Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. Non lo conosco. Una domanda, di solito fa i passaggi orizzontali al limite della propria area agli avversari? Si mette a dribblare nell'area piccola difensiva? Se la risposta è no, è già un enorme upgrade rispetto all'essere che avevamo quest'anno
  2. Ahia, ecco che cominciano i piani C, D, E,... Siamo passati da Bernardo Silva, poi Brahim, ora siamo già a Gudmunsson in piena picchiata. Figuriamoci ad agosto, probabilmente staremo cercando quello della Cavese, sempre che ne abbia uno
  3. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti ma non i 2 italiani, imbarazzanti come e più di Di Gregorio.
  4. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se pensi che meno di un mese fa il piano A era Alisson - Bernardo Silva - Lewandowski.... Oh, questo va ancora bene, quello che temo saranno i piani C, D ed E
  5. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ne conosco uno, ma ti faccio solo notare che la maglia di titolare della Juve quest'anno l'hanno vestita ectoplasmi come Di Gregorio, Cambiaso, Koop, David, per non parlare di chi è il nostro capitano...
  6. Un disastro lo sarà a prescindere, ma sono d'accordo con te su Spalletti
  7. Spalletti ha chiesto: un centravanti a gennaio, non arrivato rinnovo di Vlahovic, non arrivato Alisson in porta, non arrivato Bernardo Silva da svincolato a cc, non arrivato Robertson da svincolato, non arrivato A voi le conclusioni. Per me i casi sono 2, o lo fanno apposta per spingerlo alle dimissioni o, e questa è la peggiore e temo la più vicina al vero, sono degli incapaci assoluti, dei cialtroni incompetenti che dovrebbero gestire al massimo il Pinerolo, con tutto il rispetto. Ancora più scemi se pensano che Conte sia la soluzione di tutto, voglio proprio vedermelo Conte venire ad allenare sta rosa di smidollati, invertebrati, bidoni, inetti e vigliacchi.
  8. ittonitram

    Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

    L'unica risposta vera da dare agli incompetenti cialtroni che hanno in mano le sorti dell'amore della nostra vita. Ma non succederà mai.
  9. ittonitram

    Vlahovic via a parametro zero?

    Fa benissimo a non rinnovare. Ora però 2 centravanti all'altezza e fuori dai koglioni David, Openda e Milik. E Muani può essere solo una buona riserva, se no la picchiata oltre il baratro continua
  10. Finchè non cominciano a mettere nomi di improbabili carneadi di squadre di terzo o quarto piano, non ne beccheranno uno. Ma quelli, ovviamente, non vendono
  11. Ma figurati se sti cialtroni riescono a prendere qualcuno dal Real, seppur in prestito. Si chiama ancora Juventus, si legge Udinese
  12. Ma se non è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare manco al Cagliari, al Rennes, alla Fiorentina che ha faticato a salvarsi. Dai per favore, è na pippa conclamata
  13. Sono anni che sono ormai rassegnato. La mia paura vera, adesso, è: riuscirò mai più a vederla vincere uno scudetto?
  14. e quindi cercano di nuovo quelli sbagliati, che già si sa che sono sbagliati, giusto perché li conoscono
  15. non so, mi pare comunque meglio di avere un comodino in porta
  16. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No vabbè, se fanno sto mercato io abbandono, questi ci prendono palesemente per il kulo
  17. E' quello che temo anche io, sti incapaci non sono proprio in grado di prenderne uno decente, non di portiere, proprio di giocatore. Tolti i p.0 che sono già sfumati, i nomi che girano sono da brividi, per non pensare ai vari piani B e C a cui saranno costretti ad Agosto quando non saranno ancora riusciti a combinare nulla di buono.
  18. Del resto Brahim è famoso per essere uno di carattere, un trascinatore, uno esperto, insomma proprio quello che ci manca e che ci servirebbe come l'acqua. Poveri noi Mah, a dire il vero di p.0 non siamo riusciti a prenderne uno che sia uno. Puntiamo ai prestiti, forse ci gira meglio
  19. Dei cecchini, come si muovono fanno una kazzata. Non ne azzeccano una manco per sbaglio. Vedremo i grandi rinforzi promessi per allestire una rosa in grado di competere per vincere. Mi sbilancio, riusciranno ancora a peggiorare una rosa già pessima. Dei parametri zero manco uno ne sono riusciti a prendere, ed avevano 6 mesi dii tempo. Cosa potremmo mai aspettarci ora senza piani alternativi nè programmazione alcuna
  20. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo credo anche io, prima o poi, mi chiedo se io ci sarò ancora quando succederà
  21. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su quello siamo d'accordo, ho sofferto tantissimo in quegli anni. Ma non ho mai dubitato su chi ci guidava, mai. Oggi, da parte mia, non è più così, anzi i dubbi stanno diventando tristi certezze.
  22. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Punti di vista. Io c'ero ed ero comunque ottimista, sempre, nella convinzione di avere comunque gente davvero juventina, oltre che competente, a guidarci. Io oggi vedo il nulla, zero prospettive, zero ambizioni, zero. Poi se tu pensi la diversamente rispetto la tua opinione, ma io la vedo molto più nera oggi. Hai nominato Zavarov, Buso, Tricella, Altobelli, Aleinikov, Galia. Dimmi uno di questi che oggi non sarebbe titolare
  23. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non scherzare dai, quella squadra aveva alle spalle una dirigenza più che competente, di cui tutti ci fidavamo, e che sprizzava juventinità da tutti i pori. In più c'erano gli Agnelli, che anche in una fase di ricostruzione obbligata, fecero in modo di portarci giocatori fuoriclasse assoluti. Tutti, ma proprio tutti eravamo convinti, anzi di più, stra sicuri che di lì a poco saremmo tornati grandi, nonostante le difficoltà. Tra l'altro vincemmo pure diverse coppe europee. Oggi c'è il nulla totale, nessuna aspirazione, nessuna competenza, nessun giocatore forte, una dirigenza completamente incompetente, un proprietario che degli Agnelli non ha nemmeno il nome. Oggi è molto, molto, molto, molto peggio. Temo in modo irreversibile, almeno per me.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.