-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
ittonitram ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Perso per perso, proviamo la carta Holm e puntiamo al premio doppio per il rinnovo di Lucianone Di Gregorio Holm - Kalulu - Bremer - Kelly Cambiaso - Locatelli - Thuram Conceiçao - Yildiz David -
(TS) "Telenovela infinita tra la Juve e Vlahovic: ballano ancora oltre 5 milioni sul rinnovo e i bianconeri tengono aperte altre ipotesi"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma mollate sto pacco, scarso come pochi. Solo perché ne hanno presi 2 più scarsi ancora non vuol dire che sia da Juve. Cominciamo a far pulizia, se non andremo avanti ancora parecchio senza vincere una beata fava. Tutti quelli che sono qui da 4 o più anni hanno ampiamente dimostrato i loro limiti e che non sono dei vincenti. -
(La Stampa) "Una Juve più italiana? Occhio a Palestra e Kayode. Ottolini ha incontrato il papà di Retegui"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come proseguire una tradizione iniziata nel 2020 di peggiorare la squadra ad ogni mercato. Retegui? Cioè passiamo dal sogno Lewa, al rinnovo di Vlahovic a Retegui? Spero sia uno scherzo. Già Kolo non è che mi faccia impazzire. Vicario, un altro che non aggiunge nulla a Di Gregorio, soldi sprecati. Poi gli unici buoni, Tonali, Alisson e Palestra, per me sono invenzioni irraggiungibili,.Kayode non lo conosco, ma gioca nel Brentford e noi dovremmo iniziare a comprare gente da squadre che giocano per vincere non per navigare nella mediocrità. Vedremo -
Juventus - Genoa 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perin s.v. Kalulu 6 Bremer 5 Kelly 6 Cambiaso 6 Locatelli 5,5 Thuram 5 McKennie 5 Conceicao 6,5 Yildiz 5 David 5,5 Di Gregorio 8 Milik 6,5 Holm 6 Miretti 5 Boga 6 All. Spalletti 6 Il migliore Di Gregorio -
Non mi arrabbio nemmeno più, vada come vada. Squadra senza attributi, presuntuosa e scarsa. Spalletti proviamo a cambiare qualcosa o aspettiamo di prendere i gol?
-
Sti pagliacci NON la meritano la champions. Secondo tempo vergognoso
-
Standing ovation
ittonitram ha risposto a JuventusFootballClub Discussione Serie A e Campionati Esteri
Gli indaisti questo sono e non perdono occasione per mostrarlo orgogliosamente al mondo. Mondo che, fuori dalla loro fogna, li schifa e disprezza. Sono l'espressione più vomitevole e ignobile non solo del calcio, ma di tutto il mondo dello sport. Pessimi, società e tifosi. Del resto, come si dice sempre, non tutti i koglioni sono interisti, ma tutti gli interisti sono koglioni. Grande verità -
Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?
ittonitram ha risposto a Beetgogh Discussione Juventus forum
In ogni caso non sarà certo Spalletti a trascinarti fuori dalla Champions, ma la gestione indecorosa di una proprietà assente e di una dirigenza incompetente ai massimi livelli -
Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?
