Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.381
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. Riposa in pace, sei stato un ottimo portiere ed una brava persona per quel che ricordo. Ma che sfortuna, maledizione!
  2. ittonitram

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    A breve mi aspetto ricaduta anche per Holm. Non c'è 2 senza tre
  3. ittonitram

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    Mi spiace tantissimo, ma ormai è un ex calciatore. Che non si azzardino a rinnovarlo.
  4. Magari per quelli hanno deciso un extra budget che sicuramente non hanno riservato per un Senesi qualunque. Almeno è quello che spero.
  5. Chissà se quel porko di Varriale avrà da ridire anche questa volta del "clamoroso fallo di mano in aera"
  6. ittonitram

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Partita molto allegriana, ma finalmente ne portiamo a casa una dove non meritavamo dopo aver perso un sacco di punti dove invece meritavamo. Doppia goduria per aver ripagato l'Atalanta con la loro stessa moneta della coppa Italia
  7. Di Gregorio 6,5 Kalulu 6 Bremer 6 Kelly 6 Cambiaso 5 Locatelli 6 Thuram 4 Holm 6,5 Conceicao 6,5 Yildiz 4 Boga 6 David 4 Gatti 6 Koopmeiners 5 Kostic 5 Miretti 5 All. Spalletti 5,5 Il migliore Di Gregorio
  8. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Fuori Chico e Cambiaso, dentro Kostic e Miretti. Siamo alla frutta
  9. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Che ommemmerda Maresca
  10. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Che giustamente viene sostituito
  11. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Thuram è davvero scarso, va venduto al primo che ci casca, giocatorino inutile e scarso
  12. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Perchè sta pippazza immonda e non Milik? Perchèèèèèè?????
  13. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Mi spiace ma oggi Yildiz peggiore in campo
  14. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    I dementi han provato in tutti i modi a non segnare, ma poi la palla è entrata lo stesso. Pazzesco! Meglio così
  15. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Ma magari, ci fosse una volta che ci giri bene quando non lo meritiamo
  16. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Fine primo tempo, ringraziamo di essere in parità. Meritavamo di essere sotto di almeno 2 gol a stare stretti. Troppo brutti per essere veri, speriamo escano fuori con un altro spirito nel secondo tempo. Tutti ampiamente insufficienti, non si salva nessuno, uno dei peggiori primi tempi degli ultimi anni. Meno male che siamo fortissimi nei secondi tempi...
  17. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Speriamo
  18. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Bon, fuori anche Bremer, salutate la partita e la champions
  19. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Oggi male tutti, a cominciare dal mister. Formazione messa davvero male in campo. Speriamo di portare lo zero a zero all'intervallo e poi di ridisegnarla meglio
  20. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Io invece che debba sparire da Torino
  21. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Ma sono del mestiere questi? Non fanno 2 passaggi di fila! Ma andate a lavorare, bidoni dimerda
  22. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Aspetto il loro gol e passo ad un più interessante film
  23. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Magari un film, Maria De Filippi no, dai!
  24. ittonitram

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Prova ad accendere la tele
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.