Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. Perso per perso, proviamo la carta Holm e puntiamo al premio doppio per il rinnovo di Lucianone Di Gregorio Holm - Kalulu - Bremer - Kelly Cambiaso - Locatelli - Thuram Conceiçao - Yildiz David
  2. Ma mollate sto pacco, scarso come pochi. Solo perché ne hanno presi 2 più scarsi ancora non vuol dire che sia da Juve. Cominciamo a far pulizia, se non andremo avanti ancora parecchio senza vincere una beata fava. Tutti quelli che sono qui da 4 o più anni hanno ampiamente dimostrato i loro limiti e che non sono dei vincenti.
  3. Come proseguire una tradizione iniziata nel 2020 di peggiorare la squadra ad ogni mercato. Retegui? Cioè passiamo dal sogno Lewa, al rinnovo di Vlahovic a Retegui? Spero sia uno scherzo. Già Kolo non è che mi faccia impazzire. Vicario, un altro che non aggiunge nulla a Di Gregorio, soldi sprecati. Poi gli unici buoni, Tonali, Alisson e Palestra, per me sono invenzioni irraggiungibili,.Kayode non lo conosco, ma gioca nel Brentford e noi dovremmo iniziare a comprare gente da squadre che giocano per vincere non per navigare nella mediocrità. Vedremo
  4. Perin s.v. Kalulu 6 Bremer 5 Kelly 6 Cambiaso 6 Locatelli 5,5 Thuram 5 McKennie 5 Conceicao 6,5 Yildiz 5 David 5,5 Di Gregorio 8 Milik 6,5 Holm 6 Miretti 5 Boga 6 All. Spalletti 6 Il migliore Di Gregorio
  5. ittonitram

    [Live] Juventus - Genoa 2-0

    Non mi arrabbio nemmeno più, vada come vada. Squadra senza attributi, presuntuosa e scarsa. Spalletti proviamo a cambiare qualcosa o aspettiamo di prendere i gol?
  6. ittonitram

    [Live] Juventus - Genoa 2-0

    Sti pagliacci NON la meritano la champions. Secondo tempo vergognoso
  7. ittonitram

    Standing ovation

    Gli indaisti questo sono e non perdono occasione per mostrarlo orgogliosamente al mondo. Mondo che, fuori dalla loro fogna, li schifa e disprezza. Sono l'espressione più vomitevole e ignobile non solo del calcio, ma di tutto il mondo dello sport. Pessimi, società e tifosi. Del resto, come si dice sempre, non tutti i koglioni sono interisti, ma tutti gli interisti sono koglioni. Grande verità
  8. ittonitram

    Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?

    In ogni caso non sarà certo Spalletti a trascinarti fuori dalla Champions, ma la gestione indecorosa di una proprietà assente e di una dirigenza incompetente ai massimi livelli
  9. ittonitram

    Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?

    E' più forte di me, non ce la faccio proprio. Non riuscirò mai ad augurarmi una vittoria dei pluri falliticartonprescrittdopatiaccerchiatipiagnoni. Vinciamole tutte noi, meritiamola questa qualificazione senza sperare sempre nell'intervento divino.
  10. Perin Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Conceicao Mckennie Yldiz Boga
  11. Permettimi, ma io nel 2006 partecipai alla manifestazione di protesta, e ti assicuro che non eravamo una ventina, ma parecchie migliaia di persone, incazzate e juventine.
  12. Il karma, il karma, fa dei giri immensi ma poi ritorna
  13. Io volevo solo ringraziare. Dopo il Psg, la Bosnia. Un grazie a tutti per le soddisfazioni che ci state dando. Grazie a Gravina, Chinė, Rocchi, Ceferin, Infantino, Larussa, Marotta, Bastoni, Di Marco, Barella, Pio, Frattesi, Di Bello, Guida, Doveri, La Penna, Irrati. Grazie a Sky, Dazn, Mediaset, Gazzetta dello sport e Corriere, grazie a Zazzaroni, Pistocchi e Ziliani, e chissà quanti altri ne ho dimenticati e chiedo loro perdono. Grazie, grazie, grazie. Vi aspetto tutti nel 2030 per altri sentiti ringraziamenti.
  14. Purtroppo questo non lo so, ma per prendere gente simile tanto vale risparmiare e tenere quelli che abbiamo. Il livello è lo stesso
  15. Gente finita (Lukaku), o al più dello stesso livello di David o Openda. Non sono questi i profili che servono. Servono certezze, non gente da rilanciare
  16. Può serenamente essere mandato altrove, come del resto il 90% della rosa attuale. Tolti Yildiz e Bremer per me alle giuste condizioni possono partire tutti senza alcun rimpianto. Certo, poi servirebbe una dirigenza capace e competente per sostituirli migliorando, e qui casca l'asino
  17. ittonitram

    Formazione Juve 2026-27 topic fantasia quello che vi pare

    Allison Kalulu - Bremer - Rudiger - Cambiaso Goretzka - Locatelli Conceicao - B. Silva Yildiz Lewandowski Secondo me con questi ce la giochiamo tranquillamente per lo scudetto
  18. A quanto pare la strada segnata continua ad essere sempre quella della mediocrità. Quando arriverà, se arriverà, il giorno in cui cercheremo nomi degni della nostra storia?
  19. Non sono questi i profili che ci faranno tornare competitivi. Servono fuoriclasse, anche maturi. Kessie non lo è nemmeno lontanamente
  20. Mah, tutti...io ad esempio l'ultima che ho guardato è stata Cardiff. Se non c'è la Juve a me non interessa minimamente, neanche per gufare
  21. ittonitram

    (Video) Il gol di Bremer contro la Francia

    Grande Gleison
  22. Ce ne faremo una ragione, è una roba che tanto non ci riguarda
  23. ittonitram

    Tiferete contro l'Italia?

    Beh, direi che dal mio avatar si può ben capire come la penso. Il mio odio parte dal 2006 ovviamente, ed è cresciuto in modo esponenziale e di pari passo con le malefatte perpetrate ai nostri danni da AIA, FIGC e LEGA. Non ci posso fare nulla, è un qualcosa di viscerale e spontaneo, se poi aggiungiamo certe faccedemmerda che giocano con la maglia azzurra ed il disgusto che provo per loro e per chi li mette in campo....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.