Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. ittonitram

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Primo tempo appena sufficiente, bisogna aumentare i giri nel secondo se no non la si porta a casa. A mio modo di vedere Conceicao due spanne sopra tutti, poi bene Kelly, Loca, Bremer e Kalulu. Boga a sprazzi, a Yildiz riesce solo il gol, ma è la cosa più importante. Malino il solito Cambiaso, ma anche McKennie e Thuram molto pasticcioni e sbagliano sempre la scelta decisiva
  2. Perin Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Mckennie Locatelli Thuram Conceiçao Boga Yildiz
  3. Ok, chi manca di importante al Sassuolo? Perché alla fine il motivo é sempre quello. La pertosse, dai siamo seri....
  4. Niente, devono sbatterci il muso un'altra volta. Basta scommesse, basta giovincelli in rampa di lancio, di quelli ne abbiamo fin troppi. Servono giocatori forti, formati, esperti, di carattere e che sappiano cosa vuol dire giocare per vincere. Basta giocatorini
  5. O meglio ancora che torni a farlo al Tolosa
  6. Il var è la morte del calcio, in Italia poi, paese di corrotti e mafiosi in tutti gli ambienti, non ne parliamo proprio, non partite, ma campionati interi indirizzati a piacimento. Comunque non c'è alcun dubbio di interpretazione della regola, la regola è chiarissima: se è un giocatore della Juve, il gol in questi casi va sempre annullato. Il problema è che a causa della guerra in Iran sono capaci di ripescarli, gli alleati di Trump
  7. ittonitram

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Infatti non si può, ma questi hanno la faccia come il kulo, sono senza vergogna. Siamo il paese in cui Bastoni viene candidato come sportivo dell'anno dopo il fattaccio con Kalulu e Lautaro è stato premiato come gentleman dello scorso campionato nonostante la bestemmia in mondovisione poi negata spergiurando sui figli. Glia arbitri sono in malafede, il var è in malafede, e sarà sempre così finchè circoleranno i Gravina, Rocchi, Chinè, Larussa,....
  8. Valutazioni di chi, la gazzetta di Topolinia?
  9. Perin 6 Kalulu 6 Bremer 6 Kelly 7 Cambiaso 6,5 Locatelli 6 Thuram 5 McKennie 5,5 Conceicao 6,5 Boga 7 Yildiz 7,5 Koopmeiners 5 Miretti ? Gatti ? Kostic ? David ? All. Spalletti 8 Il migliore Yildiz P.S. preciso che i miei voti sono riferiti a quanto visto fino al settantesimo, momento in cui ho spento dopo l'ennesima porcata arbitrale che ha falsato una bella partita
  10. ittonitram

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Felice per la vittoria strameritata, ma amareggiato e inkazzato per l'ennesima partita falsata in modo assurdo da quello strumento in mano alla mafia milanese. Togliere il var per rivedere il vero calcio, troppo potere in mano a corrotti e incapaci che non hanno mai tirato un calcio ad un pallone. Io la partita l'ho guardata fino al settantesimo, poi per me è finita lì
  11. ittonitram

    [Live] Udinese - Juventus 0-1

    Altra pagliacciata. Guardatevela voi
  12. ittonitram

    [Live] Udinese - Juventus 0-1

    Abbastanza bene, un solo gol di vantaggio che ci sta oggettivamente stretto, ma siamo alle solite, produciamo tanto e concretizziamo pochissimo. Speriamo di chiuderla nel secondo tempo. A mio parere molto bene Boga e Yildiz, ma bene anche Loca, Conceicao , Kelly, Bremer e Cambiaso. Maluccio Thuram e Kalulu
  13. Perin Kalulu Bremer Kelly cambiaso Locatelli Thuram Conceicao Mckennie Boga Yldiz
  14. Quindi aspettiamo fine maggio per imbastire trattative?
  15. Caspita! Kiwior, il grande, irreprensibile Kiwior!!! Non sapevo facesse anche il calciatore
  16. Tolto Goretzka, che non arriverà mai, gli altri continuano ad essere nomi da quarto-settimo posto. Così non si va da nessuna parte. Pellegrini poi??!!!??!! Ma per favore. Vendila!!!!!
  17. Beh, intanto gli altri se ne sono rimasti a casa. Dipende sempre dal punto di vista con cui guardi le cose
  18. Perin 6 Kalulu 6 Bremer 5,5 Gatti 5,5 Cambiaso 6,5 Locatelli 6 Thuram 6,5 McKennie 6 Conceicao 6,5 Yildiz 7 David 5 Kelly 6 Boga 7 Miretti s.v. Koopmeiners s.v. Kostic s.v. All. Spalletti 6 Il migliore Yildiiz
  19. ittonitram

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    E andiamo, Cambiaso!!!!
  20. ittonitram

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    Sperando che avvenga il miracolo e i bidoni si trasformino in campioni. Più facile, molto più facile trasformare l'acqua in vino che una pippa come David in un giocatore di calcio
  21. ittonitram

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    Io toglierei David, metterei Gatti centravanti e dentro subito Boga
  22. ittonitram

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    E questi dovrebbero vincere le prossime 3? Ahahahah, se fanno 4 punti è tanto. B-I-D-O-N-I. E il bello è che sono tutti soddisfatti e piovono rinnovi a gogò.
  23. ittonitram

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    Tutti da 4 o 5, salvo Conceicao. Non meritiamo nulla.
  24. ittonitram

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    Primo tempo buttato, nella porta del Pisa potevo starci pure io e non sarebbe cambiato nulla. Squadra imbarazzante. Devono sommergerli di fischi a fine primo tempo
  25. ittonitram

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    Ma anche se andiamo, direi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.