Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HappybyHawk

Utenti
  • Numero contenuti

    374
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

386 Buona

Su HappybyHawk

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sarebbe una grande notizia. Dico "sarebbe" perchè è forte la paura che vadano a prendere uno più scarso di lui o che si muovano all'interno dei soliti nomi triti e ritriti onusti di fallimenti.
  2. Questa fissa su un giocatore medio come Kolo Muani è la testimonianza più vivida del totale declino della fu FC Juventus. Oltre che della totale incapacità dei nostri dirigenti di andare oltre il già conosciuto.
  3. Servono anche personaggi "antipatici" per vincere. Il dibu sarebbe perfetto.
  4. A me sembra ovvio che, a mio avviso, io facessi parte di quella categoria di tifosi in quanto condivido quella posizione, no? Ma se a te non sta bene, riformulo. "Per fortuna io, Ravanelli e altri pochi tifosi abbiamo avuto la forza di non diventare dei mediocri. Non facciamo elenchi di inutili statistiche, guardiamo le partite, pesiamo le prestazioni. Siamo pochissimi ma ci siamo ancora. Speriamo di non estinguerci" Grazie del tuo prezioso e molto costruttivo contributo.
  5. Non credo sia così complicato da capire. Ho letto delle dichiarazioni nelle quali mi rivedo e citando Ravanelli ho tirato un sospiro di sollievo in quanto, leggendole, comprendo che esistono ancora tifosi della Juventus che sanno pesare le prestazioni, giocatori e gesti tecnici. Nel mentre, ho aggiunto che purtroppo sembrano in via di estinzione.
  6. Sì faccio parte della categoria di juventini, sempre più in riduzione, che cercano di guardare le partite senza citare inutili statistiche. Che pesano i gol e non li contano per mere questioni statistiche. Che pesano le prestazioni, in quanto non tutte le partite sono uguali. A tuo insindacabile giudizio posso senza avere da te patenti di juventinità?
  7. Per fortuna esistono ancora tifosi che in questi anni hanno avuto la forza di non diventare dei mediocri. Non fanno elenchi di inutili statistiche, guardano le partite, pesano le prestazioni. Son pochissimi ma ci sono ancora. Speriamo non si estinguano.
  8. Io cederei tutti e 3 senza problemi. Non cederei Thuram in Italia perchè è l'unico per il quale non so se con un sistema differente possa rendere di più. Su Cambiaso i limiti mentali e difensivi sono oramai non più risolvibili. Bremer va per i 30 anni, non è sano, sinceramente nei momenti importanti concede sempre qualche errore. Lo cederei, per una offerta importante, anche all'Inter senza alcun problema.
  9. HappybyHawk

    Auguri Mario Mandzukic

    Auguri Mario, simbolo di una Juve che pesava cifre e gol invece di contarli.
  10. Mi dicevano che con Conte sarebbe diventato un misto tra Pirlo e Tardelli.
  11. Spero di non dover vedere, in estate, vedove di Miretti come ne ho viste la scorsa estate. Spero si siano volatilizzate. Ho sentito, da alcuni, che era meglio di Marchisio.
  12. HappybyHawk

    [Video] Bordocam Lecce Juventus

    Trovo incredibile che non si nascondano nemmeno più.
  13. HappybyHawk

    [Video] Bordocam Lecce Juventus

    La Zille che si dispera sul non gol del Lecce. Pazzesco.
  14. HappybyHawk

    Quand’è che ci siamo abituati alla mediocrità?

    Su questo forum ci sono personaggi che si stracciavano le vesti per Miretti al Napoli perche con Conte sarebbe diventato un misto tra Tardelli e Zidane. Non c'è piu senso del ridicolo, hai ragione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.