-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
Veramente ha giocato una decina di partite qui da noi prima di farsi male ed un'idea me l'ero fatta, ma forse tu eri troppo piccolo per ricordartelo
-
Tier List: quali sono, per voi, le migliori squadre di sempre?
ittonitram ha risposto a JuventusAlè! Discussione Serie A e Campionati Esteri
La Juve 76-85 è assolutamente leggendaria, così come quella del primo Lippi -
E allora hai perso la scommessa. Buona serata
-
Direi che di pacchi ne abbiamo abbastanza, giocatori da Sassuolo
-
875 milioni spesi in 5 anni: 0 scudetti vinti, 0 progetti centrati
ittonitram ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Si parlava di giocatori importanti che non hanno alla fine portato granché -
875 milioni spesi in 5 anni: 0 scudetti vinti, 0 progetti centrati
ittonitram ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Avrà incassato molto, ma non dai giocatori davvero importanti: Dybala regalato, Higuain regalato, CR7 18 milioni con tanto di minus, Rabiot regalato. Forse solo da deLigt si è guadagnato qualcosa -
Cosa succede a Federico Chiesa?
ittonitram ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Federico uno di noi. Forza Irlanda dl Nord!!!! -
Il Barcellona vuole Cambiaso. Per la Juve non è in uscita, ma se arrivassero 50 milioni...
ittonitram ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
- 221 risposte
-
- 12
-
-
-
C'era una volta la "Juventus F.C. 1897"... ma il mio cuore spera che possa al più presto tornare ad essere quella vera
ittonitram ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
Io ho rimosso già da un po' la speranza di vedere in vita rivincere una champions. Comincio ad avere dubbi anche su uno scudetto -
Per me, anche ieri sera, Boga in un ruolo non suo ha fatto la sua onesta partita. Tra l'altro avrebbe anche potuto segnare se quella mierda umana che stava in porta al sassuolo non avesse fato un miracolo. Giocatore che terrei, sono altri che non vorrei più vedere
-
(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee
ittonitram ha risposto a Dale_Cooper Discussione Cestino
La colpa di Locatelli non è di aver sbagliato il rigore, solo chi non li tira non li sbaglia. Anzi, Locatelli non ha nessuna colpa e mi piace anche come persona ed atteggiamento, per il fatto che soffra e ci tenga alla maglia. Il problema è che lui, nella Juve, non ci dovrebbe giocare, fine. Accettando i Locatelli, abbiamo accettato di essere quello che siamo, una squadra del livello di Roma e Lazio con le stesse misere ambizioni. Tutto l'opposto di quello che dovrebbe essere la Juve, la Juve che mi ha accompagnato per oltre 50 anni. E questa roba qui, perdonatemi, non riuscirò mai ad accettarla, questa mediocrità non la digerirò mai -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sono d'accordo su tutto con te, ma noi siamo i primi a non meritarcelo, quando metti insieme una rosa ridicola per il nostro blasone, quandoi ti chiedono un centravanti a gennaio e tu non lo trovi, quando butti nel * oltre 200 milioni negli ultimi 2 anni, forse è anche giusto che vada così -
(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee
ittonitram ha risposto a Dale_Cooper Discussione Cestino
In effetti , lo giuro, appena ha preso la palla ho detto a mio figlio: "se la fa sotto, ora lo sbaglia". TAC!!! La Juve deve avere dei campioni che si prendano la responsabilità sulle spalle, non addossarla a dei poveri mediocri giocatorini senza spina dorsale -
Stasera è come se mi fossi liberato di un peso
ittonitram ha risposto a 2019-2020 Discussione Cestino
Peggiore? Peggiore sarebbe lottare per la salvezza, al più uguali -
Stasera è come se mi fossi liberato di un peso
ittonitram ha risposto a 2019-2020 Discussione Cestino
Perfettamente daccordo, continuo a farmi il sangue amaro ma poi, alla fine, a me del quarto posto frega meno di zero, tanto per andare poi a fare figure dimmerda con il Galatasaray di turno anche no -
Stasera è come se mi fossi liberato di un peso
ittonitram ha risposto a 2019-2020 Discussione Cestino
E allora vendano, di sti rammolliti non se ne salva uno. E mentre ci sono vendano anche la società a chi vuole investire davvero, e che i palloni decisivi li tocchino i CR7, Del Piero, Higuain, Mandzukic, non sti poveri mediocri che si kagano addosso appena la palla diventa un po piu pesante -
Stasera è come se mi fossi liberato di un peso
ittonitram ha risposto a 2019-2020 Discussione Cestino
esattamente quando è successo l'ultima volta? Era il 2020 se non sbaglio -
Juventus - Sassuolo 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perin 6 Kalulu 5,5 Bremer 4 Kelly 6 Cambiaso 4 Locatelli 2 Thuram 1 McKennie 5 Conceicao 7,5 Boga 6 Yildiz 5 Koopmeiners 6 Miretti 6 Milik 6 Vlahovic 6 Zhegrova 6 All. Spalletti 6 Il migliore Conceicao -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spalletti non può tirare fuori più di questo da sti cialtroni. Vedano di fare una squadra degna, ed in una squadra degna Locatelli, Thuram e Cambiaso in primis non possono essere titolari, sono loro l'anello davvero debole, sia tecnicamente che a livello caratteriale di questa squadra. Con questi 3 in campo titoli non ne vincerai mai, specchio perfetto della mediocrità di proprietà e società. La champions alla fine la perdi perchè hai giocatori invertebrati che ti sbagliano 2 rigori decisivi contro lecce sassuolo, 4 punti -
Due rigori falliti (Lecce e oggi) ci costeranno la Champions. Giusto così, se sei ridotto a far tirare a dei mediocri i rigori decisivi
-
Kalulu un somaro
-
No, non si vince, non girano proprio stasera, sembrano davvero in ciabatte. Sti giocatori, come già ribadito tante e tante volte non sono da Juve, proprio a livello mentale prima ancora che tecnico
-
Pareggiare oggi è uguale a perdere
-
E se servono soldi per finanziare il mercato, che sia quel pippone di Thuram il primo da vendere. Bremer si fa anticipare, ma tutto inizia da una cambiasata di Thuram. Ma si vedeva che erano molli. O cambiano ritmo o non la vincono
-
CVD