ittonitram ha risposto a Beetgogh Discussione Juventus forum
E' più forte di me, non ce la faccio proprio. Non riuscirò mai ad augurarmi una vittoria dei pluri falliticartonprescrittdopatiaccerchiatipiagnoni. Vinciamole tutte noi, meritiamola questa qualificazione senza sperare sempre nell'intervento divino. -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
ittonitram ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Perin Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Conceicao Mckennie Yldiz Boga -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
ittonitram ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non è una cattiva idea, sai? -
Salihamidzic: "Calcio italiano in crisi? Il termometro è la Juventus, quando non è al massimo anche la Nazionale la segue. E ovviamente vale anche il contrario"
ittonitram ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Permettimi, ma io nel 2006 partecipai alla manifestazione di protesta, e ti assicuro che non eravamo una ventina, ma parecchie migliaia di persone, incazzate e juventine. -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
ittonitram ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il karma, il karma, fa dei giri immensi ma poi ritorna -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
ittonitram ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Io volevo solo ringraziare. Dopo il Psg, la Bosnia. Un grazie a tutti per le soddisfazioni che ci state dando. Grazie a Gravina, Chinė, Rocchi, Ceferin, Infantino, Larussa, Marotta, Bastoni, Di Marco, Barella, Pio, Frattesi, Di Bello, Guida, Doveri, La Penna, Irrati. Grazie a Sky, Dazn, Mediaset, Gazzetta dello sport e Corriere, grazie a Zazzaroni, Pistocchi e Ziliani, e chissà quanti altri ne ho dimenticati e chiedo loro perdono. Grazie, grazie, grazie. Vi aspetto tutti nel 2030 per altri sentiti ringraziamenti. -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
ittonitram ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Dunque il karma esiste -
(TS) "Juve a caccia di un'occasione per l'attacco: ieri l'agente di Nunez alla Continassa, suggestione Lukaku"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Purtroppo questo non lo so, ma per prendere gente simile tanto vale risparmiare e tenere quelli che abbiamo. Il livello è lo stesso -
(TS) "Juve a caccia di un'occasione per l'attacco: ieri l'agente di Nunez alla Continassa, suggestione Lukaku"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gente finita (Lukaku), o al più dello stesso livello di David o Openda. Non sono questi i profili che servono. Servono certezze, non gente da rilanciare -
(Gds) "Thuram lascia o raddoppia? Il Manchester United interessato, senza Champions la Juve può pensare al sacrificio"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Può serenamente essere mandato altrove, come del resto il 90% della rosa attuale. Tolti Yildiz e Bremer per me alle giuste condizioni possono partire tutti senza alcun rimpianto. Certo, poi servirebbe una dirigenza capace e competente per sostituirli migliorando, e qui casca l'asino -
Formazione Juve 2026-27 topic fantasia quello che vi pare
ittonitram ha risposto a nanu galderisi Discussione Cestino
Allison Kalulu - Bremer - Rudiger - Cambiaso Goretzka - Locatelli Conceicao - B. Silva Yildiz Lewandowski Secondo me con questi ce la giochiamo tranquillamente per lo scudetto -
(Gds) "All'Allianz Stadium oggi (martedì 31 marzo) Ottolini seguirà Ugarte, l'uruguaiano un'opzione in caso di partenza di Koopmeiners"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A quanto pare la strada segnata continua ad essere sempre quella della mediocrità. Quando arriverà, se arriverà, il giorno in cui cercheremo nomi degni della nostra storia? -
(TJ) Juventus pronta a fare un’offerta per Franck Kessie: cifre e contropartita di Al-Ahli
ittonitram ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Non sono questi i profili che ci faranno tornare competitivi. Servono fuoriclasse, anche maturi. Kessie non lo è nemmeno lontanamente -
Ufficiale: da quest’anno la finale di Champions sarà alle ore 18.00
ittonitram ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mah, tutti...io ad esempio l'ultima che ho guardato è stata Cardiff. Se non c'è la Juve a me non interessa minimamente, neanche per gufare -
(Video) Il gol di Bremer contro la Francia
ittonitram ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Grande Gleison -
Ufficiale: da quest’anno la finale di Champions sarà alle ore 18.00
ittonitram ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ce ne faremo una ragione, è una roba che tanto non ci riguarda -
Beh, direi che dal mio avatar si può ben capire come la penso. Il mio odio parte dal 2006 ovviamente, ed è cresciuto in modo esponenziale e di pari passo con le malefatte perpetrate ai nostri danni da AIA, FIGC e LEGA. Non ci posso fare nulla, è un qualcosa di viscerale e spontaneo, se poi aggiungiamo certe faccedemmerda che giocano con la maglia azzurra ed il disgusto che provo per loro e per chi li mette in campo....
