Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. ittonitram

    Muharemovic e Kaio Jorge, perché no?

    Veramente ha giocato una decina di partite qui da noi prima di farsi male ed un'idea me l'ero fatta, ma forse tu eri troppo piccolo per ricordartelo
  2. La Juve 76-85 è assolutamente leggendaria, così come quella del primo Lippi
  3. ittonitram

    Muharemovic e Kaio Jorge, perché no?

    E allora hai perso la scommessa. Buona serata
  4. ittonitram

    Muharemovic e Kaio Jorge, perché no?

    Direi che di pacchi ne abbiamo abbastanza, giocatori da Sassuolo
  5. Si parlava di giocatori importanti che non hanno alla fine portato granché
  6. Avrà incassato molto, ma non dai giocatori davvero importanti: Dybala regalato, Higuain regalato, CR7 18 milioni con tanto di minus, Rabiot regalato. Forse solo da deLigt si è guadagnato qualcosa
  7. ittonitram

    Cosa succede a Federico Chiesa?

    Federico uno di noi. Forza Irlanda dl Nord!!!!
  8. Io ho rimosso già da un po' la speranza di vedere in vita rivincere una champions. Comincio ad avere dubbi anche su uno scudetto
  9. ittonitram

    Due parole su Jeremie Boga

    Per me, anche ieri sera, Boga in un ruolo non suo ha fatto la sua onesta partita. Tra l'altro avrebbe anche potuto segnare se quella mierda umana che stava in porta al sassuolo non avesse fato un miracolo. Giocatore che terrei, sono altri che non vorrei più vedere
  10. ittonitram

    (Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

    La colpa di Locatelli non è di aver sbagliato il rigore, solo chi non li tira non li sbaglia. Anzi, Locatelli non ha nessuna colpa e mi piace anche come persona ed atteggiamento, per il fatto che soffra e ci tenga alla maglia. Il problema è che lui, nella Juve, non ci dovrebbe giocare, fine. Accettando i Locatelli, abbiamo accettato di essere quello che siamo, una squadra del livello di Roma e Lazio con le stesse misere ambizioni. Tutto l'opposto di quello che dovrebbe essere la Juve, la Juve che mi ha accompagnato per oltre 50 anni. E questa roba qui, perdonatemi, non riuscirò mai ad accettarla, questa mediocrità non la digerirò mai
  11. ittonitram

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Sono d'accordo su tutto con te, ma noi siamo i primi a non meritarcelo, quando metti insieme una rosa ridicola per il nostro blasone, quandoi ti chiedono un centravanti a gennaio e tu non lo trovi, quando butti nel * oltre 200 milioni negli ultimi 2 anni, forse è anche giusto che vada così
  12. ittonitram

    (Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

    In effetti , lo giuro, appena ha preso la palla ho detto a mio figlio: "se la fa sotto, ora lo sbaglia". TAC!!! La Juve deve avere dei campioni che si prendano la responsabilità sulle spalle, non addossarla a dei poveri mediocri giocatorini senza spina dorsale
  13. ittonitram

    Stasera è come se mi fossi liberato di un peso

    Peggiore? Peggiore sarebbe lottare per la salvezza, al più uguali
  14. ittonitram

    Stasera è come se mi fossi liberato di un peso

    Perfettamente daccordo, continuo a farmi il sangue amaro ma poi, alla fine, a me del quarto posto frega meno di zero, tanto per andare poi a fare figure dimmerda con il Galatasaray di turno anche no
  15. ittonitram

    Stasera è come se mi fossi liberato di un peso

    E allora vendano, di sti rammolliti non se ne salva uno. E mentre ci sono vendano anche la società a chi vuole investire davvero, e che i palloni decisivi li tocchino i CR7, Del Piero, Higuain, Mandzukic, non sti poveri mediocri che si kagano addosso appena la palla diventa un po piu pesante
  16. ittonitram

    Stasera è come se mi fossi liberato di un peso

    esattamente quando è successo l'ultima volta? Era il 2020 se non sbaglio
  17. Perin 6 Kalulu 5,5 Bremer 4 Kelly 6 Cambiaso 4 Locatelli 2 Thuram 1 McKennie 5 Conceicao 7,5 Boga 6 Yildiz 5 Koopmeiners 6 Miretti 6 Milik 6 Vlahovic 6 Zhegrova 6 All. Spalletti 6 Il migliore Conceicao
  18. ittonitram

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Spalletti non può tirare fuori più di questo da sti cialtroni. Vedano di fare una squadra degna, ed in una squadra degna Locatelli, Thuram e Cambiaso in primis non possono essere titolari, sono loro l'anello davvero debole, sia tecnicamente che a livello caratteriale di questa squadra. Con questi 3 in campo titoli non ne vincerai mai, specchio perfetto della mediocrità di proprietà e società. La champions alla fine la perdi perchè hai giocatori invertebrati che ti sbagliano 2 rigori decisivi contro lecce sassuolo, 4 punti
  19. ittonitram

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Due rigori falliti (Lecce e oggi) ci costeranno la Champions. Giusto così, se sei ridotto a far tirare a dei mediocri i rigori decisivi
  20. ittonitram

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Kalulu un somaro
  21. ittonitram

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    No, non si vince, non girano proprio stasera, sembrano davvero in ciabatte. Sti giocatori, come già ribadito tante e tante volte non sono da Juve, proprio a livello mentale prima ancora che tecnico
  22. ittonitram

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Pareggiare oggi è uguale a perdere
  23. ittonitram

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    E se servono soldi per finanziare il mercato, che sia quel pippone di Thuram il primo da vendere. Bremer si fa anticipare, ma tutto inizia da una cambiasata di Thuram. Ma si vedeva che erano molli. O cambiano ritmo o non la vincono
  24. ittonitram

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    CVD
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.