-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
Mi spiace tantissimo, ma ormai è un ex calciatore. Che non si azzardino a rinnovarlo.
-
Moretto: “Senesi alla Juventus non si farà. Il giocatore vuole rimanere in Premier League"
ittonitram ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Magari per quelli hanno deciso un extra budget che sicuramente non hanno riservato per un Senesi qualunque. Almeno è quello che spero. -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
ittonitram ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ieri l'ha avuto per sparare la solita minkiata sul "fallo di mani" di Gatti in area -
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
ittonitram ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Chissà se quel porko di Varriale avrà da ridire anche questa volta del "clamoroso fallo di mano in aera" -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Partita molto allegriana, ma finalmente ne portiamo a casa una dove non meritavamo dopo aver perso un sacco di punti dove invece meritavamo. Doppia goduria per aver ripagato l'Atalanta con la loro stessa moneta della coppa Italia -
Atalanta - Juventus 0-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 6,5 Kalulu 6 Bremer 6 Kelly 6 Cambiaso 5 Locatelli 6 Thuram 4 Holm 6,5 Conceicao 6,5 Yildiz 4 Boga 6 David 4 Gatti 6 Koopmeiners 5 Kostic 5 Miretti 5 All. Spalletti 5,5 Il migliore Di Gregorio -
Fuori Chico e Cambiaso, dentro Kostic e Miretti. Siamo alla frutta
-
Che ommemmerda Maresca
-
Che giustamente viene sostituito
-
Thuram è davvero scarso, va venduto al primo che ci casca, giocatorino inutile e scarso
-
Perchè sta pippazza immonda e non Milik? Perchèèèèèè?????
-
Mi spiace ma oggi Yildiz peggiore in campo
-
I dementi han provato in tutti i modi a non segnare, ma poi la palla è entrata lo stesso. Pazzesco! Meglio così
-
Ma magari, ci fosse una volta che ci giri bene quando non lo meritiamo
-
Fine primo tempo, ringraziamo di essere in parità. Meritavamo di essere sotto di almeno 2 gol a stare stretti. Troppo brutti per essere veri, speriamo escano fuori con un altro spirito nel secondo tempo. Tutti ampiamente insufficienti, non si salva nessuno, uno dei peggiori primi tempi degli ultimi anni. Meno male che siamo fortissimi nei secondi tempi...
-
Speriamo
-
Bon, fuori anche Bremer, salutate la partita e la champions
-
Oggi male tutti, a cominciare dal mister. Formazione messa davvero male in campo. Speriamo di portare lo zero a zero all'intervallo e poi di ridisegnarla meglio
-
Io invece che debba sparire da Torino
-
Ma sono del mestiere questi? Non fanno 2 passaggi di fila! Ma andate a lavorare, bidoni dimerda
-
Aspetto il loro gol e passo ad un più interessante film
-
Magari un film, Maria De Filippi no, dai!
-
Prova ad accendere la tele
-
La domanda è quanto resisteremo ancora? Se segnano è finita, squadra assolutamente priva di qualsiasi arma. Yildiz sembra il fratello ritardato, non parliamo gli altri
-
Questi ne hanno presi 10 dal Bayern e ci stanno prendendo a pallonate. Forse la Champions per adesso è meglio lasciarla a chi merita di esserci
