Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. Ma volesse il Signore, da fare prima di subito se vero. Goretzka è 10 volte meglio
  2. A me i giovani hanno rotto i cosiddetti. Solo coi giovani non vai da nessuna parte, serve come il pane gente esperta e di carattere a questa rosa di rammolliti
  3. Pjanic è stato sostituito da Arthur prima, poi Locatelli e poi Douglas Luiz. Il punto non è quello che ha fatto o meno Pjanic, la vera domanda è: siamo migliorati? Per me no
  4. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Amen
  5. ittonitram

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Fuffa. Non tireranno mai fuori 50 milioni per Carnesecchi. Già sono un problema 10-15 per Martinez
  6. Chi? Lucumi e Muharemovic? Il problema da noi non è mai chi parte, ma di chi lo sostituisce. Ripensa con chi abbiamo sostituito i vari CR7, Higuain, Dybala, Pijanic....
  7. Al netto degli alti e bassi di quest'anno, dove comunque rientrava da un crociato, insieme (forse) a Yildiz e Kalulu è l'unico per me degno di indossare questa maglia. Se rimane ssesarei contento, altro che Lucumi, Muharemovic e frattaglie varie
  8. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' la prima formazione che vedo qui dentro che secondo me potrebbe essere minimamente degna di lottare per un posto champions. Con i Meret, Vicario, Lucumi, Elmas, Zaniolo, Gudmunsson, per non parlare di tutti quei bidoni che giocoforza resteranno, si lotterebbe per un posto tra il sesto e il decimo
  9. Spero sia la solita minkiata di mediaset. Cioè, abbiamo un centrocampo ridicolo, un attacco inesistente, una sedia in porta e questi vogliono rivoluzionare la difesa? Dai, non ci credo
  10. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per puntare ad una tranquilla salvezza, o addirittura ad un 8-10 posto, vanno benissimo Daffara in porta, Lucumi al posto di Bremer, e vanno meravigliosamente bene i vari Elmas, Kolo, Gudmunsson e Zaniolo. A maggio 27 si festeggia!
  11. Altro peggioramento in vista, obiettivo 8-10 posto da festeggiare. Il prossimo sarà la salvezza?
  12. Anche solo prendere lontanamente in considerazione di accettare un profilo come Zaniolo fa capire quanto il ridimensionamento si stia radicalizzando profondamente anche nella tifoseria.
  13. ittonitram

    David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi

    MA per favore. Vediamo la prossima se e quanti ne fa
  14. Tanto ce le mettiamo da soli le limitazioni
  15. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da una minkiata tirata fuori da Gianfuffa a corto di notizie vere. E qui subito il panico
  16. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e la Conference non resta un sogno
  17. ittonitram

    Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top

    Per me li possono tranquillamente vendere tutti, la rosa più perdente, da tutti i punti di vista, della storia della Juve. Gente che festeggia come vittorie dei quarti posti per me è imbarazzante che vesta la maglia bianconera.
  18. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro fa capire a cosa ci siamo ridotti come aspettative, livello Udinese/Sassuolo, appunto
  19. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, vedere le partite di questa Juve è un supplizio, anche gratis
  20. Società muta, ergo a loro va bene così. Chi sono io per dire qualcosa?
  21. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pelè, e non so se basterebbe
  22. Come anche Locatelli, Mckennie, Kelly, Conceicao, Thuram ad esempio. Il punto è che la vera Juve non esiste più e non sappiamo nemmeno se mai ritornerà
  23. A me Dusan non è mai piaciuto, ma la sua domanda è lecita, quando vedi gente che non sembra nemmeno del mestiere guadagnare quanto te. O vedere capitan ameba rinnovato a cifre simili. Detto ciò, mi chiedo come Tuttosport possa sapere esattamente cosa ha detto Vlahovic alla dirigenza in un colloquio presumibilmente privato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.