-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
(La Stampa) "Juve a caccia di un terzino sinistro: il Tottenham ha aperto alla cessione di Udogie"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non lo conosco. Una domanda, di solito fa i passaggi orizzontali al limite della propria area agli avversari? Si mette a dribblare nell'area piccola difensiva? Se la risposta è no, è già un enorme upgrade rispetto all'essere che avevamo quest'anno -
(Cds-Ts) "Caccia al trequartista: la Juve parla con il papà di Brahim Diaz. Gudmundsson tra le alternative"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ahia, ecco che cominciano i piani C, D, E,... Siamo passati da Bernardo Silva, poi Brahim, ora siamo già a Gudmunsson in piena picchiata. Figuriamoci ad agosto, probabilmente staremo cercando quello della Cavese, sempre che ne abbia uno -
(TS) "Gli agenti dei portieri bussano alle porte della Continassa: dopo Dibu Martinez è la volta di Pickford"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche io -
Tutti ma non i 2 italiani, imbarazzanti come e più di Di Gregorio.
-
Se pensi che meno di un mese fa il piano A era Alisson - Bernardo Silva - Lewandowski.... Oh, questo va ancora bene, quello che temo saranno i piani C, D ed E
-
Non ne conosco uno, ma ti faccio solo notare che la maglia di titolare della Juve quest'anno l'hanno vestita ectoplasmi come Di Gregorio, Cambiaso, Koop, David, per non parlare di chi è il nostro capitano...
-
Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?
ittonitram ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Un disastro lo sarà a prescindere, ma sono d'accordo con te su Spalletti -
Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?
ittonitram ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Spalletti ha chiesto: un centravanti a gennaio, non arrivato rinnovo di Vlahovic, non arrivato Alisson in porta, non arrivato Bernardo Silva da svincolato a cc, non arrivato Robertson da svincolato, non arrivato A voi le conclusioni. Per me i casi sono 2, o lo fanno apposta per spingerlo alle dimissioni o, e questa è la peggiore e temo la più vicina al vero, sono degli incapaci assoluti, dei cialtroni incompetenti che dovrebbero gestire al massimo il Pinerolo, con tutto il rispetto. Ancora più scemi se pensano che Conte sia la soluzione di tutto, voglio proprio vedermelo Conte venire ad allenare sta rosa di smidollati, invertebrati, bidoni, inetti e vigliacchi. -
L'unica risposta vera da dare agli incompetenti cialtroni che hanno in mano le sorti dell'amore della nostra vita. Ma non succederà mai.
-
Fa benissimo a non rinnovare. Ora però 2 centravanti all'altezza e fuori dai koglioni David, Openda e Milik. E Muani può essere solo una buona riserva, se no la picchiata oltre il baratro continua
-
Tutti i nomi estivi accostati alla Juve: credibilità del giornalismo sportivo estate 2026
ittonitram ha risposto a 2019-2020 Discussione Juventus forum
Finchè non cominciano a mettere nomi di improbabili carneadi di squadre di terzo o quarto piano, non ne beccheranno uno. Ma quelli, ovviamente, non vendono -
Di Marzio: "Spalletti ha chiesto Brahim Diaz, il trequartista spagnolo è un profilo molto gradito anche dal club"
ittonitram ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ma figurati se sti cialtroni riescono a prendere qualcuno dal Real, seppur in prestito. Si chiama ancora Juventus, si legge Udinese -
(TS) "Rugani torna alla Juve per restare? Può essere utile al club per la lista Uefa e a Spalletti per il turnover"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma se non è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare manco al Cagliari, al Rennes, alla Fiorentina che ha faticato a salvarsi. Dai per favore, è na pippa conclamata -
La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?
