-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
Ultim'ora: blitz della Juve a Istanbul per En-Nesyri, c'è un'intesa di massima
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
la sua esperienza alla Juve però -
(TS) "Tra Juventus e Atalanta nodo formula per Maldini, parti in contatto costante per trovare una soluzione"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
MA diosanto, un nome decente, uno, non riescono proprio a tirarlo fuori sti incapaci? Solo mezze calzette a raffica? Ma dove vogliono andare? La Conference si meritano sti impuniti -
(TS) "Inizia il tour de force per la Juventus, via al turnover: col Benfica possibili 5 cambi rispetto a Cagliari"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Onestamente? Tutti quelli che hanno capito da che razza di incapaci siamo guidati, a partire dalla proprietà. Io non mi aspettavo nulla di diverso -
(TS) "Inizia il tour de force per la Juventus, via al turnover: col Benfica possibili 5 cambi rispetto a Cagliari"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Inizia la solita fase dove, tra gennaio e marzo, generalmente sprofondiamo nell'incubo infilando dei bei filotti negativi. Cagliari è solo l'inizio, se ben conosco ormai i miei polli -
Più che le inique penalizzazioni, quello che ci sta davvero disintegrando è quell'inetto del proprietario, privo di qualsiasi ambizione reale, se no come si spiegano le scelte di figure imbarazzanti in serie come Scanavino, Ferrero, Comolli, Modesto, Ottolini. Con questi non vinci, poco ma sicuro.
-
C’era una volta la juventinità, c’era una volta l’italianità
ittonitram ha risposto a 8Lago4 Discussione Juventus forum
Una volta gli stranieri che venivano alla Juve, per prima cosa erano forti, erano dei campioni, veri. Il problema sta tutto qui, non nella lingua: siamo pieni di pippazze, italiane e non -
Di Marzio: rifiutata la prima offerta per Mateta di 2 milioni più obbligo di riscatto a 28
ittonitram ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Ma anche se arrivassero i pipponi che ci accostano. Non ho letto ancora un solo nome degno -
(Gds) "Stallo Chiesa, per la Juventus avanza il nome di Maldini"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mateta, Maldini, Openda, gente da Udinese. Sveglia!!!! Siete alla Juve buffoni incapaci, alla Juve devi portare campioni, non pipponi. E quello con la Juve nel cuore da 128 anni si dia una bella sveglia anche e soprattutto lui, che a breve diventiamo il toro bis -
Di Marzio: rifiutata la prima offerta per Mateta di 2 milioni più obbligo di riscatto a 28
ittonitram ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Al terzo nome improbabile, quindi già ad agosto, JE avrebbe dovuto ringraziarlo e salutarlo. Non sarà questo qui a riportarci a vincere, anzi accelererà la nostra trasformazione in una Lazio, Bologna o Fiorentina qualunque -
Di Marzio: rifiutata la prima offerta per Mateta di 2 milioni più obbligo di riscatto a 28
ittonitram ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
E sarebbe anche giusto, a dirla tutta. -
Di Marzio: rifiutata la prima offerta per Mateta di 2 milioni più obbligo di riscatto a 28
ittonitram ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Magari mezzo, magari! -
Di Marzio: rifiutata la prima offerta per Mateta di 2 milioni più obbligo di riscatto a 28
ittonitram ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Come non darti ragione, il problema è proprio nella mancanza di ambizioni di sta gente. Lui , Modesto, Ottolini, gente da Tolosa, Monza, Genoa, non può che scegliere giocatori dell'unico livello che conoscono: Alla Juve servono disperatamente dei campioni, anche maturi, anche in prestito, ma gente di esperienza, classe, carattere e che sappia cosa voglia dire giocare per vincere. -
(Gds) "Stallo Chiesa, per la Juventus avanza il nome di Maldini"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Altro pacco in arrivo? Del resto ne abbiamo pochi -
Vabbè, questo succede quando gli interpreti sono scarsi. Io spengo, tanto pareggiare o perdere sarebbe la stessa cosa e 2 gol non li facciamo . Buonanotte, alla prossima. Restiamo scarsi
-
Yildiz che fa fuori mezza squadra del Cagliari e poi spara alto. Stasera la vedo dura dura
-
E niente, la squadra gioca come deve, gli interpreti però sono davvero poca cosa
-
Perin??? Ma ha giocato lui anche il primo tempo? Questi non sono mai arrivati manco vicino all'area
-
L'inda l'avrebbe sbloccata col rigore che non gli avrebbero tolto
-
Non stiamo andando male, manca a mio modo di vedere la cattiveria, i famosi gli occhi della tigre, li vedo sempre un po' troppo leggerini sui palloni e sulle conclusioni. Poi la qualità della squadra è veramente al limite della decenza per la nostra storia, ma loro sono davvero il nulla.
-
Ogni volta che tira Locatelli riesce a stupirmi con effetti speciali
-
Eh, vero, ma non l'abbiamo
-
Bene in rapporto alla qualità dei giocatori che hai, che io reputo per lo più molto mediocri. Sul rigore sono d'accordo, dopo aver visto quelli dati contro di noi a Dezko e Lautaro, questo era addirittura solare
-
Tafazzismo, malattia molto diffusa a quanto pare
-
Loro sono davvero poca cosa, ma noi secondo me stiamo facendo bene
-
Gli schemi sui calci piazzati come li facciamo noi, nessuno proprio
