Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. MA diosanto, un nome decente, uno, non riescono proprio a tirarlo fuori sti incapaci? Solo mezze calzette a raffica? Ma dove vogliono andare? La Conference si meritano sti impuniti
  2. Onestamente? Tutti quelli che hanno capito da che razza di incapaci siamo guidati, a partire dalla proprietà. Io non mi aspettavo nulla di diverso
  3. Inizia la solita fase dove, tra gennaio e marzo, generalmente sprofondiamo nell'incubo infilando dei bei filotti negativi. Cagliari è solo l'inizio, se ben conosco ormai i miei polli
  4. ittonitram

    Vorrei ma non posso

    Più che le inique penalizzazioni, quello che ci sta davvero disintegrando è quell'inetto del proprietario, privo di qualsiasi ambizione reale, se no come si spiegano le scelte di figure imbarazzanti in serie come Scanavino, Ferrero, Comolli, Modesto, Ottolini. Con questi non vinci, poco ma sicuro.
  5. Una volta gli stranieri che venivano alla Juve, per prima cosa erano forti, erano dei campioni, veri. Il problema sta tutto qui, non nella lingua: siamo pieni di pippazze, italiane e non
  6. Ma anche se arrivassero i pipponi che ci accostano. Non ho letto ancora un solo nome degno
  7. Mateta, Maldini, Openda, gente da Udinese. Sveglia!!!! Siete alla Juve buffoni incapaci, alla Juve devi portare campioni, non pipponi. E quello con la Juve nel cuore da 128 anni si dia una bella sveglia anche e soprattutto lui, che a breve diventiamo il toro bis
  8. Al terzo nome improbabile, quindi già ad agosto, JE avrebbe dovuto ringraziarlo e salutarlo. Non sarà questo qui a riportarci a vincere, anzi accelererà la nostra trasformazione in una Lazio, Bologna o Fiorentina qualunque
  9. Come non darti ragione, il problema è proprio nella mancanza di ambizioni di sta gente. Lui , Modesto, Ottolini, gente da Tolosa, Monza, Genoa, non può che scegliere giocatori dell'unico livello che conoscono: Alla Juve servono disperatamente dei campioni, anche maturi, anche in prestito, ma gente di esperienza, classe, carattere e che sappia cosa voglia dire giocare per vincere.
  10. Altro pacco in arrivo? Del resto ne abbiamo pochi
  11. ittonitram

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Vabbè, questo succede quando gli interpreti sono scarsi. Io spengo, tanto pareggiare o perdere sarebbe la stessa cosa e 2 gol non li facciamo . Buonanotte, alla prossima. Restiamo scarsi
  12. ittonitram

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Yildiz che fa fuori mezza squadra del Cagliari e poi spara alto. Stasera la vedo dura dura
  13. ittonitram

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    E niente, la squadra gioca come deve, gli interpreti però sono davvero poca cosa
  14. ittonitram

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Perin??? Ma ha giocato lui anche il primo tempo? Questi non sono mai arrivati manco vicino all'area
  15. ittonitram

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    L'inda l'avrebbe sbloccata col rigore che non gli avrebbero tolto
  16. ittonitram

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Non stiamo andando male, manca a mio modo di vedere la cattiveria, i famosi gli occhi della tigre, li vedo sempre un po' troppo leggerini sui palloni e sulle conclusioni. Poi la qualità della squadra è veramente al limite della decenza per la nostra storia, ma loro sono davvero il nulla.
  17. ittonitram

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Ogni volta che tira Locatelli riesce a stupirmi con effetti speciali
  18. ittonitram

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Eh, vero, ma non l'abbiamo
  19. ittonitram

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Bene in rapporto alla qualità dei giocatori che hai, che io reputo per lo più molto mediocri. Sul rigore sono d'accordo, dopo aver visto quelli dati contro di noi a Dezko e Lautaro, questo era addirittura solare
  20. ittonitram

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Tafazzismo, malattia molto diffusa a quanto pare
  21. ittonitram

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Loro sono davvero poca cosa, ma noi secondo me stiamo facendo bene
  22. ittonitram

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Gli schemi sui calci piazzati come li facciamo noi, nessuno proprio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.