ittonitram ha risposto a LegioneBianconera Discussione Juventus forum
Sono anni che sono ormai rassegnato. La mia paura vera, adesso, è: riuscirò mai più a vederla vincere uno scudetto? -
Di Marzio: "Previsto un ultimo incontro Juve-Vlahovic per il rinnovo. Riavviati i contatti per Kolo Muani"
ittonitram ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
e quindi cercano di nuovo quelli sbagliati, che già si sa che sono sbagliati, giusto perché li conoscono -
(TS) "Dibu Martinez spinge per la Juve ma il Villa, nonostante le promesse al portiere, chiede 20 milioni"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
non so, mi pare comunque meglio di avere un comodino in porta -
CdS - Bremer ai saluti e Juan Jesus a parametro zero: la Juve ci pensa. Kim e Muharemovic gli altri nomi di Spalletti
ittonitram ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Quale società? -
No vabbè, se fanno sto mercato io abbandono, questi ci prendono palesemente per il kulo
-
(TS) "Juventus, questione portiere: il caos Liverpool riapre la pista Alisson? De Gea resta la prima alternativa"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E' quello che temo anche io, sti incapaci non sono proprio in grado di prenderne uno decente, non di portiere, proprio di giocatore. Tolti i p.0 che sono già sfumati, i nomi che girano sono da brividi, per non pensare ai vari piani B e C a cui saranno costretti ad Agosto quando non saranno ancora riusciti a combinare nulla di buono. -
(GDS) La lista di Spalletti: da Brahim a Mateta, i nomi e le alternative per rifare la Juve
ittonitram ha risposto a AngriJuve Discussione Juventus forum
Del resto Brahim è famoso per essere uno di carattere, un trascinatore, uno esperto, insomma proprio quello che ci manca e che ci servirebbe come l'acqua. Poveri noi Mah, a dire il vero di p.0 non siamo riusciti a prenderne uno che sia uno. Puntiamo ai prestiti, forse ci gira meglio -
(TS) Alisson e Robertson, doppio schiaffo Juve: Spalletti spiazzato. Elkann prende posizione su Comolli
ittonitram ha risposto a AngriJuve Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dei cecchini, come si muovono fanno una kazzata. Non ne azzeccano una manco per sbaglio. Vedremo i grandi rinforzi promessi per allestire una rosa in grado di competere per vincere. Mi sbilancio, riusciranno ancora a peggiorare una rosa già pessima. Dei parametri zero manco uno ne sono riusciti a prendere, ed avevano 6 mesi dii tempo. Cosa potremmo mai aspettarci ora senza piani alternativi nè programmazione alcuna -
Lo credo anche io, prima o poi, mi chiedo se io ci sarò ancora quando succederà
-
Su quello siamo d'accordo, ho sofferto tantissimo in quegli anni. Ma non ho mai dubitato su chi ci guidava, mai. Oggi, da parte mia, non è più così, anzi i dubbi stanno diventando tristi certezze.
-
Punti di vista. Io c'ero ed ero comunque ottimista, sempre, nella convinzione di avere comunque gente davvero juventina, oltre che competente, a guidarci. Io oggi vedo il nulla, zero prospettive, zero ambizioni, zero. Poi se tu pensi la diversamente rispetto la tua opinione, ma io la vedo molto più nera oggi. Hai nominato Zavarov, Buso, Tricella, Altobelli, Aleinikov, Galia. Dimmi uno di questi che oggi non sarebbe titolare
-
Ma non scherzare dai, quella squadra aveva alle spalle una dirigenza più che competente, di cui tutti ci fidavamo, e che sprizzava juventinità da tutti i pori. In più c'erano gli Agnelli, che anche in una fase di ricostruzione obbligata, fecero in modo di portarci giocatori fuoriclasse assoluti. Tutti, ma proprio tutti eravamo convinti, anzi di più, stra sicuri che di lì a poco saremmo tornati grandi, nonostante le difficoltà. Tra l'altro vincemmo pure diverse coppe europee. Oggi c'è il nulla totale, nessuna aspirazione, nessuna competenza, nessun giocatore forte, una dirigenza completamente incompetente, un proprietario che degli Agnelli non ha nemmeno il nome. Oggi è molto, molto, molto, molto peggio. Temo in modo irreversibile, almeno per me.
