni molto ma molto più pesanti.
  14. till the end

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Voglio sperare che entro stasera verrà mandato via. Dopo tutto quello che si è visto non ci voglio credere che questa società nemmeno davanti alla palese dimostrazione che la squadra gli rema contro non prenda una decisione. In caso contrario saranno i primi complici di questo disastro, annunciato da tempo tra l’altro.
  15. Credo che se non ci fosse stata la ladrata con i cartonati domenica scorsa a questo punto eravamo in piena lotta scudetto nonostante un annata da schifo e tutti i problemi che abbiamo in squadra. E secondo me saremmo stati pure i favoriti nel rush finale. Che rabbia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.